Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

brundu
Novellino
LocalitĂ : pordenone

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da brundu »

ho iniziato giusto per calare un po'di pancetta visto che la bilancia era arrivata a kgm82 sono alto 1,78 ed ho 39 anni fino a due anni fa ero 70 kgm poi ho smesso di fumare appunto 2 anni fa e ho cominciato a mangiare come un maiale,visto lándazzo ho cominciato a correre ed ora se non faccio la mia corsetta almeno 4 volte a settimana sembra che mi manchi qualcosa, la bilancia si sente gia'meno appesantita sono gia' arrivato a 73kgm,credo che ormai non posso piu'fermarmi mi sta' piacendo sempre di piu' mettere le scarpette ed andare a godermi i miei 10/15 km :smoked:
Franz87
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : Sardinia

Messaggio da Franz87 »

Ottime sensazioni stasera, clima perfetto grazie al ciclone Circe che ci ha portato una leggera pioggia ed ha abbassato di qualche grado le temperature. Nonostante non fossi molto fiducioso, oggi tutto è andato perfettamente, nonostante erano almeno 2 mesi che non facevo un bell'allenamento di qualità con delle ripetute..
E' ora di stilare un nuovo programma di allenamento!
Carlo1975
Mezzofondista

Messaggio da Carlo1975 »

brundu ha scritto:ho iniziato giusto per calare un po'di pancetta visto che la bilancia era arrivata a kgm82 sono alto 1,78 ed ho 39 anni fino a due anni fa ero 70 kgm poi ho smesso di fumare appunto 2 anni fa e ho cominciato a mangiare come un maiale,visto lándazzo ho cominciato a correre ed ora se non faccio la mia corsetta almeno 4 volte a settimana sembra che mi manchi qualcosa, la bilancia si sente gia'meno appesantita sono gia' arrivato a 73kgm,credo che ormai non posso piu'fermarmi mi sta' piacendo sempre di piu' mettere le scarpette ed andare a godermi i miei 10/15 km :smoked:
siamo in due... :beer:
Un passo... poi un altro...e un altro ancora...
alla fine ho iniziato a correre!
http://runisnow.blogspot.it/
brundu
Novellino

Messaggio da brundu »

siamo in due... :beer:[/quote]

credo che siamo in tanti ad aver iniziato solo per perdere qualche chilo :beer: poi dimgrimento a parte la sensazione che ti da una sana corsa e'davvero bella e gratificante :D
micinosoft
Guru
LocalitĂ : Roma

Messaggio da micinosoft »

Finalmente, dopo settimane di corsa sotto un sole torrido, una corsetta piacevole, con un bel po' di gradi in meno, sempre in pausa pranzo ;)
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
fe_de
Maratoneta

Messaggio da fe_de »

Carlo1975 ha scritto:
brundu ha scritto:ho iniziato giusto per calare un po'di pancetta visto che la bilancia era arrivata a kgm82 sono alto 1,78 ed ho 39 anni fino a due anni fa ero 70 kgm poi ho smesso di fumare appunto 2 anni fa e ho cominciato a mangiare come un maiale,visto lándazzo ho cominciato a correre ed ora se non faccio la mia corsetta almeno 4 volte a settimana sembra che mi manchi qualcosa, la bilancia si sente gia'meno appesantita sono gia' arrivato a 73kgm,credo che ormai non posso piu'fermarmi mi sta' piacendo sempre di piu' mettere le scarpette ed andare a godermi i miei 10/15 km :smoked:
siamo in due... :beer:
e tre! :mrgreen:
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
gconti
Novellino

Messaggio da gconti »

Stamattina, per la prima volta da quando ho ripreso, ho provato a fare un allenamento intervallato.
1000 mt quasi al massimo (per me tra i 3' 40" e i 50")
1000 mt di recupero a 5'

Non so se serve a qualcosa ma ho faticato tanto...

Domani mattina sveglia alle 6 per 14/15 km sullo splendido lungo mare di Napoli, non vedo l'ora!!!
brundu
Novellino

Messaggio da brundu »

gconti ha scritto:Stamattina, per la prima volta da quando ho ripreso, ho provato a fare un allenamento intervallato.
1000 mt quasi al massimo (per me tra i 3' 40" e i 50")
1000 mt di recupero a 5'

Non so se serve a qualcosa ma ho faticato tanto...

Domani mattina sveglia alle 6 per 14/15 km sullo splendido lungo mare di Napoli, non vedo l'ora!!!
non immaggini quanto ti sto invidiando " da Napoletano che vive a Pordenone"
per l' amor di Dio qui ci sono percorsi stupendi,ma vuoi mettere una corsa fatta a Mergellina a prima mattina!!!! :ncomment:
gconti
Novellino

Messaggio da gconti »

Sono appena rientrato. Stupendo. Tutto il lungomare è pedonale, alle 6 e 30 c'ero solo io e pochi indominiti, ma rientrando un'ora dopo da Mergellina era pieno di podisti e ciclisti.
peccato per le auto in sosta sulla salita di mergellina, altrimenti sarebbe stato perfetto.

Ad ogni modo 14 km in 1h 1' e 9": mi sentivo un po stanco per via degli allunghi di ieri, ma ho tenuto botta.
brundu
Novellino

Messaggio da brundu »

gconti ha scritto:Sono appena rientrato. Stupendo. Tutto il lungomare è pedonale, alle 6 e 30 c'ero solo io e pochi indominiti, ma rientrando un'ora dopo da Mergellina era pieno di podisti e ciclisti.
peccato per le auto in sosta sulla salita di mergellina, altrimenti sarebbe stato perfetto.

Ad ogni modo 14 km in 1h 1' e 9": mi sentivo un po stanco per via degli allunghi di ieri, ma ho tenuto botta.
ammazza che tempi!!! complimenti e un bacio a Napoli che in questo periodo e'stupenda soprattutto alle 06.00 di mattina :D

Torna a “Storie di Corsa”