APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

6630top

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da 6630top »

no figurati quale professionismo, più si è professionisti e meno si usano i giocattolini di cui ci circondiamo
Ultima modifica di 6630top il 14 feb 2017, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Esatto, forse anche perché i professionisti han 3 persone che prendono loro i tempi al posto del forerunner eh. Così tanto per.

Cmq se è più da professionisti prendersi un prodotto come l'AW2, ben venga. Ci sono smartwatch cinesi che costano 100 euro su gearbest e fanno le stesse cose... sono certo che da quello che mi dici non sei sicuramente attirato dall'hype intorno a questo prodotto per fighetti.
6630top

Messaggio da 6630top »

Bark_Psychosis ha scritto: Il fenix ha una traccia gps talmente inaffidabile che se miri ad avere dati un minimo credibili (parlo di passo al minuto), meglio un gps da 100 euro.
heeh effettivamente devo darti ragione: ho usato contemporaneamente (solo come test) 920xt, fenix3, 220 e 230 e nel passo istantaneo avevo 4 valori diversi (anche molto). Il fenix era quello più lento ad aggiornarsi, il 920 e 230 abbastanza precisi con un ritardo nella visualizzazione del passo giusto di circa 10-15 secondi. Il 220 molto ballerino.
Io in questo momento sto decidendo se tenere o no un fenix 3, mi piace perchè è utilizzabile quotidianamente ed ha una batteria infinita pur riconoscendo che il gps del 920.
In ogni caso io l'apple watch lo tengo sotto controllo, ne prenderò uno non appena ci sarà una batteria da non ricaricare ogni giorno ed i dati saranno pienamente fruibili su strava
Miki73
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Miki73 »

Io posso dirvi che come gps aw2 non mi pare impreciso per nulla. Al contrario il passo in tempo reale non si può guardare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6630top

Messaggio da 6630top »

più che passo in tempo reale la cosa interessante sarebbe avere, ad esempio, l'autolap settabile a piacimento con visualizzazione del passo medio per lap

Sicuramente prima o poi assumeranno qualcuno che ha sviluppato il software per garmin/suunto/etc e svilupperanno un software serio
Miki73
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Miki73 »

Io onestamente credo che debbano mettere mano prima a watchOS altrimenti non si spiegano le difficoltà riscontrate da ismoothrun , ancora senza app, o i limiti di Nike ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6630top

Messaggio da 6630top »

bè devono rivedere un bel po' di cose, sicuramente
Master Yoda
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Master Yoda »

Io mi stupisco ancora dei runner che prendono AW aspettandosi il prodotto definitivo.
AW è uno smartwatch. Fa mille cose che altri prodotti non fanno, non nasce per la corsa.
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Certo, ma siccome qui parliamo di scogli facilmente superabili con lo sviluppo di software / app dedicate, il discorso è un po' diverso. E apple neanche corre il rischio di cannibalizzare altri prodotti, per dire.
Master Yoda
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Master Yoda »

Apple cannibalizza già il settore smartwatch, che è decisamente più vasto rispetto a quello "fitness" o "running". Non credo abbia interesse a svilupparlo maggiormente. Il settore in cui si dedicherà, invece, è quello salute (inteso campo medico).

Torna a “Apple Watch”