DanieleCrestani ha scritto:1h 30 12 real time....PB e che dire, due mesi e mezzo fa ero sul letto che mi operavano al cuore....e ora grazie alle mani del dottore sono tornato con PB......
sono strafelice.........e ho voglia di GRIDARE E PIANGERE DALLA FELICITA'...
caspita...tanti tanti complimenti Daniele per questa bellissima giornata!!
lasetto ha scritto:Ohh finalmente riesco a vedere qualche faccia nuova.. Claudio e forrestgump.
La gara aveva un sapore particolare perchè calcavo strade in cui mi alleno regolarmente..
Ottima giornata a livello climatico. Come hanno già detto gli altri i primi 10 molta ombra mentre la seconda metà più sofferente..
Non mi è piaciuta l'organizzazione. Dovrei fare il tifo giocando in casa, ma non mi va. Non ha retto sicuramente il paragone con l'altra mezza che ho fatto a Riva del garda. Deposito borse in uno stanzino striminzito e nascosto per giunta. Borse poi, tutte ammassate alla rinfusa - avevo pure il cellulare dentro - per non parlare dei ristori: al 10° verso Stra avevano finito l'acqua! Ma dico io, come diavolo si fa?? Pieno zeppo di bicchieri con sali che nessuno cagava di striscio e acqua zero.. incredibile.
Doccie assenti.
5 bagni chimici con conseguenti code infernali.. troppo pochi.
Nessuna medaglia
Pacco gara un po' misero..
Infine non guardavo il tempo, considerato che la facevo assieme ad un amico nonchè collega a cui ho trasmesso un po' la passione della corsa.. dubuttante nella mezza, e a cui avevo fornito tabelle ecc.
Chiuso in 1:51'.. sicuramente ne avevamo di più ma abbiamo preferito chiaccherare lungo tutto il percorso..
Un saluto ancora a tutti i forumendoli incontrati!
Ciao!!
quella dei ristori senz'acqua è successa anche a me a Jesolo qualche anno fa, alla prima edizione però...
Ai Dogi ormai ne han fatte di edizioni quindi dovrebbero sapere quanta roba preparare nei vari ristori!
DanieleCrestani ha scritto:1h 30 12 real time....PB e che dire, due mesi e mezzo fa ero sul letto che mi operavano al cuore....e ora grazie alle mani del dottore sono tornato con PB......
sono strafelice.........e ho voglia di GRIDARE E PIANGERE DALLA FELICITA'...
Oh ragazzi .......non state cominciando ad andare un pò troppo forte?
Complimentoni a tutti, in particolare a Daniele per il tempone!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Alla fine all' arrivo della seconda mezza maratona della mia vita ci sono anch'io con il mio 1h 53'21''. Partito con il freno a mano tirato per i primi 10 km per paura del caldo, mi sono ritrovato a invertire il senso di marcia con delle buone sensazioni nelle gambe. Tranne poi patire il caldo e il vento contrario dal km 15 in poi. Ho stretto i denti come mai prima d'ora imponendomi di non scendere mai sotto i 5'20'' al km. Vedere il cartello dei 20imo km e poco dopo riuscire ad intravedere il traguardo è stata una tra le cose più belle capitatemi nell' ultimo mese !!!
L'obiettivo era quello di fare meglio della mezza di Verona e alla fine posso dirmi soddisfatto . Le gambe erano meno stanche e complessivamente stavo meglio. Chissà . forse se partivo più forte ....
Alla prossima occasione credo che farò di tutto per vedere il numero 4 dopo l'ora !!!
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42' Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39' Maratona Roma 2017,, in 3h41'
Pierpy ha scritto:Alla fine all' arrivo della seconda mezza maratona della mia vita ci sono anch'io con il mio 1h 53'21''. Partito con il freno a mano tirato per i primi 10 km per paura del caldo, mi sono ritrovato a invertire il senso di marcia con delle buone sensazioni nelle gambe. Tranne poi patire il caldo e il vento contrario dal km 15 in poi. Ho stretto i denti come mai prima d'ora imponendomi di non scendere mai sotto i 5'20'' al km. Vedere il cartello dei 20imo km e poco dopo riuscire ad intravedere il traguardo è stata una tra le cose più belle capitatemi nell' ultimo mese !!!
L'obiettivo era quello di fare meglio della mezza di Verona e alla fine posso dirmi soddisfatto . Le gambe erano meno stanche e complessivamente stavo meglio. Chissà . forse se partivo più forte ....
Alla prossima occasione credo che farò di tutto per vedere il numero 4 dopo l'ora !!!