e' vero sono un po demotivata
sicuramente al termine dei test e della tabella, riprenderò a correre con più libertà "mentale"
però rimango demotivata, non solo per le continue rotture di palle quotidiane casa-lavoro, che però hanno tutti e non valgono come scusa, ma anche perchè alla fine corro sempre sola e mi scoccio!!
Ho "perso" Big Jim, ho perso Perdente, ho perso un sacco di soci che corrono meno o in maniera molto specifica, concentrandosi solo su una gara.
La mia socia Met si è dedicata a varie tabelle e lavori per migliorare il ritmo, ottenendo grandissimi risultati!
Big Jim mi racconta con entusiasmo del suo favoloso reintegro dei carboidrati in gara per finire in negative split (io che di split conoscono solo quel gelato con la banana!) Tutti bravissimi, sono felice per loro, davvero bravi. Però li guardo, li ascolto e mi annoio.
In realtà forse non li ho persi, sono io che li sto lasciando andare ...
Quando capita di trovare una corsa o qualcosa che mi incuriosisca, ecco che per la legge di murphy, tutto andrà storto e lo farà nel peggiore dei modi.
Per questo latito un po sugli obiettivi a lungo periodo, da qui a quando c'è la gara chissà cosa potrebbe capitare.
mb70 ha scritto:Io non ho capito questa tabella che segui a cosa serve? Cioè è finalizzata ad una distanza o a preparare una gara?
è finalizzata a migliorare il tempo sulla mezza, anche se è una tabella molto discutibile
tutta basata sulla FC e su lavori in soglia
non farò il classico lungo da 18km, l'allenamento più lungo sarà di 1 ora e 20, che per me sono pochissimi km
non ho competenze per valutare che tipo di lavoro mi hanno fatto fare
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]