A me non sembra di riscontrare i problemi descritti sopra e a quanto pare ho un software 4.20
È un problema che ha solo il fenix 3 ??
Non hr ?

Ennio_GP
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Scarichi il firmware dalla pagina di facebook che mi hanno linkato nella pagina precedente, e metti il file nella cartella garmin, rinominando il file senza la versione del software (GUPDATE.RGN). Stacchi il fenix dal supporto e ti dirà che ha trovato l'aggiornamento, lo fai e ti troverai la versione firmware scelta.espero ha scritto:ragazzi avete la possibilità di scrivere la procedura di downgrade ad una versione precedente del firmware ?
Grazie mille.
Non lo so. Se hai rinominato il file e l'hai messo nella cartella GARMIN ( non la prima, devi metterlo dentro la cartella, dove ci sono tutte le altre) dovrebbe andare. In questi giorni l'ho fatto decine di volte.thefrogger ha scritto:@samfdk ho fatto come dicevi per fare un downgrade, ho scaricato la versione 7.50. ho seguito quanto tu hai detto.
ho caricato sulla cartella garmin ma quando stacco dalla basetta non dà nessun avviso di aggiornamento!
Se poi ricoleggo l'orologio il file che avevo caricato sparisce...
ho provato la procedura per due volte, entrambe andate male. cosa può essere?
fydeyxo ha scritto:Ciao uso il fenix3 per escursionismo in montagna e mi trovo abbastanza bene con le tracce: sarà che è il mio primo sportwarch e non ho paragoni, ma il suo lavoro lo fà e anche i metri di dislivello sono precisi.AlessandroCentro80 ha scritto:Ciao a tutti, sono indeciso se comprare il Garmin Fenix 3 HR Sapphire o andare su Sunto (pari livello).
Spesso ho letto che il GPS di Garmin non è preciso...confermate?
Non preciso significa che sbaglia di 1 metro su 10 km o 100 m su 10 km (non sono fissatissimo)?
Faccio Trail quindi anche le variazioni di altezza sono importanti nella misura finale della distanza.
In altri casi ho letto che anche la rilevazione dl battito cardiaco non è il top ... che ne pensate?
Grazie mille a tutti per le risposte.
Rispetto a Suunto sei molto meno dipendente dall'app per telefono o pc perchè il fenix è più configurabile (per es. i campi dati).
Eviterei la Spartan adesso perchè davvero troppo acerbo.
Dal sensore di battiti integrato non puoi aspettarti assoluta precisione perchè sono troppi i parametri che possono falsare la lettura ottica: sudore, quanto e dove l'hai stretto al polso ecc e cmq sarà meno preciso della fascia.
Saluti
Io ho Hr e ho gli stessi problemi sono in Austria a -1740 dopo calibrazione GPS andata bene e con quota giusta, ma dopo un po' di minuti era di nuovo sballato ho la 4.20 anch'io. ...Motif8 ha scritto:Scusate io pochissimo tempo che ho comprato il Garmin Fenix tre HR esattamente da 12 giorni
A me non sembra di riscontrare i problemi descritti sopra e a quanto pare ho un software 4.20
È un problema che ha solo il fenix 3 ??
Non hr ?
Ennio_GP