DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Goosefish
Novellino

Re: DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011

Messaggio da Goosefish »

Prima del via, Linus (credo dalla voce) ha detto che la gara era stata allungata di 500mt .... tutti quello a cui ho chiesto hanno detto che risultavano 200mt in piu' ...

Ma si dai ... consideriamola una bellissima e affollatissima tapasciata .. una di quelle corse per il telethon e via ;)))

ciaoo
"Corri ragazzo vai e non fermarti mai l'odio non vincerà la luce splenderà"

http://www.sports-tracker.com/#/view_profile/Goosefish
insane
Guru

Messaggio da insane »

sarah13 ha scritto:Ragazzi ma ci pensate che è una fortuna IMMENSA che MarcelloS. quest'anno non l'abbia corsa!
Altrimenti starebbe impazzendo cercando di capire cose inserire nel suo file excel! :shock:
:mrgreen: :mrgreen:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

sarah13 ha scritto:Ragazzi ma ci pensate che è una fortuna IMMENSA che MarcelloS. quest'anno non l'abbia corsa!
Altrimenti starebbe impazzendo cercando di capire cose inserire nel suo file excel! :shock:
Fantastica..... :mrgreen:
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

:quote: :lol:

non si darebbe pace, poveretto....

i suoi dati precisi di una vita messi in crisi da una garetta domenicale.... mamma mia.... traaaggeddddiaaaa.... !!!!!!!!!!!

per fortuna era impegnato nei suoi PRECISSSIMISSSIMI "Giri-Segrino"!!! con quelli sta in una "botte de fero"!!!! :smoked:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

insane ha scritto: Ma la TDS viene giù gratis alle gare?
:lol: :lol:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Sabina ha scritto:

:quote: :lol:

non si darebbe pace, poveretto....

i suoi dati precisi di una vita messi in crisi da una garetta domenicale.... mamma mia.... traaaggeddddiaaaa.... !!!!!!!!!!!

per fortuna era impegnato nei suoi PRECISSSIMISSSIMI "Giri-Segrino"!!! con quelli sta in una "botte de fero"!!!! :smoked:

Confermo TUTTO!!!!!! Avete ragione :mrgreen:

:beer: :beer: :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
ppf
Maratoneta

Messaggio da ppf »

Confermo la distanza eccedente i 10 km. Io sono riuscito ad agganciarmi al satellite solo poco dopo la partenza, e ho ricevuto il trillo del Garmin per i 10 km appena tagliato il traguardo.

Come conferma, la mia prestazione è 45:17 sui diecimila spaccati (Garmin), mentre 45:34 di Real Time secondo TDS. Da notare che sono stato aggiunto in classifica solo dopo, su mia segnalazione di Real Time compreso tra 45:25 e 45:45... E' uscito un democristiano 45:34 ed un tempo ufficiale di 47:14... che però ha molto senso (me lo ricordo sul display all'arrivo - e questo non lo avevo segnalato).

100 | 30-mag-15 Passatore 11:42:32
50 | 7-ott-12 Royal Parks Ultra 4:10:58
42 | 6-apr-15 Maratona del Lamone 3:11:23
21 | 8-nov-15 Castellazzo Half Marathon 1:28:04
imax
Maratoneta

Messaggio da imax »

la mail di scuse di TDS è epica :frusta
Personal Best:

10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012

21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012

42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

Scuse ricevute dal sito TDS via email :(

Gentile atleta,

Abbiamo sbagliato.
Con umiltà e sincero rincrescimento chiedo scusa a tutti i partecipanti intervenuti, ieri, alla Deejay Ten. Mi assumo la responsabilità del disservizio Deposito / Ritiro Borse e, nel contempo, riconosco che i vincoli e la limitazione degli spazi (Arena e Parco Sempione sono luoghi a tutela artistica e ambientale )a cui abbiamo dovuto far fronte, non sono comunque una giustificazione.
I tempi ristrettissimi in cui i servizi devono essere erogati a 10.000 persone (30') incidono sicuramente sull'adeguata organizzazione di un servizio. Ma anche questa non puo' essere una giustificazione.

L'esperienza di ieri costituisce un grande monito perché cio' non debba piu' accadere.

Segnalo solo a coloro che, sfortunatamente, sono restati senza acqua che la fornitura era stata prevista in grande quantita' (ben oltre il numero dei partecipanti) e a dimostrazione di questo le molte bottiglie rimaste ai ristori.

Nonostante i disservizi e' stata celebrata una grandissima festa della corsa e sento il dovere di scusami con Linus e nello stesso congratularmi perche' attorno a lui si e' riunito il suo popolo che e' sempre piu' numeroso.

Gabriele Rosa

Rosa & Associati
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
claudio gump
Maratoneta

Messaggio da claudio gump »

Overmars ha scritto:Scuse ricevute dal sito TDS via email :(

Gentile atleta,

Abbiamo sbagliato.
Con umiltà e sincero rincrescimento chiedo scusa a tutti i partecipanti intervenuti, ieri, alla Deejay Ten. Mi assumo la responsabilità del disservizio Deposito / Ritiro Borse e, nel contempo, riconosco che i vincoli e la limitazione degli spazi (Arena e Parco Sempione sono luoghi a tutela artistica e ambientale )a cui abbiamo dovuto far fronte, non sono comunque una giustificazione.
I tempi ristrettissimi in cui i servizi devono essere erogati a 10.000 persone (30') incidono sicuramente sull'adeguata organizzazione di un servizio. Ma anche questa non puo' essere una giustificazione.

L'esperienza di ieri costituisce un grande monito perché cio' non debba piu' accadere.

Segnalo solo a coloro che, sfortunatamente, sono restati senza acqua che la fornitura era stata prevista in grande quantita' (ben oltre il numero dei partecipanti) e a dimostrazione di questo le molte bottiglie rimaste ai ristori.

Nonostante i disservizi e' stata celebrata una grandissima festa della corsa e sento il dovere di scusami con Linus e nello stesso congratularmi perche' attorno a lui si e' riunito il suo popolo che e' sempre piu' numeroso.

Gabriele Rosa

Rosa & Associati

Beh, devo riconoscere che questa lettera fa onore a chi l'ha scritta =D> =D> =D>

Ammettere i propri errori e chiedere scusa :hail: , soprattutto in Italia, non sono esattamente lo sport nazionale :(

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”