@Mad, dai non puoi mancare

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Faccio in questo modo anch'io per tutte le gare, sia quelle in cui ho partecipato in qualità di non tesserato che ora da tesserato. Non si sa mai. Sarebbe spiacevole arrivare a destinazione dopo mesi di allenamento e non poter disputare la gara per un intoppo burocratico.erman67 ha scritto:Anche io ne avevo due copie originali ma per fare il tesseramento fmi vogliono un originale e quindi ne ho uno solo ora che potendo preferirei custodire.... Cmq mi porterò, come ho fatto le altre volte tutti gli incartamenti già inviati per email
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Confermo che il percorso si presta a un PB.runmarco ha scritto:@Rocha, il percorso e da pb, c'è il raduno RF, lo striscione se supera Cremona![]()
![]()
@Mad, dai non puoi mancare
Grazie, nonostante sia molto restio a partecipare alle competizioni che richiedono la sveglia all'albarunmarco ha scritto:@Rocha, il percorso e da pb, c'è il raduno RF, lo striscione se supera Cremona![]()
![]()
Le gare per quanto mi riguarda dovrebbero partire tutte non prima delle 12,00/13,00runmarco ha scritto:La gara parte alle 10.00