[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

espero
Novellino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Messaggio da espero »

Io non trovo nulla di nuovo.
Il barometro del mio garmin da ieri sera rifunziona dopo 10 ore di malfunzionamento. Nel corso del malfunzionamento ho rieseguito enne volte la calibrazione dell'altimetro sia manualmente che utilizzando il gps ma non ha portato a miglioramento fino a che in serata ho messo in carica il dispositivo. Al termine della carica, dopo un paio di orette, era tutto ok.
Attualmente il barometro sembra funzionare. Dico sembra perché proprio ora la pressione sta calando ma potrebbe essere normale visto che è brutto tempo. Attualmente è a 946.2 millibar. Questa mattina era 1015.
ilcaso
Guru

Messaggio da ilcaso »

SCUSATE,
starei per comprare un fenix 3 usato 2 mesi , me lo consigliate? io vorrei iniziare a fare dei trail quest'anno . che dite vale la pena comprarlo o sono soldi buttati?
per cortesia fatemi sapere
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

a quanto pare c'e' un'alta variabilita' di prestazioni...

io lho comprato il fenix 3 sapphire ad agosto 2015 e l'ho usato senza problemi fino ad agosto 16. ho dovuto mandarlo in assistenza un mese, mi hanno cambiato l'unita', e continuo ad usarlo senza problemi.

il barometro funziona perfettamente, l'altimetro idem, il gps pure.

per quanto mi riguarda e' un ottimo acquisto
Trap
Maratoneta

Messaggio da Trap »

@ilcaso dipende dal prezzo!
ilcaso
Guru

Messaggio da ilcaso »

tralasciando il prezzo a me interessa avere un prodotto che funzioni bene e sento pareri molto contrastanti, al momento ho un 620 che funziona bene ma per la montagna non da parametri interessanti. ho fatto un solo trail a fine 2016, mi sono divertito come un matto ma non sapere il dislivello D+ momentaneo mi ha mandato in crisi, per questo vorrei prendere un fenix3
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
alexmele
Mezzofondista

Messaggio da alexmele »

Il problema del barometro/altimetro al 99% è un bug sw introdotto in qualche aggiornamento. Questo lo deduco dal fatto che inizialmente l'orologio non mi aveva mai dato alcun problema su questo fronte ed evidentemente qualche aggiornamento sw successivo lo ha introdotto. Il fatto che pare pa stragrande maggioranza di noi rilevi il problema è un ulteriore prova che sia un bug sw: se fosse hw lo avremmo tutti questo problema dall'uscota del F3HR ma non mi riisulta. L'unica è attendere un fix che mi auguro arrivi presto!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fydeyxo »

ilcaso ha scritto:tralasciando il prezzo a me interessa avere un prodotto che funzioni bene e sento pareri molto contrastanti, al momento ho un 620 che funziona bene ma per la montagna non da parametri interessanti. ho fatto un solo trail a fine 2016, mi sono divertito come un matto ma non sapere il dislivello D+ momentaneo mi ha mandato in crisi, per questo vorrei prendere un fenix3
Ciao. Ce l'ho da qualche mese e in montagna mi trovo bene. Alcune funzioni specifiche, come il trackback, possono tornare utili. Inoltre, avendo il barometro, indica i dislivelli con buona precisione.
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

quoto, trackback in caso di emergenza, navigazione su tracce caricate, velocità ascensionale e dislivelli,... tutto molto utile per escursionismo e/o trail
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
samfdk
Aspirante Maratoneta

Messaggio da samfdk »

Noto adesso che nella cartella principale (quella prima di quella GARMIN) ho un file che si chiama ERR_LOG.TXT.
Qualcuno mi può dire se ce l'avete anche voi?

Torna a “Garmin”