Adesso poi sono relegato in maniera insindacabile dietro alla lavagna

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Beh, ero più o meno sui tempi del mio PB sui 10 km... ho visto i crono chilometrici dei tre giri e sono stato regolarissimo, ho subito un solo sorpasso dopo 500 metri... dai, non mi lamento!wmic ha scritto:Complimenti!![]()
.. ... ma.. ..così ad occhio se l'è cavata meglio Francesca, che non Marcello.
Eh sì!: sulle 10km sei un pò come quegli scolari, dove ai colloqui vale il classico: "ha buone potenzialità, ma potrebbe fare di meglio".
![]()
Marcello metti tutti a tacere andando il 6 a Guanzate a fare i 10000 in pista.MarcelloS. ha scritto:....
Beh, ero più o meno sui tempi del mio PB sui 10 km... ..
Ti avevo già detto che ero rimasto colpito dal tempo di un tuo corto veloce di 5km.MarcelloS. ha scritto: Beh, ero più o meno sui tempi del mio PB sui 10 km...
Guarda, lo farei.... ma il 6 sarò ad Arezzo!aroldo74 ha scritto:Marcello metti tutti a tacere andando il 6 a Guanzate a fare i 10000 in pista.MarcelloS. ha scritto:....
Beh, ero più o meno sui tempi del mio PB sui 10 km... ..
Fai vedere a tutti di che pasta sei fatto.
Francesca grandissima, corri da poco e già fai questi tempi.![]()
![]()
A Lugano farai mangiare la polvere a quegli svizzeri....
E sei stata pure ferma 3 mesi...
L'importante e fare gare, gare, gare e gare ed ancora gare.....
Ricordo ricordo... era fine agosto, un agosto dedicato totalmente alla corsa, pure in altura.wmic ha scritto:Ti avevo già detto che ero rimasto colpito dal tempo di un tuo corto veloce di 5km.MarcelloS. ha scritto: Beh, ero più o meno sui tempi del mio PB sui 10 km...![]()
Ok che era un dato non ufficiale, ma conoscendo la precisione nei tuoi allenamenti, mi aveva stupito, facendo intravvedere possibilità ancora inespresse. Tutto qui.![]()
Poi è chiaro i risultati dipendono soprattutto dalla scelta mirata alle distanze più lunghe, ma un incoraggiamento non fa mai male. E nel dubbio... ...![]()
Comunque Marcello non ha mai fatto mistero delle sue preferenze in fatto di gare.wmic ha scritto: Eh sì!: sulle 10km sei un pò come quegli scolari, dove ai colloqui vale il classico: "ha buone potenzialità, ma potrebbe fare di meglio".
![]()
Congratulazioni, un tempo da vero top runner! Spinto da avversari avresti anche potuto tirarla di più probabilmente.michelerossi4 ha scritto:Fatta la mezza di San Miniato non come volevo...
percorso non facilissimo, non veloce come mi avevano detto, mancanza di di avversari dallo stesso passo, vento e caldo umidissimo stamani in toscana...
con queste premesse ed una gara corsa da solo dal 1°all'ultimo km ho tirato fuori un 1h14'47" abbastanza regolare che ha fatto molto contento il mio coach(ed anche il mio babbo visto il bel prosciutto vinto per il 2°posto finale) ma me un pò meno, volevo fare almeno un minutino meno, però in queste condizioni è un ottimo riscontro. In una gara un pò più competitiva mi rirpoverò...questi i parziali:
3'31"-3'27"-3'32"-3'32"-3'31"3'34"-3'30"-3'37"(ho avuto un problema al ristoro con uno dei volontari che mi è entrato nel mezzo, per poco cado) 3'32"-3'31"-3'26"(qui ho staccato l'unico che mi era stato dietro fino al 10° ma non aveva tirato nemmeno un metro) 3'33"-3'33"-3'30"-3'33"-3'35"-3'39"-3'36"-3'42"(qui il coach che mi seguiva in biciletta mi ha detto che avevo 45" sul terzo, calo mentale) 3'27"-3'26"+gli ultimi 97m in 20" tranquilli senza sprintare...
alla fine buona regolarità e sensazioni molto buono, ho passeggiato fino al 15° poi tra il vento e il caldo ho iniziato a sentire la fatica, chiuso molto bene, ma senza sprintare su me stesso...
Grazie mille...infatti mancavano all'appello alemno 3-4 runners sul quel passo che non sono venuti...pazienza...tspanev ha scritto:Congratulazioni, un tempo da vero top runner! Spinto da avversari avresti anche potuto tirarla di più probabilmente.michelerossi4 ha scritto:Fatta la mezza di San Miniato non come volevo...
percorso non facilissimo, non veloce come mi avevano detto, mancanza di di avversari dallo stesso passo, vento e caldo umidissimo stamani in toscana...
con queste premesse ed una gara corsa da solo dal 1°all'ultimo km ho tirato fuori un 1h14'47" abbastanza regolare che ha fatto molto contento il mio coach(ed anche il mio babbo visto il bel prosciutto vinto per il 2°posto finale) ma me un pò meno, volevo fare almeno un minutino meno, però in queste condizioni è un ottimo riscontro. In una gara un pò più competitiva mi rirpoverò...questi i parziali:
3'31"-3'27"-3'32"-3'32"-3'31"3'34"-3'30"-3'37"(ho avuto un problema al ristoro con uno dei volontari che mi è entrato nel mezzo, per poco cado) 3'32"-3'31"-3'26"(qui ho staccato l'unico che mi era stato dietro fino al 10° ma non aveva tirato nemmeno un metro) 3'33"-3'33"-3'30"-3'33"-3'35"-3'39"-3'36"-3'42"(qui il coach che mi seguiva in biciletta mi ha detto che avevo 45" sul terzo, calo mentale) 3'27"-3'26"+gli ultimi 97m in 20" tranquilli senza sprintare...
alla fine buona regolarità e sensazioni molto buono, ho passeggiato fino al 15° poi tra il vento e il caldo ho iniziato a sentire la fatica, chiuso molto bene, ma senza sprintare su me stesso...
Non sei lontano dai 3.30 di media.