Mezza del Castello - Vittuone (MI) - 16/02/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

pier
Guru

Re: Mezza del Castello - Vittuone (MI) - 16/02/2014

Messaggio da pier »

Bravi ragass!
Bella mattina di corsa, tutto perfetto dal meteo all'organizzazione, tranne i miei ultimi 4 km. Ho accarezzato l'idea di sfondare il muro dei 90' per più di metà gara, poi nel momento clou della progressione finale ho incocciato nei miei soliti problemi muscolari. Comunque è PB e sono stracontento: forse sotto i 92' ... aspetto RT.
Degno di menzione il rush finale in cui Pablo tenta di asfaltarmi a mia insaputa; tagliamo il traguardo appaiati ... grandi!
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Pier: Tempo Reale: 1:31:59.35

Direi che ce l'hai fatta!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Pier non far finta di niente, Pablo ti ha sverniciato per ben 2 secondi!

Ora chi vi riprende più... mi ha passato pure follisal oggi!

Bravi!
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

@Bark, per le regole FIDAL Pier non ce l'ha fatta perchè 1.31.59.35 viene arrotondato sempre eccesso, quindi è 1.32 :p

Così gli tocca tirare di più la prossima volta! :D

Ovviamente chapeau per Bark, ma era prevedibile, con quello che scrivevi nel "nostro" thread!
alaves70
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da alaves70 »

Oggi non avevo alcun obiettivo, se non correre in scioltezza per prepararmi alla Milano City Marathon; e devo dire che è stato centrato in pieno. Durante il riscaldamento ho incontrato con piacere Pablo, Pier e Follisal ( piacere mio !!! ), anche se loro sono extraterrestri. :-({|=
Sono partito molto dietro, poi una volta trovato il ritmo buono mi sono trovato "tranquillo" dietro il gruppone dei poalloncini dell' ora e quaranta. Arrivati quasi a Cusago li ho distaccati sentendomi bene, ho voluto aumentare piano piano il ritmo, ma non ce lo fatta. Ultimi 2 km con accenno di crampi, peccato perchè avevo ancora fiato, ma va bene così, anche perchè all' arrivo sono arrivato con un accenno di sorriso ! :D :D

Complimenti a tutti è stato un piacere correre con voi! ! ! ! :beer: Anche se non sono riuscito a beccare Bark :twisted:

Alaves
http://alaves70.wordpress.com/

10,000 km-02/02/14: 43'45'' - StraMagenta
21,095 km-16/02/14: 1h38'28'' - Mezza del Castello
42,195 km-06/04/14: 4h02'40'' -Milano City Marathon
Bark_Psychosis

Sicuro? Anche sotto i 50 centesimi?

E comunque sei un rosicone, come si dice a Roma!!! Hai addirittura messo in dubbio la misura del tracciato.......

:-)

Alaves: ci tengo a fare il misterioso. P.s.: soprassiedo sul tuo solito eccesso di ottimismo pre gara... Io sono arrivato prestissimo e ho trovato a malapena posto in una via secondaria. Già chi è arrivato alle 8.15 ha penato e non poco :-P

MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Si, anche sotto i 50 centesimi! Poi sai che sono sempre il primo a dire che il PB è una cosa per se stessi... chissenefrega dei secondi e delle distanze!

Nel post sulla misura ho dimenticato di mettere la faccina... ovvio che era una battuta (che tra l'altro faccio ogni volta che c'è una gara!)
Bark_Psychosis

Eheheh si era capito tranquillo. Comunque alla peggio fai delle abluzioni di acqua e ghiaccio in zona glutei. Consiglio il bidet riempito di acqua e cubetti di ghiaccio

:-DDDDDD

Scherzi a parte era la mia prima mezza, ma penso di poter dire senza tema di smentite che è un tracciato da tenere assolutamente in considerazione per il PB...

Ultima modifica di Bark_Psychosis il 16 feb 2014, 14:19, modificato 1 volta in totale.
pier
Guru

Messaggio da pier »

Mad ... prrrrr
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Bark...vedrai Busto a Novembre allora come ti sembrera!
Pier...fa male la verità? :mrgreen:

In realtà dico così perchè mi spiace, ma non vi raggiungerò mai!

Torna a “Mezza Maratona”