[Discussione ufficiale] SportTracks

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

michelevarrella
Maratoneta

Re: SportTrackv3 e memoria allenamenti.

Messaggio da michelevarrella »

POD4PASSION ha scritto:
michelevarrella ha scritto: Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire con l'emoticon che hai inserito. :salut:

Che non saprei cosa dirti...forse l'unico modo è scaricare su PC i dati e poi inserirli manualmente. :pale:
Io intendo inserire gli allenamenti in GarminFitnes, già li metti manualmente, non ho capito come fai a scaricarli da PC.
:salut:
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Ciao ragazzi, da pochissimo ho cominciato ad usare un forerunner 110 con fascia e come programmi per l'analisi dei risultati per adesso sto usando sia il training center che il connect che sport track 3, per prenderci confidenza eppoi magari continuare ad usare quello o quelli con cui mi trovo meglio. Volevo chiedervi, con quale formato mi conviene esportare i file degli allenamenti da TC o GC per poi usarli con ST? TCX o GPX? No perchè ho esportato una corsa in TCX ma su sport track non riesco a visualizzare la frequenza cardiaca :nonzo: Help
michelevarrella
Maratoneta

Messaggio da michelevarrella »

filorun ha scritto:Ciao ragazzi, da pochissimo ho cominciato ad usare un forerunner 110 con fascia e come programmi per l'analisi dei risultati per adesso sto usando sia il training center che il connect che sport track 3, per prenderci confidenza eppoi magari continuare ad usare quello o quelli con cui mi trovo meglio. Volevo chiedervi, con quale formato mi conviene esportare i file degli allenamenti da TC o GC per poi usarli con ST? TCX o GPX? No perchè ho esportato una corsa in TCX ma su sport track non riesco a visualizzare la frequenza cardiaca :nonzo: Help
Ti consigli di esportarle sotto il formato GPX, perchè così ti mette anche tutti gli intertempi dei giri. Però puoi importarli anche sirettamente dal FR a ST3 come fai per il TC. Basta che tu istalli il programma comunicatorpulgin che trovi sul sito ufficiale della garmin. :salut:
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
filorun
Guru

SportTrackv3 e memoria allenamenti.

Messaggio da filorun »

Grazie mille! Quando posso provo a fare come mi hai detto.

Sent from my iPhone using Tapatalk
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta

esiste download gratuito di sportTracks 3.0???

Messaggio da ilfantedicuori »

come da titolo cerco un download gratuito di sporttracks 3.0...si puo scaricare?? qualcuno che mi aiuta? :) graziee :beer:
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
zakkis
Guru

Re: esiste download gratuito di sportTracks 3.0???

Messaggio da zakkis »

per quanto ne sò la versione completa è a pagamento perciò se cerchi qualcosa di gratuito devi chiedere da altre parti :asd2:
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta

mm ok! ma che tu sappia la versione prova è solo una demo oppure cmq sia è completa "per qualche giorno"??
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta

grazie :)
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

La versione "di prova" che scarichi direttamente dal loro sito non ha scadenza, unica limitazione è che puoi usare solamente 2 plugin contemporaneamente (puoi comunque attivare solo i 2 che ogni volta ti servono0, e riavviare l'applicazione...).
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

Torna a “Accessori”