Auguri per domani prumiao!
Oggi fine del corso fitw, abbiamo fatto un lungo di 12km
La media delle pulsazioni oggi é stata dell' 80% rispetto alla fcmax, nella prima uscita del corso era stata del 95%, quindi sono molto soddisfatta. Mi sto anche allenando abbastanza, tre uscite alla settimana più una in piscina, mi sento però spesso con i muscoli stanchi, la mattina proprio doloranti
Stasera recupero con bagna cauda
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Ragazze un consulto... Ieri sono andata a correre dopo pranzo, pensavo fosse caldo e mi sono vestita poco, risultato penso di aver preso freddo alla pancia perché sono stata malissimo oggi ho male alla schiena, zona lombare...può essere un colpo d aria? Domani ho un lungo di 18 km dite che prendo un oki o mi accontento di arnica è una fascia calda?
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni
Mary mi sembra colpo di freddo, però e l'idea di prendere l'oki e fare il lungo non l'appoggio. Piuttosto riposa e vedi se va meglio rimandi al pomeriggio.
@silvia molto bene, brava. Ti è servito, a consuntivo, il corso? Valeva la pena farlo?
Io domattina ho una 10 qui a Roma, la run for autism, non sono affatto in mood da gara ma la faccio perché è una bella iniziativa di solidarietà. In bocca al lupo a tutte le gareggianti!
In bocca al lupo Scut! A saperlo ci avrei fatto un pensierino, stupida io che non ho guardatp il calendario gare.
Per me stamattina 20km e qualche centinaio di metri. Si chiude La parentesi di due settimane di recupero post mezza e si inizia l'avvicinamento ai 42k con un mese di costruzione in cui si allungano le distanze a poco a poco.
Mary l'importante è che esci con la schiena davvero a posto sennò rischi. Mi raccomando. Ti informo comunque che io tre gg fa ho pagato la quota giusto per farmi da sprone.
Bravaaaaa! Io Aspetto Verona e poi faccio la pazzia
Ho visto che la mezza mi cade nel giorno in cui la tabella mi mette 21 km tirati...
Oggi provo, se ho male non forzo e torno a casa, stanotte ho dormito con una fascia riscaldante, ieri avevo i muscoli tutti indolenziti e contratti, devo stare attenta
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni