Ottimo lavoro Aroldo!
Io mi son messo in testa di correre la mezza sotto l'ora e 20'. Se non mi rompono le bip a lavoro potrei farcela vedendo come gira
Ultima modifica di ritmosoglia il 11 set 2014, 20:32, modificato 1 volta in totale.
scarico pre maratona, 8 km di jogging, scarico di testa e di gambe... tutto a posto quindi
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ripetute in pista stasera...inizio a pensare che assieme alle gare di resistenza debba fare anche queste...mi piacciono troppo (si, sono masochista)...6x1000 recupero 400 fatte in
4:24 - 4'21 - 4:26 - 4:21 - 4:24 - 4:11
Recuperi tutti di circa 2:15 (forse il primo un po più lento)
Mi sono proprio divertito anche se con il tempo si può fare di meglio...non è che la mia strada è asfaltata e non sterrata?
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
H.20.30, sereno, 20°... trovo mio zio appena esco in strada e mi dice che fa freddo
Faccio tre giri del mio circuitino piazza Mercato, via Trieste, via Zappa, stavolta in senso inverso al solito. Parto e mi viene un dolore anomalo al ginocchio, che mi dura un paio di km buoni, mentre io corro con estrema cautela. Poi passa, ma le gambe non sono granchè e anche la voglia è poca. Procedo intorno a 5'10 e chiudo l'ultimo poco sotto 5'. In totale 8 km in 41'