[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
photomei
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Ragazzi domani devo mandare il mio fenix in assistenza per un problema con il fix dei satelliti che non avviene più. Per vostra esperienza come sono i tempi garmin di riparazione o sostituzione?
In più volevo provare a chiedere in caso di sostituzione se si poteva avere un modello diverso. silver rispetto a grey. sapete se è possibile?
In più volevo provare a chiedere in caso di sostituzione se si poteva avere un modello diverso. silver rispetto a grey. sapete se è possibile?
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
www.strava.com/athletes/4195889
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
www.strava.com/athletes/4195889
-
hfish
- Guru
-
Motif8
- Novellino
A me non capita !!thefrogger ha scritto:non sei l'unico, me compreso.
Sembra sia un problema che non riescono a risolvere in programmazione dell'orologio. Bisogna attendere che lo risolvano (si spera) con un aggiornamento futuro.
Ennio_GP
-
Motif8
- Novellino
Graziesusodueto ha scritto:no non segna i passi, solo distanza e quotaMotif8 ha scritto:edit
Grazie mille ...
Ma segna anche i passi ??
Ennio_GP
Ennio_GP
-
Motif8
- Novellino
E come si fa ???susodueto ha scritto:edit
Io ho usato tapis-roulant, così non accendi il GPS, però ho visto che una volta caricato su Connect puoi mettere la ellittica come Attività.
inviato da Xperia Z3 Compact
Ennio_GP
-
giorgiux
- Novellino
Motif8 ha scritto:A me non capita !!thefrogger ha scritto:non sei l'unico, me compreso.
Sembra sia un problema che non riescono a risolvere in programmazione dell'orologio. Bisogna attendere che lo risolvano (si spera) con un aggiornamento futuro.
Ennio_GP
https://forums.garmin.com/showthread.ph ... ors/page34
Stessa rogna anche su forum internazionali....ma non consola.
In garmin alla prima chiamata mi hanno mandato procedura per reset, alla seconda mi hanno detto che sanno del problema è che si attende fix.
Il centro assistenza mi ha detto che lui prende e spedisce in garmin dove riparano o sostituiscono, ma che altro non sa....
In giro si parla del fenix 5 ma a me viene voglia di sbolognare tutto e tornare al misero forerunner 220.
4 dati in croce ma almeno attendibili, che me ne faccio di un milione di funzioni sparate a caso?
Ora a Verona fuori ci sono -36 gradi e in casa ne ho -2....mi rimetto il parka...notte a tutti
-
Albe.
- Novellino
Per chi fosse interessato, in modalità navigazione con la versione 4.2 (fenix 3 hr) mi fornisce l'avviso "fuori percorso". Con trackback non ho ancora provato.
In compenso però ho un problema nuovo: non mi rileva più la frequenza cardiaca, accendo il lettore ottico e si accendono le luci verdi sottostanti, ma nè sul widget, nè in applicazione rileva i battiti.
A qualcuno è capitato? Non so che fare
In compenso però ho un problema nuovo: non mi rileva più la frequenza cardiaca, accendo il lettore ottico e si accendono le luci verdi sottostanti, ma nè sul widget, nè in applicazione rileva i battiti.
A qualcuno è capitato? Non so che fare
-
B G
- Ultramaratoneta
E' da un po' che sul mio fenix 3 non leggo piu' le notifiche di whatsapp. Leggo solo "1 nuovo messaggio", ma non piu' il contenuto. Con android 6 su galaxy S6.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
BG
I miei PB: 10km 46'17'' (2026); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
Il mio orologio: Garmin Forerunner 955
I miei PB: 10km 46'17'' (2026); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
Il mio orologio: Garmin Forerunner 955
-
emanuelemore
- Novellino
A me capita quando contengono immagini o emoticons
"Corri Forrest, corri!"
10K 59:27 Deejayten 2013
10K 59:27 Deejayten 2013
-
marcob
- Guru
ciao, oggi sono andato a vedere sul garmin connect ed ho notato con disappunto che tutti i record personali fatti con il fenix non ci sono! tutti i dati sono di corse precedenti fatte con altri dispositivi precedenti, tranne una "corsa più lunga" fatta nelle ultime settimane..... è come se si fosse accorto dei record sul fenix da poche settimane mentre non c'è traccia di quanto fatto nei mesi precedenti!
Corro nel vento e canto...