TIBET ha scritto:Lo finita...pioggia...pioggia...pioggia...all'arrivo, un pò di sole...non ho visto nè conosciuto nessuno del forum...neanche "Alepotsie", con cui ho fatto il viaggio (andata/ritorno) in pulman insieme da Treviso (lo avevo anche scritto sul forum, che andavo con gli amici del "PerCorrere il Sile")...timido???
Anche "Robert", a cui mi ero offerto di procurare un possibile "passaggio" per il lago di Landro, non si è visto...neanche sul forum, nessuna risposta.
Mah! E' andata così...
Non te la prendere Tibet, in questi casi magari con la pioggia e tutti stanchi all'arrivo che ognuno vada un pò per la propria strada.
Eravate anche in molti, è successo anche a noi altre volte e sicuramente ci sarà un altra occasione
TIBET ha scritto:Lo finita...pioggia...pioggia...pioggia...all'arrivo, un pò di sole...non ho visto nè conosciuto nessuno del forum...neanche "Alepotsie", con cui ho fatto il viaggio (andata/ritorno) in pulman insieme da Treviso (lo avevo anche scritto sul forum, che andavo con gli amici del "PerCorrere il Sile")...timido???
Anche "Robert", a cui mi ero offerto di procurare un possibile "passaggio" per il lago di Landro, non si è visto...neanche sul forum, nessuna risposta.
Mah! E' andata così...
Timido, ..non mi conosci allora.... ti ho detto dove trovare la mia foto per riconoscermi, delle 52 persone della corriera ne conoscevo si e no 10, eri uno dei 42 sconosciuti, non potevo passare uno a uno chiedendo chi era, non sapevo ne il tuo nome, ne avevo mai visto la tua faccia, mi aspettavo che fossi tu a presentarti visto che mi avevi visto in foto, mi spiace...
PB 21K 1h36m46s
PB 10k 43m50s 10 miglia del Montello 16km 1h15m 16/05/10 Cortina-Dobbiaco 30km 2h32m12s 30/05/10 I percorsi della memoria-Diga del Vajont-Longarone- 25km 2h37m35s 26/09/10
rogeraccio ha scritto:Ragazzi, ma... e le foto? I video? La rassegna stampa?? Ho attivato la modalità "curioso" già ieri sera
@Roger: Hai pienamente ragione !
Eccoti soddisfatto con la prima foto (il tavolo in abete sottostante era nel pacco gara):
Coraggio Roger ! Tieni duro ! @Tibet: Mi spiace tantissimo che non siamo riusciti a trovarci. Mi ero anche stampato tutti i numeri dei pettorali dei partecipanti del forum, ma in mezzo a quasi 4.000 persone non era facile... Ti voglio tranquillizzare dicendoti che gia' altre volte ci siamo mancati tra forumisti semplicemente per ... sfortuna. Credo comunque che il modo piu' efficace per riuscire a trovarsi in occasione di una gara sia quello di scambiarsi i cellulari in MP prima. In questo modo al ritiro pettorali o all'arrivo in qualche modo ci si dovrebbe riuscire a trovare. Dicci quali sono le prossime gare e vedrai che la prossima volta ci organizzaremo meglio!!!
Porca paletta!! La medaglia!! Beh, ma quest'autunno infilo un trittico di quelli da far invidia a Muttley...
Nel frattempo metto tra le "papabili" questa gara per l'anno prossimo, sarebbe un bell'obiettivo per allungare le distanze
@ grid: però ci ritroviamo prima, ok??
Mah! E' andata così...
a prescindere dal racconto della tua gara ,a prescindere dalla tua prestazione (che comunque e' stata buona) ti faccio i miei complimenti
braooo
Mah! E' andata così...
Mihhhh... scusami tanto Tibet... mi avevi offerto un passaggio? Anche se di mestire frequento computer dalla mattina alla sera, non sono avezzo ai forum, ed essendomi iscritto solo tre giorni fa, mi sono perso un po' di cose... mi dispiace proprio che non ci siamo trovati.
Ne approfitto per ringraziere tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto... non sapendo cosa prevede il galateo dei forum...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente:
uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò
oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere
Scambio di cellulari! E' l'unica....
E certe volte nemmeno così son riuscito a incontrare qualcuno (yeti, in quante garette abbiamo provato ad incontrarci prima di riuscire? )
ingpeo ha scritto:Scambio di cellulari! E' l'unica....
E certe volte nemmeno così son riuscito a incontrare qualcuno (yeti, in quante garette abbiamo provato ad incontrarci prima di riuscire? )
E magari accendilo!!! Vi ho chiamato prima della partenza, dopo l'arrivo, dopo la doccia ... ah!! , questi bassanesi!!!
Ma vi ho beccato lo stesso...speravate di sfuggirmi eh?????? E invece no, TIE' !!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti