Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Beppogo »

Vai di plantari @ludo :thumleft:
Siamo “troppo avanti”, la punta di diamante del forum, trovatemi una altra stanza che ha le luci rosse, dopo e’ normale che la gente viene a scrivere qui da noi..
:smoked: :smoked: :smoked:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

ludovico_van ha scritto: 20 set 2022, 22:28
E' vero JR. :smoked:
Mancava Sue Ellen.. e qua bisogna avere una certa età per capire.. :mrgreen:
Corri! :D
Guru

Messaggio da JJruns »

Vabbè, ricomincio a scrivere di qualche corsetta, sennò mi prendo parole dai mod..
Ho fatto una gran bella estate dal punto di vista podistico, più di 600 km tra luglio e agosto, il 2022 dovrebbe essere il mio anno record da quando corricchio, potrei anche superare i 2500 km che se me l'avessero detto 5 anni fa, avrei creduto più facilmente che un giorno Emily Ratajkowski avrebbe bussato alla porta di casa implorandomi di mollare tutto e scappare con lei a vendere daiquiri a Anchorage.
Purtroppo, nel tentativo di ottimizzarmi per la maratona di Venezia, ho esagerato un po' e mi son beccato una lieve tendinite all'achilleo. Niente di che, la conosco bene 'sta maledetta, ma so che se non rallento poi va avanti per mesi. E quindi nelle ultime settimane son sceso da 75-80 km a 20-25. Quindi, quasi certamente, ciao ciao Venice. Peccato, perché la forma era anche arrivata, stasera ad esempio 10 km davvero easy in 54 min e poco più con media battiti 125. Vabbè, vediamo se riesco a fare qualcosa per Verona a fine novembre o sennò Reggio Emilia o sennò... boh... Passatore 2023... :mrgreen: :mrgreen:
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Dr.Kriger ha scritto: 20 set 2022, 20:11 Sono 200 corone, non euro, ahaha! Che corrispondono a circa 25 euro.
No erano 2000 corone norvegesi circa 200 euro! La
Carne qua ha costi assurdi e in Norvegia pure peggio!

Anche io ho un po’ di dolori al tendine d’Achille e dovrò gestirmi nelle prossime settimane… com'è difficile !!
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Guru

Messaggio da JJruns »

Non c'è molto da fare, Valby... è una tipologia di infiammazione maledetta, magari un giorno ti svegli e non senti tanto male, la sera cominci una corsetta, dopo un paio di km non senti più niente e vai, anche dopo la doccia tutto ok e poi... la mattina dopo.. zacchete... capace anche che non riesci ad alzarti dal letto.. Però, si può imparare a gestire la guarigione. Di sicuro no al riposo assoluto. Bisogna rinforzare. Quindi, esercizi tipo sollevarsi in punta di piedi, restare su col solo piede col TdA infiammato e scendere piano piano. E poi camminare, anche all'indietro e magari anche qualche corsetta, ma con notevole riduzione di quantità e intensità.. Ah... proibite corse con repentini cambi di direzione (almeno per me, micidiali...). E tanta tanta pazienza, non se ne va in qualche giorno...
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@JJ ho dovuto googolare, troppo giovine.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

JJruns ha scritto: 20 set 2022, 23:00
ludovico_van ha scritto: 20 set 2022, 22:28
E' vero JR. :smoked:
Mancava Sue Ellen.. e qua bisogna avere una certa età per capire.. :mrgreen:
No no, le serie televisive anni 80 erano il meglio. Miami vice su tutti.
Ciao guaiò. Oggi pumping iron. Cercherò di diventare bello come Sonny Crockett. :smoked:

ludovico_van
Top Runner

Allora doc come procede la missione finlandese? Occho prox è previsto uno sciopero ryanair. Fine mese mi pare.

Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Oddio, so che i ristoranti lì costano tantissimo, ma 2000 corone è da folli o.o Non è che fosse quella carne giapponese che costa quanto una casa? o.o Poi va beh, come detto io sono povero e prendo il cibo dal supermercato. I panini che fanno in Scandinavia sono buonissimi, ma spesso temo che ci sia qualcosa a cui sono allergico.

Ah, prima della missione finlandese ho quella svedese. Già lì sarò quasi fino al circolo polare artico. Anzi, se vedo che ci sono trasporti forse ci arrivo, in una località chiamata Kiruna. Vedo come va in Svezia e in base a questo cerco di capire come organizzarmi per andare da Babbo Natale. E, quando sarò da lui, gli darò una lettera in cui come regalo chiedo che Sanna si innamori di me. Ci riuscirò? Ai posteri l'ardua sentenza (cit.). Nel mezzo, tra due settimane esatte sarà la mia prima volta a Berlino e una settimana dopo un saluto di nuovo alla Calabria.

Purtroppo per me ancora niente corsa e questo mi sta destabilizzando. Tranne al risveglio quando il piede mi fa molto male, riesco a camminare, anche parecchio visto quello che ho fatto sabato ad Helsinki. Ma non riesco a correre. O forse sto perdendo resistenza e dovrei ripartire molto più Polloway?

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”