Vabbè, ricomincio a scrivere di qualche corsetta, sennò mi prendo parole dai mod..
Ho fatto una gran bella estate dal punto di vista podistico, più di 600 km tra luglio e agosto, il 2022 dovrebbe essere il mio anno record da quando corricchio, potrei anche superare i 2500 km che se me l'avessero detto 5 anni fa, avrei creduto più facilmente che un giorno Emily Ratajkowski avrebbe bussato alla porta di casa implorandomi di mollare tutto e scappare con lei a vendere daiquiri a Anchorage.
Purtroppo, nel tentativo di ottimizzarmi per la maratona di Venezia, ho esagerato un po' e mi son beccato una lieve tendinite all'achilleo. Niente di che, la conosco bene 'sta maledetta, ma so che se non rallento poi va avanti per mesi. E quindi nelle ultime settimane son sceso da 75-80 km a 20-25. Quindi, quasi certamente, ciao ciao Venice. Peccato, perché la forma era anche arrivata, stasera ad esempio 10 km davvero easy in 54 min e poco più con media battiti 125. Vabbè, vediamo se riesco a fare qualcosa per Verona a fine novembre o sennò Reggio Emilia o sennò... boh... Passatore 2023...