Cuffie bluetooth, quali?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch, app e software

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

dircas
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da dircas »

Le ho provate tutte, dopo un po di tempo, improvvisamente, non si connettono più o non si caricano. Spesso senza un motivo apparente a volte perché ti trovi a correre sotto la pioggia. Meno male che le acquisto su amazon così perlomeno te le rimborsano o te le sostituiscono. La situazione è piuttosto frustrante. Così ho cambiato target ed ho comprato su ebay un paio di cuffie bose sport, suono limpido ma non isolante ed in più posso ascoltare la radio perché hanno il filo. Prossimo acquisto cuffie con filo bang olufsen.....il massimo.
sh4d3

Re: R: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da sh4d3 »

Certo...ma qui il tema è cuffie BT :D
Che le wired siano molto+ affidabili e durature nessuno lo mette in dubbio. Non hanno neanche un valore di SAR, le wired :D
dragonfly62
Aspirante Maratoneta

Messaggio da dragonfly62 »

Ho acquistato le sonixx a giugno su amazon: per ora nessun problema salvo qualche salto sonoro se tengo il cellulare dalla parte sbagliata.
Per le telefonate piuttosto buone, però a patto che non ci sia vento (o che non si corra troppo forte :mrgreen: ma non è il mio caso :cry: ) altrimenti dall'altra parte sentono solo il rumore di fondo.
Comunque molto soddisfacenti =D> =D>
1h49'59" mezza di Torino 1.6.14
1h43'30" runriviera 26 ott 2014
1h48'54" (sigh) maratonina dei turchi 25 gen 2015
enzo80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da enzo80 »

io con le sonixx finche sono durate mi son trovato abbastanza bene, purtroppo si sono scassate, non accendevano, non si caricano più...
ho provato a smontarle e le ho scassate del tutto...
mi sapete consigliare un paio di cuffie durabili e discrete? fino a 100 euro sono disposto a valutare, secondo voi le jabra sono buone? costano 99...
oppure sempre della jabra che ne pensate di quelle che si attaccano al ricevitorino bluetooth? cosi se si danneggiano gli auricolari si possono sempre sostituire, forse un pochino più scomode degli auricolari e basta ma vabbè... cosa consigliate ragazzi???
sh4d3

R: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da sh4d3 »

A me han parlato bene delle bluebuds. Per le Jabra meglio lasciar perdere. Trovi diverse delusione anche su questo thread, purtroppo :(
sh4d3

R: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da sh4d3 »

Edit: chiedo pegno! Intedevo le Bluedio S3! ..con tutte queste blue comincio a confondermi >.<'
enzo80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da enzo80 »

ah ecco, passiamo da 139 a 19 euro ahahahahahah

quest'ultme sono in offerta, sennò costano sui 40 euro, quasi quasi ne prendo due paia
Gpz500
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Gpz500 »

8) Interessanti queste Bluedio Sport S3. Qualcuno le ha provate? Come suonano? Sono comode? Quasi quasi a questo prezzo vale la pena provarle (compreso spedizione mi sembra che stiano intorno ai 25 euro. ..avete trovato di meglio?)
edit...a questo prezzo. ..le provo direttamente!!!! Appena ordinate.
Trip & Trail!!!!
enzo80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da enzo80 »

Gpz500 ha scritto:8) Interessanti queste Bluedio Sport S3. Qualcuno le ha provate? Come suonano? Sono comode? Quasi quasi a questo prezzo vale la pena provarle (compreso spedizione mi sembra che stiano intorno ai 25 euro. ..avete trovato di meglio?)
edit...a questo prezzo. ..le provo direttamente!!!! Appena ordinate.
ottimo, io ancora non ho avuto il tempo di prenderle :(
enzo80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da enzo80 »

ordinate ieri, speriamo che non caschino dalle orecchie, non vedo l'ora che arrivino per provarle

Torna a “Accessori e Software”