Ho preparato la mia seconda maratona, la MCM, con il metodo first e non mi è servito granché...
Probabilmente l'ho interpretato male io, però sono arrivato a 10k dal traguardo e sono scoppiato
10k 41:40 (in allenamento) 21k 1:28:35 ( mezza di Piacenza 3/5/2015) 42k 3:39:26 ( Berlin Marathon 28/9/14)
@lore75auh sinceramente non credo di essere partito forte , sicuramente ho pochi km nelle gambe ma l'altra volta che ho fatto 30 km sono andato piu forte e ho finito in progressione. Oggi credo proprio di aver finito la benzina
A titolo informativo questa maratona la sto preparando senza usare integratori o gel. Solo getorade a fine allenamento
Ultima modifica di ilcaso il 6 set 2014, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
Io invece sono caduto in depressione da oggi pomeriggio, quando ho avuto una discussione wathsapp con Pablo che mi ha fatto capire che con il mio chilometraggio settimanale non sarò mai un maratoneta
Poco male, dopo Firenze tanto accantono le 42.
Domani provo a farne dai 24 ai 30, a seconda,di come vanno le gambe dopo la gara, le gambe oggi sembrano riposate, ma Jakon sarà probante
@ilcaso
Per me era un 20+20. Errori: 3 km del secondo 20 a 4'30" per scarso accordo tra le mie gambe e la mia testa e una volatona alla fine del primo 20
Oltre al fatto di avere impostato entrambi i 20 sotto il RM
Muro arrivato al km 17 del secondo 20.
Calato fino a 6' al km (credo)
@ilcaso: anche io il primo tentativo di LL l'ho abortito malamente e mi sono schiantato sul "muro" della disidratazione. ho imparato e il secondo ero molto soddisfatto.
@mad: aspetta di vedere il risultato a firenze per sapere se sei o meno un maratoneta :P e cmq la quantita' da sola non fa un maratoneta...