Sarah e foia

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
sarah13 ha scritto:Che giornata! Non riesco ancora a crederci...
Ho fatto veramente una gran gara, sono soddisfattissima e orgogliosissima di me. Le premesse non erano delle migliori, martedì dopo due giorni di dolori fortissimi alla pancia (dovuti al ciclo) sono svenuta due volte e pur stando un po' meglio nei giorni seguenti ho continuato ad avere un tenace mal di testa e una persistente debolezza generale. Ho corso un'ora e mezza pianissimo venerdì per capire se ero in grado almeno di portarla a termine questa mezza ed invece sono qua a commentare il mio secondo miglior tempo di sempre in mezza!![]()
Io sono un'incosciente e ci ho provato lo stesso. Scendere sotto l'ora e trenta, questo era l'obiettivo e io avevo il dovere di crederci e provarci finché le forze me lo avrebbero permesso...
E' stata dura, molto dura, al 6° già stringevo i denti per stare dietro al gruppone dell'ore e trenta. Non so come abbia fatto a resistere, tenere duro, dovevo crederci e mettercela tutta. Al 13° cade poco davanti a me una ragazza, il gruppo si sfalda io mi trovo proiettata fuori dalla scia, mi separano pochi metri, sono lì ma non riesco più a colmare il distacco, è l'inizio della fine... 'ce l'hai messa tutta' mi ripeto. Cerco di tenere, di non farli scappare, comunque sia sarebbe un gran risultato lo stesso. Il 18° km però è lento, troppo lento (4'25), il palloncino è sempre più lontano ma lì scatta qualcosa, no cribbio io non ci sto... avevo promesso a me stessa che ce l'avrei messa tutta e io adesso ce la metto tutta! Ho tirati fuori da non so bene dove 3 km meravigliosi... i 3 km più veloci di tutta la gara, che mi permettono di centrare di pochissimo l'obiettivo prestabilito.
Passato il traguardo, sono incontenibile: inizio a piangere come mi è capitato raramente...
Mi ripeto: ragazzi, che giornata!
Che dire??? Strepitosi i san gaudenti!!!runmarco ha scritto:Che temponi..............![]()
![]()
![]()
Dan 01:42:26
Enzo Miao 01:33:51
Foia 01:41:30
Gab 01:45:29
Giampys 01:30:29
Mad Shark 01:38:26
Yari 01:32:33
Sarah 01:29:44
Audi 01:58:25
Foia ha scritto:Si, ero io quello che ti ha chiamato incrociandoti durante il riscaldamentoYari ha scritto:Faccio giusto in tempo a fare 10 minuti scarsi di riscaldamento dopo aver sbrigato le formalità al WC e incrocio Marco, Mad e Foia(?)![]()
Complimenti per il tempone![]()
![]()