McDino ha scritto:Discussione bellissima, sono morto dalle risate, siete grandi.
Ora tocca a me. Per adesso mi viene in mente questa, ma ero un professionista nelle FDM
Quasi venti anni di fuoristrada con la moto, dieci dei quali passati in competizioni in giro per l'Italia, viaggi, contro viaggi, insomma non mi reputo un supermanico alla Valerossi, ma almeno un motociclista DOC si.
Ferragosto di due anni fa, salgo sulla mia fiammante motoretta e parto spavaldo. Dopo 30 centimetri l'orizonte si inclina di 90 gradi. Il bloccadisco era ancora al suo posto. La FDM non è stata quella, è stata dopo, quando per rialzare la moto (un cavallo da 230 kg) mi ha aiutato una ragazza che ha assistito alla scena. A nulla sono valsi i miei "ah, non ti preoccupare, ce la faccio da solo. Vai vai grazie. (stai ancora lì? E vai)". Non c'è stato verso. E pur di andarmene da li il prima possibile ho accettato il suo aiuto.
Per ovvi motivi i miei amici motociclisti non lo sanno.
Non è proprio una fdm e non è ai vostri livelli .
Però ho passato questi ultimi 4 giorni a salutare con il BUONGIORNO/SALVE un ragazzo di 25 anni (ad occhio .. io gli davo anche 30 anni ) , oggi ho scoperto la sua vera età ..
17 anni !!!!!! o.o
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
ChippZ ha scritto:Non è proprio una fdm e non è ai vostri livelli .
Però ho passato questi ultimi 4 giorni a salutare con il BUONGIORNO/SALVE un ragazzo di 25 anni (ad occhio .. io gli davo anche 30 anni ) , oggi ho scoperto la sua vera età ..
17 anni !!!!!! o.o
Scopro così che a 25-30 anni si è già in età da "buongiorno/salve". L'anno prossimo mi cederanno il posto sedere sull'autobus, e quello dopo ancora mi aiuteranno a attraversare la strada
Vado a prenotare un ospizio.
Addio!
PS ma che ha sto tizio da dimostrare 13 anni in più? Ciao
Comunque è insieme alla madre (magari è la nonna a questo punto ) che ha 50-55 anni (e sta volta credo di non sbagliarmi..) , inoltre anche lui salutava i miei con il "buongiorno" .. ho pensato che fosse un ragazzo di 25-30 anni .
Uffiiiii non so dare le età !
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
ChippZ ha scritto:OOPPS ! Noooo lellaaaa tu sei giovanissima !
Comunque è insieme alla madre (magari è la nonna a questo punto ) che ha 50-55 anni (e sta volta credo di non sbagliarmi..) , inoltre anche lui salutava i miei con il "buongiorno" .. ho pensato che fosse un ragazzo di 25-30 anni .
Uffiiiii non so dare le età !
ma scherzo daiiiiii!!!!! era per ridere!!!!! in effetti se va in giro accompagnato dalla madre che ha circa quell'età i tuoi calcoli non sono sbagliati!!!
Divertiti a Jesolo!!! Hai tutta la mia invidiaaaaaa!!! Un saluto!!!!
domenico ha scritto:purtroppo ne ho combinata un'altra... venerdi scorso: in ufficio arriva una donna. Mi accorgo di lei e (detto tra noi) diciamo che non era propriamente bella. Cosa poteva uscire dalla mia bocca se non un modestissimo:"Minchia! che cesso ragazzi!" rivolto ai colleghi presenti... Tutto finito? Magari! Dal gruppo dei colleghi si alza una voce: "E' mia moglie!". Dopo non so cosa sia successo perchè solo oggi ho tirato fuori la testa dal cassetto della mia scrivania in ufficio. Secondo voi ho fatto bene a tirarla fuori oggi o avrei dovuto chìudermi nel cassetto e gettare via la chiave? sarà mica una figura di merda?
Ma no, ma che figura di m....
Hai fatto bene, è il tuo collega che si deve vergognare. (ok sono pronto per il ban, so si meritarlo).
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
17 anni !!!!!! o.o
Ma perchè esiste ancora il 'buongiorno'?
A me non lo danno nemmeno quando sono in giacca e cravatta. Vabbè che in effetti forse è colpa mia che dimostro ancora 19 anni
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
17 anni !!!!!! o.o
Ma perchè esiste ancora il 'buongiorno'?
A me non lo danno nemmeno quando sono in giacca e cravatta. Vabbè che in effetti forse è colpa mia che dimostro ancora 19 anni
gggiovanottoo !!
La penultima figura di m*** che ho fatto è stata con un collega. Stavamo lavorando assieme ... lui deve buttare le scartoffie ... e mi rimproverava perche io sono "quella che tiene tutto" ... gli ho risposto "beh tu sei quello da buttare"
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.