Andare a correre appena svegli 20
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Mestre
Re: Andare a correre appena svegli 20
boh corsa strana, a livello generale mi sento ancora un po’ stanco e lo percepivo anche correndo nn proprio sciolto ma nonostante questo il crono km dopo km era più veloce di quel che pensavo. Va beh veloce x modo di dire cmq, fatti poco più di 11 km a 5’42”
buon sabato a tutti e buon WE
buon sabato a tutti e buon WE
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Buongiorno cari,
Ieri forse mi sono dimenticata di salutarvi
vabbè comunque oggi si fa mezz'oretta easy pre-gara, fa già un caldo bestiale 
Ieri forse mi sono dimenticata di salutarvi
Never complain, never explain.
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Musano di Trevignano (TV)
Forza Mauro!
Anche io ieri mi sentivo abbastanza stanco, però andavo molto più veloce di quanto mi sarei aspettato. Ho come la sensazione che dopo ogni gara ci sia un effetto benefico sul passo.
Intanto son partiti i mondiali di 24h, con due forumendoli sugli scudi!

Anche io ieri mi sentivo abbastanza stanco, però andavo molto più veloce di quanto mi sarei aspettato. Ho come la sensazione che dopo ogni gara ci sia un effetto benefico sul passo.
Intanto son partiti i mondiali di 24h, con due forumendoli sugli scudi!
-
run4fun
- Top Runner
- LocalitĂ : BG
Oggi 2500m abbondanti in piscina, avevo caldo anche lì...
Buon sabato a tutti!
Buon sabato a tutti!
-
Scut
- Top Runner
Ciao raga! Per me stamattina mezz’oretta e allunghi! Ora provo a godermi un sabato in semi relax!
@fuji che gara fai domani?
@fuji che gara fai domani?
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Eccomi, fatti col marito 40' tranquilli in progressione da 6 a 5'30 senza spingere, tot 7K @5'45. Noto con piacere che ormai l'andatura 5'40/30 mi viene abbastanza automatica dopo 4-5km. Testato il Polar sul lungotevere, traccia ottima, sono curiosa di provarlo in pista per vedere quanti metri aggiunge al giro dei 400m (il suunto circa 20-30m a giro ed è orologio piuttosto preciso)
@scut domani c'è la Vale Correre, 10K dentro Villa Pamphilj in ricordo di una ragazza morta anni fa in un incidente stradale sulla portuense, perché non vieni? Molto dura ma molto molto bella, iscrizioni fino a domattina mi pare
@scut domani c'è la Vale Correre, 10K dentro Villa Pamphilj in ricordo di una ragazza morta anni fa in un incidente stradale sulla portuense, perché non vieni? Molto dura ma molto molto bella, iscrizioni fino a domattina mi pare
-
Scut
- Top Runner
La mia squadra avrebbe in programma un altro allenamento monstre in salita ma non credo di voler fare la levataccia, ora valuto questa che comunque devo fare un’ora e dieci di collinare...
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Questa ha belle salite bastarde ma ovviamente non continue, se devi fare un collinare cade a pennello
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Torino, vicino al Valentino
Ciao, grazie a tutti del benvenuto
Ho scaricato decat'coach, applicazione molto valida per fitwalking, ci sono diversi programmi di allenamento. Oggi avevo previsto un frazionato, ma dopo aver perso il segnale un po' di volte sono andata avanti riportandolo sul Garmin, e d'ora in poi farò così.
Alla fine 9,5 km, non ce l'ho fatta a fare cifra tonda , avevo un male tremendo alle dita di un piede (dove mi stan venendo due unghie nere) ma bene così, contenta
Ho scaricato decat'coach, applicazione molto valida per fitwalking, ci sono diversi programmi di allenamento. Oggi avevo previsto un frazionato, ma dopo aver perso il segnale un po' di volte sono andata avanti riportandolo sul Garmin, e d'ora in poi farò così.
Alla fine 9,5 km, non ce l'ho fatta a fare cifra tonda , avevo un male tremendo alle dita di un piede (dove mi stan venendo due unghie nere) ma bene così, contenta
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
Arla
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Friuli/Veneto
Hola!
Anche qui oggi fitwalking!
Siamo usciti vergognosamente tardi (10.40)e il sole ci ha immediatamente mazzuolati, quindi abbiamo optato per una camminata di poco piĂą di 6 km sui prati lungo il torrente qua...
Io ormai non riesco piĂą a correre dopo le 9.00 qua in pianura!
Domani doppio lavoro, gita di asilo (con genitori) nella fattoria con cui collaboro e poi saggio finale di scuola di musica, quindi domenica senza corsa...
Recupererò lunedì!
Buona serata a tutti!
Anche qui oggi fitwalking!
Siamo usciti vergognosamente tardi (10.40)e il sole ci ha immediatamente mazzuolati, quindi abbiamo optato per una camminata di poco piĂą di 6 km sui prati lungo il torrente qua...
Io ormai non riesco piĂą a correre dopo le 9.00 qua in pianura!
Domani doppio lavoro, gita di asilo (con genitori) nella fattoria con cui collaboro e poi saggio finale di scuola di musica, quindi domenica senza corsa...
Recupererò lunedì!
Buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino