[Discussione ufficiale] garmin 310xt
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt
L'ho comprato anche io, un vero gioiellino e molto utile negli allenamenti.
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
-
- Maratoneta
ok. la prossima volta proverò a fare cosi. grazie.sharky ha scritto:Cosa significa esattamente non lo so.
Posso però dirti che per farla scomparire basta premere "enter"
-
- Maratoneta
tutto ok. basta premere enter per eliminare. ma si potrà mai sapere che impostazione è?shadeno ha scritto:ok. la prossima volta proverò a fare cosi. grazie.sharky ha scritto:Cosa significa esattamente non lo so.
Posso però dirti che per farla scomparire basta premere "enter"
-
- Ultramaratoneta
Mi interesserebbe saperlo anche a me. 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Penso che abbia qualcosa a che fare la frquenza di recupero, partendo dal presupposto che alla fine dell'allenamento hai raggiunto la soglia massimale....ma è solo una supposizione.
Un po' come il test da recupero che viene valutato alla visita di idoneità
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
-
- Ultramaratoneta
MMhh interessante ....ercole77 ha scritto:Penso che abbia qualcosa a che fare la frquenza di recupero, partendo dal presupposto che alla fine dell'allenamento hai raggiunto la soglia massimale....ma è solo una supposizione.
Qualcuno ne sa di più???
-
- Maratoneta
ho provato a smanettare per disabilitarlo ma non ho trovato nientesharky ha scritto:MMhh interessante ....ercole77 ha scritto:Penso che abbia qualcosa a che fare la frquenza di recupero, partendo dal presupposto che alla fine dell'allenamento hai raggiunto la soglia massimale....ma è solo una supposizione.
Qualcuno ne sa di più???

chi ci sa dire di più

-
- Top Runner
L'avevo notato pure io , ma non ci avevo fatto caso più di tanto...ma ora proverò prestarci più attenzione perchè sembra una cosa anche interessanteshadeno ha scritto:ho provato a smanettare per disabilitarlo ma non ho trovato nientesharky ha scritto: MMhh interessante ....
Qualcuno ne sa di più???![]()
chi ci sa dire di più

Ho trovato che una funzione che è stata aggiunta dal firmware 2.60 in avanti, e non è presente sul manuale,e la sua funzione dovrebbe essere questa :
Recovery Heart Rate is the heart rate that your body will decrease to after an exercise session. It is used to evaluate your fitness level after exercise.

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Maratoneta
L'avevo notato pure io , ma non ci avevo fatto caso più di tanto...ma ora proverò prestarci più attenzione perchè sembra una cosa anche interessante
Ho trovato che una funzione che è stata aggiunta dal firmware 2.60 in avanti, e non è presente sul manuale,e la sua funzione dovrebbe essere questa :
Recovery Heart Rate is the heart rate that your body will decrease to after an exercise session. It is used to evaluate your fitness level after exercise.
Il recupero della frequenza cardiaca è il tasso di cuore che il vostro corpo si riduce
a dopo una sessione di allenamento. E 'utilizzato per valutare la vostra forma fisica
livello dopo l'esercizio.

a dopo una sessione di allenamento. E 'utilizzato per valutare la vostra forma fisica
livello dopo l'esercizio.

-
- Top Runner
Ho fatto qualche altra ricerca per capire un pò cos'è ma non ho trovato moltissimo su questo valore che è la " frequenza cardiaca di recupero "
comunque tutto riporta poi a questo test ( almeno il significato di quella frequenza cardiaca è questo)
Ora io non ho presente cosa esce sul garmin, e quindi più di così per ora non so
ma alla prossima uscita quando ho finito la sessione lascio acceso e sto attento a cosa mi dice il garmin 
comunque tutto riporta poi a questo test ( almeno il significato di quella frequenza cardiaca è questo)

Ora io non ho presente cosa esce sul garmin, e quindi più di così per ora non so

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion