Confermo!
E comunque basta fare un pò di esercizi ai pettorali ogni tanto per ridurre drasticamente lo sballonzolamento e di riflesso lo sfregamento.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
aroldo74 ha scritto:Inutile, con me non ha funzionato nulla, sangue a profusione ed una gara corsa in gran parte coi pollici a tenere lontana la canottiera.
Ho mandato quindi mia moglie al mercatino e mi ha comprato una di quelle fasce in microfibra per il seno. 2 euro, la infili dalla testa, quando la metti é aderente, non sfrega nulla e te ne dimentichi, non sballonzola più niente
Problema risolto all'istante.
Certo con la canottiera un po' si vede e non ci fai una bella figura, ma con la maglietta, chi se ne accorge...
Magari però, se vai in uno spogliatoio comune é meglio che te lo togli prima della maglietta...
Qualcuno potrebbe fraintendere e farti la corte...
Fai due buchi nella canotta ... fa molto bondage ma almeno risolvi
Non so se qualcuno l'ha già suggerito, ma un rimedio molto efficace che uso per le irritazioni ai capezzoli e gli eritemi da sudore (quest'estate soprattutto sul collo sono stati un tormento) è la pasta di fissan, quella che si utilizza per i neonati e si trova anche al supermarket... provare per credere!
Cerotti tipo "supercolla" e lacrime quando li tolgo (cerco di farlo appena appena finito quando sono ancora sudato). E' senz'altro per me il sistema piu' economico anche perche' i cerotti me li regala un'amica di mia moglie infermiera. Bye
Certe volte mi alzo e non mi capisco...mah
PB 5 Km: 22' 53''
PB 10 Km: 48'15''
PB 20 Km: 1h 50' 20''
PB 21 Km: 1h 57' 11''
Leukopor tutta la vita... però Aroldo ha ragione ...ho provato anche la fascia in microfibra che usano le donne per il seno ed è perfetta ... ovviamente vietato sollevare la canotta in pubblico