lilligas ha scritto:A me piacerebbe tanto correre la mezza ma come logistica non è così semplice...indubbiamente Puozzuoli sarà location splendida per la partenza ma non essendo centralissima richiede un pò di impegno in più per il raggiungimento, poi ci sono i mezzi pubblici (ok) però secondo me la partenza da Piazza del Plebiscito era ottima e indiscutibile!
ehi come si va? ho appena scritto a marcello una sciocchezza visto che la corre...CHE BELLO!
piuttosto ti assicuro lilli altro che partenza da p.zza plebiscito...è un percorso assai più equilibrato e secondo me pure più bello
speriamo di incontrarci!
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
oedem ha scritto:Marco, al momento nel regolamento non si accenna minimamente alla navetta ma è indicato (da confermare) che daranno un biglietto x i mezzi pubblici in modo da raggiungere pozzuoli (c'è una fermata a 100m dalla partenza).
Ho chiesto informazioni qualche giorno fa e mi dissero che stavano valutando l'idea di fare navette ma al momento nulla di sicuro.
Visto che il problema di logistica riguarda anche me che vivo 10km a sud di Napoli, al momento la mia organizzazione sarebbe andare a Napoli nei pressi dell'arrivo, parcheggiare l'auto e da li con i mezzi pubblici raggiungere la partenza.
A meno di variazioni di programma (mio o degli organizzatori), per i 'non-napoletani' del forum che faranno la gara mi offro da 'cicerone' e andare insieme alla partenza con la cumana
Oedem anch'io sono mezzo infortunato e la preparazione per la maratona non è andata bene quindi non verrò a napoli purtroppo. Grazie comunque per la gentilissima offerta di andare insieme alla partenza! Sarà magari per il prossimo anno. Spero che tu riesca a correrla la gara. In bocca al lupo Marco
firenze marathon 25/11/2012 3h34.40
signa demie marathon 06/11/2013 1h35.50
dai luigar ... facciamo questa foto di gruppo da postare qui su rf
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
MarcelloS. ha scritto:Antonia... ci è piaciuta tanto Napoli l'anno scorso... e ritorniamo tanto volentieri.
Anzi... la Frà fa pure l'esordio in maratona
ehi! si ho letto...sarò lì ad applaudirla...anche se ribadisco la perfezione del percorso della mezza...infatti mi mangio le mani per non essere preparata...vabbé...a presto carissimi!
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
enzomagno ha scritto:dai luigar ... facciamo questa foto di gruppo da postare qui su rf
Sarebbe la mia prima foto di gruppo
Sono ancora indeciso sul da farsi, mi piacerebbe fare la mezza che è molto veloce ma al momento sono ancora lontano dal poter battere il mio Pb e quindi potrei optare per fare un bell'allenamento lunghissimo sfruttando la Maratona.
Mi frena solo il fatto di spendere tanti soldi solo per fare un allenamento a dire il vero
PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40