alla buon'ora ...meglio tardi che mai

beh ,devo dire ch'e' ieri e' stata una bella mattinata ,una di quelle che mi fa sentir bene .......in genere non sono tipo d'appuntamenti ,mi piacciono le cose improvvisate ,e ieri lo e' stato: sAPEVO DI TROVARE QUALCUNO MA COSI TANTI forumendoli in un sol colpo non ci pensavo,tutte belle persone.ho avuto modo di rivedere il simpatico foia,l'agguerritissimo madeinjapan (conosciuto giusto giusto un anno fa in questa gara) e di conoscere marco87,igiul ,rainbow sberla roby ao. faccio i complimenti a tutti ,a marco per il suo ottimo esordio nelle competizioni ,a igiul e foia per i pb, a roby per l'ottimo tempo (migliorerai ancora e presto) e per le foto e naturalmente mauro alias madeinjapan,non ho parole per la prestazione sfornata ,sei stato GRANDE.
a fine gara non ho avuto modo di trattenermi a salutarvi,c'era la zia da salutare ,che vedo giusto ogni anno in questa gara

ma spero ci siano altre occasioni......CI CONTO
per quanto riguarda la gara ,beh, a dispetto degli insoddisfatti ,devo dire che m'e' piaciuta ,e' la terza volta che la faccio e ogni volta vedo dei milglioramenti :nella logistica ,nel presidio delle strade ,un po' meno nel pacco gara ,anche se una maglietta tecnica fa sempre comodo .i numeri parlano chiaro :500 podisti scarsi nel 2009 600 circa l'anno scorso ,e 800 quest'anno ,un motivo ci sara' .......o no

ciao ciao neee