CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 3]

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ssluka
Mezzofondista

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 3]

Messaggio da ssluka »

Concordo pienamente, ma limiterei la scelta tra le cumulus e le new balance.....se invece cambiassi idea sul budget buttati a capofitto sulle saucony.
ADS
Mezzofondista

Messaggio da ADS »

lollo73it ha scritto:Grazie!
davvero molto gentile!
peccato...le avevo provate e oltre a piacermi un sacco, mi parevano anche davvero comode! :(
bye bye
Lollo se ti piacciono le nimbus e sei un forte pronatore comprati le kayano sono quasi la stessa scarpa ma per pronatori. Ciao
Grahf
Novellino

Messaggio da Grahf »

Ciao! Sono indeciso tra Hoka Tracer e Saucony Kinvara8 ... che ne pensate? Quali sono le differenze?
ssluka
Mezzofondista

Messaggio da ssluka »

In Hoka si sono concentrati unicamente nel realizzare una scarpa performance ammortizzata. Le Saucony, a parità di peso e drop sono più studiate e ricercate, ugualmente protettive ma più strutturate, in poche parole più equilibrate. La Hoka è una ottima scarpa, la Saucony è eccezionale. Chi come te può permettersi di usare scarpe del genere sicuramente le apprezzerà.
Pipco
Novellino

Messaggio da Pipco »

Un consiglione per un paio di scarpe, sono 1.87m per 87 kg ritorno alla corsa dopo più di un anno di inattività, appoggio neutro e prevalentemente sulla parte anteriore del piede.
Ho provato le Mizuno ultima 8 che mi sembra che mi calzino benone e con più che sufficiente ammortizzazione. Il mio dubbio è di durata; provengo da un paio di saucony cohesion 7 letteralmente distrutte nella parte anteriore dell' intersuola dopo meno di 250 Km.
Secondo voi con le Mizuno ultima avrei lo stesso risultato? Mi conviene una scarpa più strutturata?

Grazie!!!
ssluka
Mezzofondista

Messaggio da ssluka »

Se corri con l'avampiede le Newton sono le scarpe per te, ma mi rendo conto che poter trovare un negozio che le abbia per calzarle è difficile. In alternativa ti consiglio di provare Hoka e New Balance. Le Hoka sono quasi indistruttibili, le New Balance l'alternativa più valida alle Saucony ma sulla durata non so dirti. Personalmente non amo le Mizuno le trovo troppo secche.
Pipco
Novellino

Messaggio da Pipco »

Grazie del consiglio, le NB mi è successo di provarle ma mi stanno strette di pianta, per le altre mi metterò alla ricerca! Thanks!

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
Grahf
Novellino

Messaggio da Grahf »

@ssluka grazie!!!
Pipco
Novellino

Messaggio da Pipco »

Mi Correggo... provate ora un paio di NB vazee, mi calzano a pennello, e mi sembrerebbero perfette... ma... Non saranno leggerine per me?(le NB che mi stanno strette sono quelle "fashion" da passeggio...)

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
rosmarc
Guru

Messaggio da rosmarc »

NB vazee sono intermedie (A2), scarpe da gare e lavori veloci... sicuro siano quello che ti serve?

Torna a “Scarpe”