Se vuoi ti ospito da me, e andiamo a farci un giro da queste parti!! Vedrai che la tua cagnolona si ingropperà altro che 1 lupo!!Maxi1983 ha scritto:Da noi, dicono che ci siano i lupi che sconfinano dalla Svizzera. Mai visti. Anzi, devo battere di piu' i sentieri in alta quota.... devo trovare una compagna per il mio cagnolone.![]()
Quale allenamento TRAIL oggi?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
Alan
- Guru
Re: Quale allenamento TRAIL oggi?
-
ninfa
- Mezzofondista
Mi intrufolo in questo post nonostante sia una novellina (il mio miglior risultato sono 19km con 850m D+ in un tempo vergognoso [CONFOUNDED FACE]) per dire a Maxi che mi mancavano i suoi racconti selvaggi[GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
-
Maxi1983
- Maratoneta
-
manofthemoon
- Novellino
domenica ho fatto la mia prima prova, è solo da settembre che corro (sempre in pianura)
18 km, 1350 d+ in 3.3 h può essere in buon inizio?
purtroppo in salita ho torvato parecchia neve, ed in discesa ho voluto tagliare il sentiero e sono finito nei rododendri!
purtroppo in salita ho torvato parecchia neve, ed in discesa ho voluto tagliare il sentiero e sono finito nei rododendri!
-
Alan
- Guru
sabato: superbo giro in Brenta alla ricerca dell'Orso perduto, partenza da Seo (Stenico) arrivo a Dorsino , traversata in quota, 18km 1800d+ https://www.strava.com/activities/428519272
Domenica: Superbo servizio fotografico a Christian Modena sul percorso del Trail del Gevero, per tanto km a ca**o e d+ a manetta!!! Tanto prosecco in corpo e poi mi son fatto tutta la discesa di gara (della 42) in quel cavolo di sentiero megaesposto che mi cacavo addosso!!
Domenica: Superbo servizio fotografico a Christian Modena sul percorso del Trail del Gevero, per tanto km a ca**o e d+ a manetta!!! Tanto prosecco in corpo e poi mi son fatto tutta la discesa di gara (della 42) in quel cavolo di sentiero megaesposto che mi cacavo addosso!!
-
mircuz
- Guru
-
mircuz
- Guru
Direi di si, ma sicuramente hai già capito che non è facile valutare una prestazione nel trail, ci sono un sacco di variabili che entrano in gioco. Io sabato ho fatto un allenamento su un percorso corribile, credo sugli 800 di dislivello, 19 km in 1 ora e 44, ma il terreno era buono, niente neve, niente rododendri...In effeti era un allenamento per una mezza su strada che devo fare a fine mese, quindi ho scelto un terreno per niente tecnico, solo non volevo fare la solita ciclabile piatta! Magari la tua prestazione è mooolto migliore della mia! Per capirci qualcosa bisogna fare qualche garetta e confrontarsi con altri.manofthemoon ha scritto:domenica ho fatto la mia prima prova, è solo da settembre che corro (sempre in pianura)
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
Alan
- Guru
mircuz ha scritto:@Alan....![]()
Prox Week end Ledro Skyrace, il giorno dopo Vezzano Mese Montagna gara staffetta... Week end dopo MUT !!! Che dura la vita in preparazione alla Corsa della Bora
-
manofthemoon
- Novellino
ecco il tracciato...
Non fate caso all'ora a cui sono partito perché con due bimbi piccoli non posso fare in altro modo...
http://www.strava.com/activities/427888 ... ride_share
Non fate caso all'ora a cui sono partito perché con due bimbi piccoli non posso fare in altro modo...
http://www.strava.com/activities/427888 ... ride_share
-
Maxi1983
- Maratoneta
Sabato un bel giro. Misto camminata, camminata con 20 kg e passa di rifornimenti per il rifugio e corsetta.
ca. 35 km 2850m D+ e 2850 D-
Forse il giro piu' bello che abbia mai fatto ( per adesso )
. Parzialmente ho toccato il percorso corto della Marathon Trail del lago di Como. Ma ho reso il tutto un po' piu' selvaggio e duro con l' aggiunta di un sentiero che non avevo mai fatto.
E' una vita che cammino per i monti ma dal vivo non mi era capitato di vedere i galli forcelli. 4 in un singolo giorno deve essere stato un colpaccio piu' unico che raro.
Ma anche farsi quasi investire da una pecora in fuga non lo è da meno. Da sabato ho rivalutato la loro l' agilità. Se mi avesse preso ( questione di decimetri ) mi avrebbe sbriciolato le gambe e fatto volare.
Anche un' aquila che volteggiava sopra la testa e giocava con le termiche.
Direi, piu' che soddisfatto.
ca. 35 km 2850m D+ e 2850 D-
Forse il giro piu' bello che abbia mai fatto ( per adesso )
E' una vita che cammino per i monti ma dal vivo non mi era capitato di vedere i galli forcelli. 4 in un singolo giorno deve essere stato un colpaccio piu' unico che raro.
Ma anche farsi quasi investire da una pecora in fuga non lo è da meno. Da sabato ho rivalutato la loro l' agilità. Se mi avesse preso ( questione di decimetri ) mi avrebbe sbriciolato le gambe e fatto volare.
Anche un' aquila che volteggiava sopra la testa e giocava con le termiche.
Direi, piu' che soddisfatto.