MEZZA MARATONA DEL CASTELLO - VITTUONE(MI) 20 Febbraio 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madeinjapan
Guru

Re: MEZZA MARATONA DEL CASTELLO - VITTUONE(MI) 20 Febbraio 2

Messaggio da madeinjapan »

wmic ha scritto:
madeinjapan ha scritto: Parto dalla fine ovvero il real time: 1h24'55'' :cheerleader:
Questa è una bella notizia!
Sono molto contento per l'ottimo risultato. Che stavi bene si vedeva; senza sapere troppo della tua preparazione, mi ero fatto l'idea che potessi fare bene dopo quell'allenamento 3x3.000m.

Sei andato oltre a quelle che erano le aspettative, quindi complimenti! =D>
Che stavo bene lo sapevo ma non pensavo che quel 3 x 3000 potesse servirmi così tanto per trovare i lritmo giusto.

Avevi ragione :beer:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

MarcelloS. ha scritto:Alcune foto (faccio da tramite a Roby Ao che mi ha chiesto di inserirle! :wink: )
Grazie Marcello :hail:
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

preso dalla mia gara, mi ero dimenticato che l'altra metà del forum era qui...adesso che ho letto un pò di resoconti posso fare i complimenti a tutti!! =D>
Never too late for...
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

alla buon'ora ...meglio tardi che mai :asd2: beh ,devo dire ch'e' ieri e' stata una bella mattinata ,una di quelle che mi fa sentir bene .......in genere non sono tipo d'appuntamenti ,mi piacciono le cose improvvisate ,e ieri lo e' stato: sAPEVO DI TROVARE QUALCUNO MA COSI TANTI forumendoli in un sol colpo non ci pensavo,tutte belle persone.ho avuto modo di rivedere il simpatico foia,l'agguerritissimo madeinjapan (conosciuto giusto giusto un anno fa in questa gara) e di conoscere marco87,igiul ,rainbow sberla roby ao. faccio i complimenti a tutti ,a marco per il suo ottimo esordio nelle competizioni ,a igiul e foia per i pb, a roby per l'ottimo tempo (migliorerai ancora e presto) e per le foto e naturalmente mauro alias madeinjapan,non ho parole per la prestazione sfornata ,sei stato GRANDE.
a fine gara non ho avuto modo di trattenermi a salutarvi,c'era la zia da salutare ,che vedo giusto ogni anno in questa gara :-" ma spero ci siano altre occasioni......CI CONTO :wink:
per quanto riguarda la gara ,beh, a dispetto degli insoddisfatti ,devo dire che m'e' piaciuta ,e' la terza volta che la faccio e ogni volta vedo dei milglioramenti :nella logistica ,nel presidio delle strade ,un po' meno nel pacco gara ,anche se una maglietta tecnica fa sempre comodo .i numeri parlano chiaro :500 podisti scarsi nel 2009 600 circa l'anno scorso ,e 800 quest'anno ,un motivo ci sara' .......o no :nonzo:
ciao ciao neee :beer:
umuntu ngumuntu ngabantu
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

MaxF ha scritto:Certo che tra Marco che corre con la maglia GAO, Igiul e Foia che arrivano mano nella mano, Giampis che fa scenate di gelosia,..siamo un forum di larghissime vedute !!!
:oops: Ehm.... non esageriamo, dai.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

giampis ha scritto: :cry: Vorrei sapere foia che casso ha più di mé :D
Rassegnati: sono più giovane.
Di ben tre mesi :mrgreen:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

giampifriend ha scritto:alla buon'ora ...meglio tardi che mai :asd2: beh ,devo dire ch'e' ieri e' stata una bella mattinata ,una di quelle che mi fa sentir bene .......in genere non sono tipo d'appuntamenti ,mi piacciono le cose improvvisate ,e ieri lo e' stato: sAPEVO DI TROVARE QUALCUNO MA COSI TANTI forumendoli in un sol colpo non ci pensavo,tutte belle persone.ho avuto modo di rivedere il simpatico foia,l'agguerritissimo madeinjapan (conosciuto giusto giusto un anno fa in questa gara) e di conoscere marco87,igiul ,rainbow sberla roby ao. faccio i complimenti a tutti ,a marco per il suo ottimo esordio nelle competizioni ,a igiul e foia per i pb, a roby per l'ottimo tempo (migliorerai ancora e presto) e per le foto e naturalmente mauro alias madeinjapan,non ho parole per la prestazione sfornata ,sei stato GRANDE.
a fine gara non ho avuto modo di trattenermi a salutarvi,c'era la zia da salutare ,che vedo giusto ogni anno in questa gara :-" ma spero ci siano altre occasioni......CI CONTO :wink:
per quanto riguarda la gara ,beh, a dispetto degli insoddisfatti ,devo dire che m'e' piaciuta ,e' la terza volta che la faccio e ogni volta vedo dei milglioramenti :nella logistica ,nel presidio delle strade ,un po' meno nel pacco gara ,anche se una maglietta tecnica fa sempre comodo .i numeri parlano chiaro :500 podisti scarsi nel 2009 600 circa l'anno scorso ,e 800 quest'anno ,un motivo ci sara' .......o no :nonzo:
Grazie Giampi, è stato un piacere conoscerti, correre al tuo fianco per parecchi km e grazie per il sostegno morale e l'incoraggiamento che mi hai dato. :salut:
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

figurati roby ,e' stato un piacere anche per me e poi come t'ho detto ieri ,il merito e' solo tuo , se avessi avuto piu' fiato avrei potuto accompagnarti fino all'arrivo e chiaccherare ancora un po ma.......avevi una marcia in piu':bravo ancora.
alla prossima :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

..eccheffacciamo..non vogliamo metterle queste altre fotine fresche fresche?
Immagine
Immagine
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

giampifriend ha scritto:alla buon'ora ...meglio tardi che mai :asd2: beh ,devo dire ch'e' ieri e' stata una bella mattinata ,una di quelle che mi fa sentir bene .......in genere non sono tipo d'appuntamenti ,mi piacciono le cose improvvisate ,e ieri lo e' stato: sAPEVO DI TROVARE QUALCUNO MA COSI TANTI forumendoli in un sol colpo non ci pensavo,tutte belle persone.ho avuto modo di rivedere il simpatico foia,l'agguerritissimo madeinjapan (conosciuto giusto giusto un anno fa in questa gara) e di conoscere marco87,igiul ,rainbow sberla roby ao. faccio i complimenti a tutti ,a marco per il suo ottimo esordio nelle competizioni ,a igiul e foia per i pb, a roby per l'ottimo tempo (migliorerai ancora e presto) e per le foto e naturalmente mauro alias madeinjapan,non ho parole per la prestazione sfornata ,sei stato GRANDE.
Grazie giampi, è stao un piacere anche per me rivederti dopo così tanto tempo, adesso speriamo di incontrarci prima di Vittuone 2012 :wink: :mrgreen:
Riguardo alla gara a me è piaciuta, quando ho capito che avevano stravolto la logistica rispetto all'anno scorso ci sono rimasto di me... emh di sasso :mrgreen: però alla fine c'erano tutti i servizi necessari (compreso spogliatoi e docce calde), mega ristoro tanti parcheggi... meglio di così :nonzo:
Il pacco gara per 15 euro va più che bene, anche se avrei perferito i pantaloncini come l'anno scorso perchè di maglie ne ho già parecchie :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)

Torna a “Mezza Maratona”