Ancora un aiuto: come posso aumentare il livello della suoneria? Ad ogni lap sento la vibrazione, ma il suono bassissimo. Alla mia età ...
Grazie ancora.
Giuseppe
Che io sappia è predefinito
Puoi solo mettere o togliere segnale sonoro, ma non cambiare il volume. Non so nemmeno se è possibile regolare la vibrazione. Ad esempio io con il fitbit imposto una vibrazione più forte x le uscite in bici che compensa l'eventuale volume basso del segnale sonoro.
Io però il 235 lo uso da poco quindi magari ho visto male io
Utilizzo il Garmin FR 235 da domenica scorsa, tutto ok fino a un'ora fa quando si è spento e riacceso da solo... quando è ripartito si erano azzerati i Passi giornalieri ma erano regolarmente presenti i dettagli dei giorni precedenti...
Lo utilizzavo con FC e Bluetooth ma smartphone scollegato.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
A me succedeva qualcosa di simile fino a qualche mese, spesso lo trovavo acceso ma bloccato, cioè con l'ora fissa e senza possibilità di azionare alcun comando, l'unico soluzione era il riavvio forzato. Poi però devono aver sistemato con qualche aggiornamento, non mi è più successo: se non l'hai già fatto segui il consiglio di @loorenz
Buonasera a tutti mi chiamo Roberto, ho un Garmin 235 da 4 giorni, il primo giorno che lo acceso ho impostato la lingua in italiano e tutto andava bene, il giorno successivo lo metto in carica, dopo qualche ora lo stacco e la lingua impostata era l'inglese, vado nelle impostazioni ma purtroppo non mi da nessuna opzione di lingue oltre l'inglese, oggi ho installato garmin espress, inserisco il linguaggio in italiano.... ma purtroppo pur selezionando il linguaggio italiano non succede niente..... rimane sempre in inglese... spero possiate darmi una mano.
Saluti