E allora dichiaramoli!
10km a 3'50"
Mezza a 4'
Maratona a 4'30"
Al momento sono in un periodo di poca forma, e manca poco alla fine dell'anno...chissà che magicamente mi riprenda
Una volta raggiunti questi, ne ho due molto succosi per il futuro

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
VVale ha scritto:Obiettivi un po' azzardati:
- correre un paio di maratone (e chiudere il conto in sospeso con Ravenna);
- tornare sotto ai 60 kg;
- iniziare ad organizzare il Passatore seriamente.
Centrato, faccio ancora schifo in discesa però niente burroni per oraturo91 ha scritto:Iniziare a fare trail senza finire in un burrone
Identici ai miei del 2014 e probabilmente (escluso l'obiettivo maratona raggiunto proprio quell'anno) rimarranno gli stessi anche nel 2016Lord_Phil ha scritto:Mi sono accorto di non aver ancora posto gli obiettivi per quest'anno...forse è per quello che sto facendo![]()
![]()
E allora dichiaramoli!
10km a 3'50"
Mezza a 4'
Maratona a 4'30"
Sulla Mezza mi sono tolto delle soddisfazioni insperate.Sky Mario ha scritto:4. Onorare al meglio (compatibilmente con i duri allenamenti in chiave Maratona) le gare del calendario sociale della mia squadra "Podisti Maratona di Roma";![]()
5. In ogni caso (al di là del punto 3 e del sogno relativo) provare a migliorare il più possibile a livello qualitativo in Maratona....superando il miglioramento relativo raggiunto nel 2014, cioè guadagnando relativamente al PB almeno 10 minuti!
P.S. se fra un obiettivo e l'altro mi rimane uno straccio di condizione, provo anche a migliorare il crono alla mia unica Ultra di 50 chilometri che correrò anche nel 2015![]()
Primi 2 obiettivi raggiunti
A Roma ho raggiunto "solo" il PB su suolo italiano...ma l'ho corsa in scioltezza senza tirare
....................
Ed ora mi accontenterei di raggiungere solo uno dei restanti 3 obiettivi. Scendere sotto le 3:30 in Maratona in ottobre!![]()
Sarebbe una figata farlo in un grande evento!![]()
Sky Mario