Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
E se lo dice lei....... 

“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
- Aspirante Maratoneta
Buongiorno e buon inizio settimana ragazzi! Avremo un po' di tregua dal maltempo oggi? Spero proprio di si. Intanto la giornata è iniziata senza pioggia (Milano)... speriamo si mantenga anche nel dopo lavoro!! Un bell'allenamento ci sta tutto!! 

"Meglio rimorsi che rimpianti"
Run is my fun!
Run is my fun!
-
- Ultramaratoneta
we ciao gente!
Finalmente nel Bassanese è uscito un bel sole.. magari stasera riesco fare un allenamento all'asciutto: almeno "riparerebbe" l'uscita di sabato,dove mi son fatto oltre 30km con 1000d+ nella pioggia e nel fango, senza pietà.
Fortuna che poi ho recuperato con pomeriggio in SPA & Saune

Complimenti alle performance del weekend! bravi tutti :*
Finalmente nel Bassanese è uscito un bel sole.. magari stasera riesco fare un allenamento all'asciutto: almeno "riparerebbe" l'uscita di sabato,dove mi son fatto oltre 30km con 1000d+ nella pioggia e nel fango, senza pietà.
Fortuna che poi ho recuperato con pomeriggio in SPA & Saune

Complimenti alle performance del weekend! bravi tutti :*
-
- Top Runner
Ciao a tuch! Incredibilmente il cielo si sta aprendo e arriva il sole. Stasera devo progressivizzare.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
io niente . ho fatto un sabato e domenica osceno . stanotte dormito niente con la tosse e oggi a lavoro impazzisco a tossire . io almeno fino a giovedì sto fermo . mercoledì pure hanno rimesso pioggia . temperatura tornata alta . qua ci son 18.5 dalla mappa stazioni meteo vedo che ci son anche parecchi 19.5 nel veneto
nei primi di dicembre verso il 3 dovrebbe arrivare il primo impulso freddo ma ancora troppo distante per la certezza . potrebbe finire anche tutto in spagna .
nei primi di dicembre verso il 3 dovrebbe arrivare il primo impulso freddo ma ancora troppo distante per la certezza . potrebbe finire anche tutto in spagna .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno a tutti e complimenti ai gareggianti di ieri!
@DrKriger: in questo periodo corro molto a sensazione ma cercando di variare non facendo solo corsa lenta, mi piace molto il progressivo o il medio o semplicemente aumentando il ritmo sui km finali, normalmente faccio 4 uscite a settimana; la mia prossima gara sarà la Giulietta e Romeo, mezza qui a Verona a metà febbraio, per allora cercherò di lavorare per migliorare un poco il tempo
Ieri mattina cogliendo al volo la finestra di tregua dalla pioggia ho fatto 12km in cui ho addirittura intravisto qualche raggio di sole, per fortuna avevo optato per la manica corta perché porcapaletta 15 gradi a fine novembre….wow!
Durante la corsa sono stata fermata da una persona e mi è tornato in mente che non vi ho mai raccontato un episodio successo durante la Mara di Ravenna, come sapete al bivio mezza/mara avevo deciso di fermarmi ai 21, poco prima dell'arrivo ho fermato una ragazza per chiederle se poteva gentilmente farmi fare una telefonata per avvisare mio marito che stavo arrivando, col mio solito cul@ ho beccato una tedesca ma tantè, in inglese le ho chiesto il quanto e lei gentilissima mi ha prestato un attimo il cellulare, dopo una serie infinita di squilli senza risposta ho riagganciato e ho inviato un sms con scritto di non preoccuparsi ma che di lì a poco sarei arrivata, il tutto con molte imprecazioni perché il T9 della tipa, giustamente, correggeva in tedesco
Giunta al traguardo, il mio uomo era a pochi passi dalla finish line con altri amici ed è apparso anche stupito del mio arrivo, lì per lì non ci ho badato poi, dopo parecchio, credo al ritorno in auto, gli ho chiesto se si fosse preoccupato nel leggere il mio messaggio ma mi ha candidamente risposto:" Ahh ma eri tu? cavolo, ho visto una chiamata dalla Germania e pensavo qualche call center truffatore, l'ho bloccato subito!"
ahhhhh l'amorrrr…..
@DrKriger: in questo periodo corro molto a sensazione ma cercando di variare non facendo solo corsa lenta, mi piace molto il progressivo o il medio o semplicemente aumentando il ritmo sui km finali, normalmente faccio 4 uscite a settimana; la mia prossima gara sarà la Giulietta e Romeo, mezza qui a Verona a metà febbraio, per allora cercherò di lavorare per migliorare un poco il tempo

Ieri mattina cogliendo al volo la finestra di tregua dalla pioggia ho fatto 12km in cui ho addirittura intravisto qualche raggio di sole, per fortuna avevo optato per la manica corta perché porcapaletta 15 gradi a fine novembre….wow!

Durante la corsa sono stata fermata da una persona e mi è tornato in mente che non vi ho mai raccontato un episodio successo durante la Mara di Ravenna, come sapete al bivio mezza/mara avevo deciso di fermarmi ai 21, poco prima dell'arrivo ho fermato una ragazza per chiederle se poteva gentilmente farmi fare una telefonata per avvisare mio marito che stavo arrivando, col mio solito cul@ ho beccato una tedesca ma tantè, in inglese le ho chiesto il quanto e lei gentilissima mi ha prestato un attimo il cellulare, dopo una serie infinita di squilli senza risposta ho riagganciato e ho inviato un sms con scritto di non preoccuparsi ma che di lì a poco sarei arrivata, il tutto con molte imprecazioni perché il T9 della tipa, giustamente, correggeva in tedesco

ahhhhh l'amorrrr…..

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Top Runner
Progressivo e medio, con qualche tirata, ottimi per mantenersi
Forse sono pure sottovalutati.
Io blocco sempre i numeri sconosciuti o.o Oggigiorno con le truffe non si sa mai, quindi comprensibile o.o

Io blocco sempre i numeri sconosciuti o.o Oggigiorno con le truffe non si sa mai, quindi comprensibile o.o
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti
E finalmente oggi non piove !
Complimenti al nostro neo maratoneta @mampr
Un grosso in bocca al lupo a @gandrea e @Jonathan
Ieri x me mezza di Milano ed è stato PB ! Felicissima e a quanto pare quest'anno correre a Milano mi porta bene, nonostante tutte le premesse.
Come vi avevo anche scritto ero ferma da 1 settimana per un dolore al fianco sn, all'attaccatura dell'anca ,quindi alla partenza ero tranquilla sul fatto che era una gara da fare così senza obbiettivi se non quello di divertirmi e non farmi male, partendo poi dal fondo la partenza è stata cauta ed è stato così fino al 4/5° km , in realtà poi era anche un deviare,rallentare e accelerare x riuscire a fare un passo regolare. Il dolore si è presentato subito ma onestamente era gestibile e mi sembrava anche che se non ci pensavo era meglio, molto probabilmente xché ero in una di quelle giornate in cui le gambe giravano x conto loro belle leggere. Certo non è stata una passeggiata, anzi all'inizio continuavo a guardare i cartelli dei km
ma tra un pensiero e l'altro sono arrivata al 15 km e ho visto i pacer dell' 1.50 che x me era già un successo, ma li ho visto anche qualcos'altro o qualcun'altro
e li mi sono detta che col cavolo che avrei rallentato
e ho continuato con il mio passo bello allegro. All'ultimo km nonostante non ci vedessi una mazza x via della pioggia sugli occhiali ho controllato l'orologio e ho capito che forse potevo farcela quindi ....freccia a sinistra e via di sorpasso chiudendo a bombazza incitata anche dal tifo dei miei soci lungo il rettilineo. Il Real time oggi mi dice 1.45.04 felicissima!!
Ora non è che deambulo molto bene, ma da ieri è molto meglio.Speriamo o di non aver peggiorato la situazione
Nota negativa della giornata di ieri ...a mio marito ad una tapasciata hanno rubato la borsa con il cambio, quindi è dovuto tornare a casa fradicio, infangato e privato di giaccavento,scarpe nuove, tuta e molto altro, ma porca paletta che senso ha rubare queste cose ad una corsa !!!!! Spero almeno che ne avesse bisogno. Scusate l'OT
Buona giornata a tutti
E finalmente oggi non piove !
Complimenti al nostro neo maratoneta @mampr

Un grosso in bocca al lupo a @gandrea e @Jonathan
Ieri x me mezza di Milano ed è stato PB ! Felicissima e a quanto pare quest'anno correre a Milano mi porta bene, nonostante tutte le premesse.
Come vi avevo anche scritto ero ferma da 1 settimana per un dolore al fianco sn, all'attaccatura dell'anca ,quindi alla partenza ero tranquilla sul fatto che era una gara da fare così senza obbiettivi se non quello di divertirmi e non farmi male, partendo poi dal fondo la partenza è stata cauta ed è stato così fino al 4/5° km , in realtà poi era anche un deviare,rallentare e accelerare x riuscire a fare un passo regolare. Il dolore si è presentato subito ma onestamente era gestibile e mi sembrava anche che se non ci pensavo era meglio, molto probabilmente xché ero in una di quelle giornate in cui le gambe giravano x conto loro belle leggere. Certo non è stata una passeggiata, anzi all'inizio continuavo a guardare i cartelli dei km
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Ora non è che deambulo molto bene, ma da ieri è molto meglio.Speriamo o di non aver peggiorato la situazione
Nota negativa della giornata di ieri ...a mio marito ad una tapasciata hanno rubato la borsa con il cambio, quindi è dovuto tornare a casa fradicio, infangato e privato di giaccavento,scarpe nuove, tuta e molto altro, ma porca paletta che senso ha rubare queste cose ad una corsa !!!!! Spero almeno che ne avesse bisogno. Scusate l'OT
Buona giornata a tutti
-
- Top Runner
ahhhaah il call center tedesco! 

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
- Guru
Grandissima @stella! 

“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"