Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
- LocalitĂ : Legnano - Rho
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
In bocca al lupo Beppo per la gara e per il tuo Lugano.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
- LocalitĂ : Lugano
Grazie @ludo
Aneddoto;L’ultima volta che vincemmo la coppa, nel 1993, al ritorno della squadra a Lugano il pulman della squadra entrando in piazza si fermò davanti a me, scese il capitano Nestor Subiat con la coppa in mano, e io con grande faccia tosta, gli dissi “Nestor dammi la coppa
che vado a fare in giro”, e lui me la diede e io feci qualche metro con la coppa Svizzera, poi mi raggiunse e mi disse “ forse adesso è meglio che me la dai indietro”

Beppo credeva già ai tempi d’essere una rockstar
Aneddoto;L’ultima volta che vincemmo la coppa, nel 1993, al ritorno della squadra a Lugano il pulman della squadra entrando in piazza si fermò davanti a me, scese il capitano Nestor Subiat con la coppa in mano, e io con grande faccia tosta, gli dissi “Nestor dammi la coppa
che vado a fare in giro”, e lui me la diede e io feci qualche metro con la coppa Svizzera, poi mi raggiunse e mi disse “ forse adesso è meglio che me la dai indietro”
Beppo credeva già ai tempi d’essere una rockstar
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
- LocalitĂ : Legnano - Rho
Grandissimo Beppo e grandissimo anche Subiat. MInchia, ha una percentuale gol/partita veramente alta negli anni a Zurigo. Mi chiedo come mai in carriera ha giocato cos' poche partite. Poco più di 300. Che non sono poche. Però non sono neanhce tante. Chiellini adesso si ritira ne avrà 600.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Biella
@shasha 
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Beppogo
- Top Runner
@ludo
Buon giorno dopolavoristi, stamattina ho in programma una breve camminata rilassante, stile "umarell"...
Buon giorno dopolavoristi, stamattina ho in programma una breve camminata rilassante, stile "umarell"...
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Meglio di no. Ho provato un sacco di volte a scimmiottare l'accento svedese e non l'ho preso. Mi viene un accento stranissimo, un mix di inglese e italico. Ovviamente, le donzelle che mi interessano non stanno in Svezia. L'unica cosa che riconosco alle donne svedesi è che hanno buon gusto per la moda. Sanno come vestirsi.
In bocca al lupo a Beppo per la gara, ma ancora di più per il Lugano. Per me, purtroppo, quest'anno è stato difficile con l'Atalanta e non sono convinto di questi americani che, spesso, non sanno come funziona il calcio in Europa.
-
Oruam64
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Castelli Romani
Salve a tutti,
ieri 18 Km. I primi 10 Km ho incontrato un "collega" dell'associazione sportiva a cui sono iscritto, volevo fare solo corsa molto lenta, e mi sono trovato a "tirare" intorno ai 5' al Km. Fortunatamente dopo 10 Km doveva andare via ed ho finito gli ultimi 8 a 5' 36'' al Km. Mamma mia che caldo, siamo passati dai 15-16 gradi ai 27 di ieri, avevo la fc fissa sopra ai 150 battiti con conseguente sensazione di fatica e fiatone, non erano proprio belle sensazioni. Speriamo di adattarci al caldo rapidamente...
ieri 18 Km. I primi 10 Km ho incontrato un "collega" dell'associazione sportiva a cui sono iscritto, volevo fare solo corsa molto lenta, e mi sono trovato a "tirare" intorno ai 5' al Km. Fortunatamente dopo 10 Km doveva andare via ed ho finito gli ultimi 8 a 5' 36'' al Km. Mamma mia che caldo, siamo passati dai 15-16 gradi ai 27 di ieri, avevo la fc fissa sopra ai 150 battiti con conseguente sensazione di fatica e fiatone, non erano proprio belle sensazioni. Speriamo di adattarci al caldo rapidamente...
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
-
Beppogo
- Top Runner
Grazie doc, tocco ferro e non solo per la gara è per il mio Lugano
L’Atalanta è un po’ come il Torino, magari non avranno dei super fuori classe, ma hanno tanta voglia di correre e a me queste squadre piacciono di più, di certi squadroni imbottiti di miliardi
-
Dr.Kriger
- Top Runner
No no, noi i campioni li abbiamo eccome. Giocatori come Zapata, Muriel, Miranchuck, Malinovskiy sono dei fenomeni. L'Atalanta in realtà corre poco, molto meno di altri, ma finora il mister ha saputo come farli andare d'accordo. La differenza è che i nostri non corrono a vuoto. Purtroppo, abbiamo avuto sia molti infortuni sia torti arbitrali. Siamo scoppiati. Per fortuna, almeno in Conference l'anno prossimo andiamo. L'Hellas matematicamente non ci raggiunge, ma mi sembra chiaro che ci tocca ricostruire.
-
Beppogo
- Top Runner
Da esperienza diretta in Grecia trent’anni fa, ti assicuro che le svedesi sanno anche svestirsi (con eleganza)…oltre che bellissima, quella che ho conosciuto io, era anche molto dolce, struggente e romantico ricordo…