deuterio ha scritto:Da quello che mi ricordo devi registrare un Tapatalk ID, con questo hai 30 foto gratuite da poter caricare tramite i loro server, dopodiche' devi pagare...
Se uso tapatalk 2 ....quando quoto qualke messaggio ho notato ke nella risposta quotata compare il messaggio originale ma nn compare ki lo ha scrritto...nn so se mi son spiegato...
Se quoto un messaggio mi compare chi lo ha scritto, ma solo scrollando qualche riga insu rispetto alla visualizzazione iniziale
Se uso tapatalk 2 ....quando quoto qualke messaggio ho notato ke nella risposta quotata compare il messaggio originale ma nn compare ki lo ha scrritto...nn so se mi son spiegato...
Se quoto un messaggio mi compare chi lo ha scritto, ma solo scrollando qualche riga insu rispetto alla visualizzazione iniziale
In ke senso rispettonalla visualizzazione iniziale ???
reggaeman0 ha scritto:
In ke senso rispettonalla visualizzazione iniziale ???
Se scelgo Quote mi viene visualizzata inizialmente il fondo del messaggio, in modo che possa iniziare direttamente a scrivere...
tipicamente per tornare all'inizio del messaggio ove si vede il nome di chi scrive devo scrollare insu.
Ovviamente dipende da quanto e' lungo il messaggio oltre che il display del telefono.
Non ho modificato le impostazioni di default.
Se scelgo Quote mi viene visualizzata inizialmente il fondo del messaggio, in modo che possa iniziare direttamente a scrivere...
tipicamente per tornare all'inizio del messaggio ove si vede il nome di chi scrive devo scrollare insu.
Ovviamente dipende da quanto e' lungo il messaggio oltre che il display del telefono.
Non ho modificato le impostazioni di default.[/quote]
Anke io devo scrollare...ma il fatto ke ho notato è ke "[/quote] sta all inizio del testo e non all inizio del messsaggio per inglobare anke l autore....ora ho.copiato la stringa all inizio e vediamonke succede.....
reggaeman0 ha scritto:Mi sa ke nn funziona...provero poi dal web ad allegare alcune immagini in cui si nota ke con tapatalk 4.5.2 dopo aver quotato si vede l utente ed il relativo messaggio mentre con tapatalk 2 si vede il messaggio quotato ma nn l utente....
ingpeo ha scritto:Confermo, è disabilitata la funzione nativa di caricamento immagini.
La discussione e' stata un po' dispersiva, ma mi sembra che la richiesta sia legittima e non siamo arrivato ad una conclusione...
non sarebbe possibile abilitare la funzione di caricamento immagini eventualmente permettendo solo il hosting a carico di TapaTalk e non quello a carico di RunningForum ?