Mezza del Castello - Vittuone (MI) - 16/02/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
pier
- Guru
Re: Mezza del Castello - Vittuone (MI) - 16/02/2014
Bravi ragass!
Bella mattina di corsa, tutto perfetto dal meteo all'organizzazione, tranne i miei ultimi 4 km. Ho accarezzato l'idea di sfondare il muro dei 90' per più di metà gara, poi nel momento clou della progressione finale ho incocciato nei miei soliti problemi muscolari. Comunque è PB e sono stracontento: forse sotto i 92' ... aspetto RT.
Degno di menzione il rush finale in cui Pablo tenta di asfaltarmi a mia insaputa; tagliamo il traguardo appaiati ... grandi!
Bella mattina di corsa, tutto perfetto dal meteo all'organizzazione, tranne i miei ultimi 4 km. Ho accarezzato l'idea di sfondare il muro dei 90' per più di metà gara, poi nel momento clou della progressione finale ho incocciato nei miei soliti problemi muscolari. Comunque è PB e sono stracontento: forse sotto i 92' ... aspetto RT.
Degno di menzione il rush finale in cui Pablo tenta di asfaltarmi a mia insaputa; tagliamo il traguardo appaiati ... grandi!
-
Bark_Psychosis
Pier: Tempo Reale: 1:31:59.35
Direi che ce l'hai fatta!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Direi che ce l'hai fatta!
-
MadSeason
- Top Runner
Pier non far finta di niente, Pablo ti ha sverniciato per ben 2 secondi!
Ora chi vi riprende più... mi ha passato pure follisal oggi!
Bravi!
Ora chi vi riprende più... mi ha passato pure follisal oggi!
Bravi!
-
MadSeason
- Top Runner
@Bark, per le regole FIDAL Pier non ce l'ha fatta perchè 1.31.59.35 viene arrotondato sempre eccesso, quindi è 1.32 :p
Così gli tocca tirare di più la prossima volta!
Ovviamente chapeau per Bark, ma era prevedibile, con quello che scrivevi nel "nostro" thread!
Così gli tocca tirare di più la prossima volta!
Ovviamente chapeau per Bark, ma era prevedibile, con quello che scrivevi nel "nostro" thread!
-
alaves70
- Aspirante Ultramaratoneta
Oggi non avevo alcun obiettivo, se non correre in scioltezza per prepararmi alla Milano City Marathon; e devo dire che è stato centrato in pieno. Durante il riscaldamento ho incontrato con piacere Pablo, Pier e Follisal ( piacere mio !!! ), anche se loro sono extraterrestri.
Sono partito molto dietro, poi una volta trovato il ritmo buono mi sono trovato "tranquillo" dietro il gruppone dei poalloncini dell' ora e quaranta. Arrivati quasi a Cusago li ho distaccati sentendomi bene, ho voluto aumentare piano piano il ritmo, ma non ce lo fatta. Ultimi 2 km con accenno di crampi, peccato perchè avevo ancora fiato, ma va bene così, anche perchè all' arrivo sono arrivato con un accenno di sorriso !
Complimenti a tutti è stato un piacere correre con voi! ! ! !
Anche se non sono riuscito a beccare Bark
Alaves
Sono partito molto dietro, poi una volta trovato il ritmo buono mi sono trovato "tranquillo" dietro il gruppone dei poalloncini dell' ora e quaranta. Arrivati quasi a Cusago li ho distaccati sentendomi bene, ho voluto aumentare piano piano il ritmo, ma non ce lo fatta. Ultimi 2 km con accenno di crampi, peccato perchè avevo ancora fiato, ma va bene così, anche perchè all' arrivo sono arrivato con un accenno di sorriso !
Complimenti a tutti è stato un piacere correre con voi! ! ! !
Alaves
http://alaves70.wordpress.com/
10,000 km-02/02/14: 43'45'' - StraMagenta
21,095 km-16/02/14: 1h38'28'' - Mezza del Castello
42,195 km-06/04/14: 4h02'40'' -Milano City Marathon
10,000 km-02/02/14: 43'45'' - StraMagenta
21,095 km-16/02/14: 1h38'28'' - Mezza del Castello
42,195 km-06/04/14: 4h02'40'' -Milano City Marathon
-
Bark_Psychosis
Sicuro? Anche sotto i 50 centesimi?
E comunque sei un rosicone, come si dice a Roma!!! Hai addirittura messo in dubbio la misura del tracciato.......

Alaves: ci tengo a fare il misterioso. P.s.: soprassiedo sul tuo solito eccesso di ottimismo pre gara... Io sono arrivato prestissimo e ho trovato a malapena posto in una via secondaria. Già chi è arrivato alle 8.15 ha penato e non poco :-P
E comunque sei un rosicone, come si dice a Roma!!! Hai addirittura messo in dubbio la misura del tracciato.......
Alaves: ci tengo a fare il misterioso. P.s.: soprassiedo sul tuo solito eccesso di ottimismo pre gara... Io sono arrivato prestissimo e ho trovato a malapena posto in una via secondaria. Già chi è arrivato alle 8.15 ha penato e non poco :-P
-
MadSeason
- Top Runner
Si, anche sotto i 50 centesimi! Poi sai che sono sempre il primo a dire che il PB è una cosa per se stessi... chissenefrega dei secondi e delle distanze!
Nel post sulla misura ho dimenticato di mettere la faccina... ovvio che era una battuta (che tra l'altro faccio ogni volta che c'è una gara!)
Nel post sulla misura ho dimenticato di mettere la faccina... ovvio che era una battuta (che tra l'altro faccio ogni volta che c'è una gara!)
-
Bark_Psychosis
Eheheh si era capito tranquillo. Comunque alla peggio fai delle abluzioni di acqua e ghiaccio in zona glutei. Consiglio il bidet riempito di acqua e cubetti di ghiaccio
:-DDDDDD
Scherzi a parte era la mia prima mezza, ma penso di poter dire senza tema di smentite che è un tracciato da tenere assolutamente in considerazione per il PB...
:-DDDDDD
Scherzi a parte era la mia prima mezza, ma penso di poter dire senza tema di smentite che è un tracciato da tenere assolutamente in considerazione per il PB...
Ultima modifica di Bark_Psychosis il 16 feb 2014, 14:19, modificato 1 volta in totale.
-
pier
- Guru
Mad ... prrrrr
-
MadSeason
- Top Runner
Bark...vedrai Busto a Novembre allora come ti sembrera!
Pier...fa male la verità?
In realtà dico così perchè mi spiace, ma non vi raggiungerò mai!
Pier...fa male la verità?
In realtà dico così perchè mi spiace, ma non vi raggiungerò mai!