Ciao Rob,Forrest75 ha scritto:..non le capirò mai queste saucony...![]()
![]()
in realtà, sulla carta, le saucony (A3) più vendute sono abbastanza semplici da "collocare" (e rispondo anche a lele71)...
- podista pesante/lento: echelon
- podista pesante/veloce: triumph
- podista leggero/lento: jazz
- podista leggero/veloce: ride
dove il limite tra pesante e leggero è sui 73-75kg e tra lento e veloce è sui 5'/km... ovvio che se uno è borderline in uno o entrambi i parametri potrà scegliere in base ad altri fattori (km settimanali, fondo stradale, infortuni presenti o passati, ecc.)
L'unico modello che può esulare dallo schema è la jazz essendo una scarpa (forse sopratutto negli ultimi 2 upgrade) molto versatile (può eventualmente sostituire la ride)... ho letto anch'io della "reattività" dell'ultima jazz ma sinceramente credo rientri in questa recente tendenza ad alleggerire/ribassare tutti i nuovi modelli
Ho paura di no... il plantare corregge difetti di postura non le caratteristche della scarpa...flavio800223 ha scritto:..non è sufficiente inserire il plantare nelle t9 senza passare ad altra scarpe?
Io fossi in te (come ti hanno già consigliato sull'altro 3D) risparmierei i soldi del plantare e mi rifarei le scarpe...