d'accordo su tutta la linea. le ghost3 le ho ancora e ogni tanto le uso. a differenza delle scarpe acquistate dopo quel modello, con le ghost3 non ho tenuto il conto dei km fatti e considerato che ne uso da sempre più di un paio contemporaneamente, non sono in grado di ricostruire il kmetraggio delle ghost3.Daddi ha scritto:Nelle ultime righe dici una cosa vera, il peso del runner incide molto sulla durata/efficienza della calzatura.
Io peso 69kg e devo dire che avverto la sensazione di scarpe scariche e sono solo a 500km di vita, le 3 erano nettamente meglio come reattività e durata.
La mia prima esperienza di gara con le 4 l'ho avuta a febbraio nella maratona di S.Valentino e devo dire che hanno risposto alla grande e mi hanno portato al traguardo con un tempo inferiore alle mie aspettative, il fattore maggior peso rispetto alle 3 non è quantificabile in corsa, solo il tallone sembra essere più basso ma in realtà è l'avanpiede ad essere più spesso e si avverte sotto le dita.
Nelle gare corte (5/10) le Ghost 3 mi hanno dato maggiore soddisfazione.
Che dire in definitiva, secondo me le Brooks rimangono sempre un'ottima scelta che unisce qualità e un prezzo onesto per chi cambia scarpe ogni 4/5 mesi (per preparare la maratona anche meno di 4 mesi).
e in ogni caso "me le sento ancora bene" addosso e amo la loro leggerezza e reattività.
così come penso che ricomprerò le ghost4 quando non ne potrò proprio più delle sensazioni che mi stanno dando queste