Molto bella la foto con Piazza del Plebiscito sullo sfondo
Complimenti a tutti!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
alla fine pochi partecipanti ma spero vi sia piaciuta
@orazio: complimenti per il tempo, l'avevo previsto correttamente
Grazie caro.
Ascoltando il TG regionale si è parlato di un successo della manifestazione per i 2000 partecipanti come mai era stato nel passato. Trovo che ci sia stata una massiccia presenza di persone che si sono abbastanza ostacolate tra le strette stradine del centro storico.
21/02/2013 In allenamento 5 km 20'14" 01/06/2014 Aversa 10 km 41'38" 15/03/2015 Stabiae - Aequa 15 km 1:06:43 09/10/2016 Telesia Half Marathon 1:35:37
davide1977 ha scritto:Complimenti a tutti
P.S. @Lilly mettilo sotto che il ragazzo sta battendo la fiacca
Complimenti anche da parte mia, leggo degli ottimi tempi!
Davide, non hai capito che la colpa delle pessime prestazioni è proprio Lilly?
Dalla prossima gara, letti separati!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
orazio ha scritto:Ragazzi, mi scuso innanzitutto per non avervi incontrati. Ma evidentemente devo aver sbagliato a capire il posto esatto, lì, dove credevo che lo fosse, alle 7,45 non c'era nessuno e faceva parecchio freddo.
È stata la mia prima “mezza" e credo che 1:42:46 con un percorso abbastanza impegnativo non sia niente male.
Voglio svelare comunque il segreto del mio successo: “DORIANO COACH"
Un pubblico ringraziamento per i suoi preziosi suggerimenti.
bravissimo Orazio!
debutto col botto...farai altre grandi cose!
complimenti a tutti, bravo Marcello, ormai una certezza!
Grazie x i complimenti per me è la seconda maratona :3.55 la prima a Roma 2012 quattro ore esatte sapete oggi giocavo in casa e ci tenevo a ben figurare. http://connect.garmin.com/activity/266679532
Ragazzi confermo che è stata veramente dura specie la prima parte nel centro storico che alla fine zona fuorigrotta.
Mi dispiace non avervi conosciuti ma come diceva l'altro amico pure io alle 7,45 non ho visto nessuno all' appuntamento.
Spero che abbiate trascorso una splendita giornata a Napoli "portafoglio permettendo" e che abbiate mangiato pizza e sfogliatella.
Un abbraccio da Enzo
10km 42.29 19/02/12 Villa Literno (CE) 4.14 al km
Mezza maratona di Napoli Aprile 2012 1.52
XV Maratona di Napoli 27/01/13 real time 3.55