Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Moran
Guru

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da Moran »

Vai Beppo, vedrai che andrà alla grande e comunque vada ti divertirai, questa è la cosa più importante. :thumleft:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Grazie @moran e @grant, magari domani mattina mi faccio una camminata rigenerante, e poi mente libera, cervello libero (be quello non è che c'è ne tanto :mrgreen: ) e vai beppo, di corsa ignorante.
:smoked:
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
iBob
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iBob »

Forza @Beppo, vai tranquillo che le sensazioni pessime l'uscita pre-gara sono un classico e di solito portano bene! In bocca al lupo :rambo: e goditela tutta :beer:

Per me settimana un po' piena con fine del trasloco, però le primissime corse esplorative partendo dalla casa nuova wow, posti meravigliosi 8) Sentieri dappertutto, tenuti meravigliosamente e ben segnati, per il trail è un paradiso :D Mi dispiace che sono tornato giù a Reggio ieri sera per il weekend e devo aspettare un'altra settimana per il primo lungo in zona, ho già il percorso disegnato :mrgreen:
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Se ti senti teso beppo, dammi retta a me.... ti bevi un bel birrozzo doppiomalto
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno!!!
Oggi vi voglio trasgressivi raga!!
Il caldo imperversa, è giunta l'ora dello sfoggio della drop estiva!! :mrgreen:
allora: calzetto di spugna bianco, ciavatta e canotta stile fracchia, senza mutande naturalmente:
molto bene, così siete pronti per entrare nel mood giusto....birrozza in mano e...

:beer: YESSWEEKEEEEEEEEEENNNDDD!!!!! :beer:

Comincio subito col prendere sottobraccio il nostro mitico Beppo:
amico! ti hanno già detto tutti le cose giuste e io la penso uguale agli altri! Se senti adrenalina e un pelo di squaraus vai tranquillo che significa che ci tieni e noi siamo qui a tifare per te!!!
:rambo: DAJE BEPPOOOOOOO, GO GO GO!!!! :rambo:
L'unica cosa di cui preoccuparsi è divertirsi al massimo, mi hanno già dato anche la soffiata che girano donzelle coi ramponcini sul percorso e che offrono dei BeppoCocktail a quelli biondi e bellissimi :mrgreen: :cheerleader:

Molto contenta di leggere dei buoni allenamenti di Moran e invidia pura di iBob, che spettacolo, è il top per correrci!!
Io ieri ho fatto la solita ora di cyclette che vista la temperatura fuori direi che ho fatto bene, domani dovrebbe piovere un poco e spero più che altro che tornino temperature meno strong :caldo:
Ludo: come va il tuo piede?
Grant: non so, io nel dubbio un colpo te lo do... :frusta :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Ho intenzione di scrivere un libro. Probabilmente non troverò un editore, ma sarebbe un best seller. Il titolo:
Donne, non siete mai contente.

La follia della donna,
quel bisogno di scarpe
che non vuole sentire ragioni.
Cosa sono i milioni,
quando in cambio
ti danno
le scarpe? (cit)

Grazie cara, il piede va abbastanza bene. Stasera cerco di correre.

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@Fra Manca il rutto libero :smoked: Grazie mille per il colpo
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Grazie amici :beer:, be HappyFra nel walking, (percorso che doppierò durante la discesa) è pieno di donzelle ( mi toccherà perdere un po’ di tempo, in pubbliche relazioni; cosa non si fa per amore della ….Ops della corsa. Sto pensando a cosa portarmi dietro, in quanto a riferimento supplementare e ho deciso che oltre ad una bottiglietta d’acqua, per affrontare con la giusta traiettoria le numerose curve della discesa, mi porterò dietro una bottiglietta di Jack Daniels.
:smoked:
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

Barricato, mi raccomando, non quello normale. Costa di più ma vale 10 volte l'original.Tra l'altro noto che hai cambiato la firma con una bellissima poesia in musica di Eddie Vedder. Pearl Jam una delle poche cose belle nella musica degli anni 90.

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@grantuking no non ho il foamroller . non so se è il caso di prenderlo .

ieri sera come detto mi son scolato il polase e come l'altra volta ho dormito bene . la mattina mi alzo dal letto faccio i primi passi e spero di non sentire nulla invece li leggero è presente . che poi sto tutto il giorno in piedi e lo amplifico . probablmente massaggiare farebbe bene . ma il foam ho idea che è na roba che uso 3 volte e poi finisce sull'armadio . boh non so più che pensare .
Sicuramente non sono ancora per correre . ma non si puo' star fermi per cui eventualmente nel weekend vedo se tirare fuori la bici e esco a fare un po di macrofotografia .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”