27-01-2013 MEZZAMARATONA DI SAN GAUDENZIO(NO)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

zakkis
Guru

Re: 27-01-2013 MEZZAMARATONA DI SAN GAUDENZIO(NO)

Messaggio da zakkis »

Bravi tutti.
Sarah e foia :thumleft: :beer:
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Complimenti a tutti!!!

@gab: non ti riprenderò maiiii!!! Grandissimo! :thumleft:
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Complimenti a tutti
Grandissimo Francesco, stagione cominciata al meglio, bravo :beer:
Sarah =D> =D> =D>
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Che giornata! Non riesco ancora a crederci...
Ho fatto veramente una gran gara, sono soddisfattissima e orgogliosissima di me. Le premesse non erano delle migliori, martedì dopo due giorni di dolori fortissimi alla pancia (dovuti al ciclo) sono svenuta due volte e pur stando un po' meglio nei giorni seguenti ho continuato ad avere un tenace mal di testa e una persistente debolezza generale. Ho corso un'ora e mezza pianissimo venerdì per capire se ero in grado almeno di portarla a termine questa mezza ed invece sono qua a commentare il mio secondo miglior tempo di sempre in mezza! :shock:
Io sono un'incosciente e ci ho provato lo stesso. Scendere sotto l'ora e trenta, questo era l'obiettivo e io avevo il dovere di crederci e provarci finché le forze me lo avrebbero permesso...
E' stata dura, molto dura, al 6° già stringevo i denti per stare dietro al gruppone dell'ore e trenta. Non so come abbia fatto a resistere, tenere duro, dovevo crederci e mettercela tutta. Al 13° cade poco davanti a me una ragazza, il gruppo si sfalda io mi trovo proiettata fuori dalla scia, mi separano pochi metri, sono lì ma non riesco più a colmare il distacco, è l'inizio della fine... 'ce l'hai messa tutta' mi ripeto. Cerco di tenere, di non farli scappare, comunque sia sarebbe un gran risultato lo stesso. Il 18° km però è lento, troppo lento (4'25), il palloncino è sempre più lontano ma lì scatta qualcosa, no cribbio io non ci sto... avevo promesso a me stessa che ce l'avrei messa tutta e io adesso ce la metto tutta! Ho tirati fuori da non so bene dove 3 km meravigliosi... i 3 km più veloci di tutta la gara, che mi permettono di centrare di pochissimo l'obiettivo prestabilito.
Passato il traguardo, sono incontenibile: inizio a piangere come mi è capitato raramente...
Mi ripeto: ragazzi, che giornata! :wink:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Complimenti ancora Sarah =D> :flower:
Maurizio
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

sarah13 ha scritto:Che giornata! Non riesco ancora a crederci...
Ho fatto veramente una gran gara, sono soddisfattissima e orgogliosissima di me. Le premesse non erano delle migliori, martedì dopo due giorni di dolori fortissimi alla pancia (dovuti al ciclo) sono svenuta due volte e pur stando un po' meglio nei giorni seguenti ho continuato ad avere un tenace mal di testa e una persistente debolezza generale. Ho corso un'ora e mezza pianissimo venerdì per capire se ero in grado almeno di portarla a termine questa mezza ed invece sono qua a commentare il mio secondo miglior tempo di sempre in mezza! :shock:
Io sono un'incosciente e ci ho provato lo stesso. Scendere sotto l'ora e trenta, questo era l'obiettivo e io avevo il dovere di crederci e provarci finché le forze me lo avrebbero permesso...
E' stata dura, molto dura, al 6° già stringevo i denti per stare dietro al gruppone dell'ore e trenta. Non so come abbia fatto a resistere, tenere duro, dovevo crederci e mettercela tutta. Al 13° cade poco davanti a me una ragazza, il gruppo si sfalda io mi trovo proiettata fuori dalla scia, mi separano pochi metri, sono lì ma non riesco più a colmare il distacco, è l'inizio della fine... 'ce l'hai messa tutta' mi ripeto. Cerco di tenere, di non farli scappare, comunque sia sarebbe un gran risultato lo stesso. Il 18° km però è lento, troppo lento (4'25), il palloncino è sempre più lontano ma lì scatta qualcosa, no cribbio io non ci sto... avevo promesso a me stessa che ce l'avrei messa tutta e io adesso ce la metto tutta! Ho tirati fuori da non so bene dove 3 km meravigliosi... i 3 km più veloci di tutta la gara, che mi permettono di centrare di pochissimo l'obiettivo prestabilito.
Passato il traguardo, sono incontenibile: inizio a piangere come mi è capitato raramente...
Mi ripeto: ragazzi, che giornata! :wink:

Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: 27-01-2013 MEZZAMARATONA DI SAN GAUDENZIO(NO)

Messaggio da cesarecolasanti »

Bravi tutti...

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

accidenti!
lo avevo detto che c'era una gran bella compagnia qui!
bravissimi tutti, in particolare Gab, Foia e Sarah!
=D> =D>
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

runmarco ha scritto:Che temponi.............. :beer: :beer: :beer:

Dan 01:42:26
Enzo Miao 01:33:51
Foia 01:41:30
Gab 01:45:29
Giampys 01:30:29
Mad Shark 01:38:26
Yari 01:32:33
Sarah 01:29:44
Audi 01:58:25
Che dire??? Strepitosi i san gaudenti!!! =D> =D> =D> Che bei PB e che belle conferme! :thumleft:

E sono felice che alla lunga gli sforzi del coach vengano premiati dalla gran prestazione dell'allievo Mad :wink: :mrgreen: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

Foia ha scritto:
Yari ha scritto:Faccio giusto in tempo a fare 10 minuti scarsi di riscaldamento dopo aver sbrigato le formalità al WC e incrocio Marco, Mad e Foia(?)
Si, ero io quello che ti ha chiamato incrociandoti durante il riscaldamento :wink:
Complimenti per il tempone =D> =D> =D>
:thumleft: :beer:
Non può piovere per sempre

Torna a “Mezza Maratona”