[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
@Mcberry mi indicheresti gentilmente l'indirizzo del supporto di garmin connect?
Grazie..gentilissimo.
cmq si..nel pentolone generale riesco a trovare i vari segmenti. Non che ce ne siano tanti da queste parti
Grazie..gentilissimo.
cmq si..nel pentolone generale riesco a trovare i vari segmenti. Non che ce ne siano tanti da queste parti
-
- Maratoneta
Sono andato nella sezione aiuto...e sono arrivato con qualche click a questa pagina:Mcberry ha scritto:prova a mandare una mail al supporto di garmin connect.

mi pare di capire che siano fuori serivizio..provo a scrivere ugualmente.
p.s. grazie
-
- Maratoneta
https://connect.garmin.com/it-IT/status
forse non è un problema solo tuo dopotutto...
EDIT... anticipato di qualche secondo...
forse non è un problema solo tuo dopotutto...
EDIT... anticipato di qualche secondo...
-
- Maratoneta
Beh..meglio così...grazie dell'aiuto..stiamo a vedere che succede.
-
- Mezzofondista
@susodueto
Ho trovato,devi andare in impostazioni-applicazioni-selezioni l'applicazione-risparmio energetico e definisci il timeout.
Normale impiega 5 minuti per tornare allo standby dopo la pausa,prolungato ne impiega 25
Ho trovato,devi andare in impostazioni-applicazioni-selezioni l'applicazione-risparmio energetico e definisci il timeout.
Normale impiega 5 minuti per tornare allo standby dopo la pausa,prolungato ne impiega 25
-
- Mezzofondista
Ieri ho provato per la prima volta la modalità escursione.
In questa attività, ho impostato l'auto-pausa "in sosta", e quindi tutte le volte che mi fermavo per qualsiasi motivo, l'orologio giustamente andava in pausa, il problema è che quando ripartivo e quindi vedevo anche la velocità aumentare, questo non riprendeva, mai! Ho provato a correre anche e niente non partiva. Quindi tutte le volte dovevo poi fare STOP e PLAY di nuovo.
Qualcun altro ha provato mai questa attività con l'auto-pausa? Funziona?
In questa attività, ho impostato l'auto-pausa "in sosta", e quindi tutte le volte che mi fermavo per qualsiasi motivo, l'orologio giustamente andava in pausa, il problema è che quando ripartivo e quindi vedevo anche la velocità aumentare, questo non riprendeva, mai! Ho provato a correre anche e niente non partiva. Quindi tutte le volte dovevo poi fare STOP e PLAY di nuovo.
PB:
1K: 3.24
5K: 21.37
10K: 43.47
21K: 1:34.37
42K: 3:37.46
1K: 3.24
5K: 21.37
10K: 43.47
21K: 1:34.37
42K: 3:37.46
-
- Mezzofondista
Anch'io ho trovato la tua stessa difficoltà,non ripartiva più dalla pausa automatica se non dopo diversi metri.l'ho abbandonata subito,non è attendibilegianb ha scritto:Ieri ho provato per la prima volta la modalità escursione.
-
- Aspirante Maratoneta
A giudicare dalla qualità degli ultimi aggiornamenti sembra che Garmin abbia ri-assunto il team di ubriaconi che c'è stato fino ad ottobre.
Quei 5-6 firmware beta relativamente stabili in file facevano sperare un cambiamento che sarebbe stato troppo bello per essere vero...
Quei 5-6 firmware beta relativamente stabili in file facevano sperare un cambiamento che sarebbe stato troppo bello per essere vero...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io sto ancora lottando con i consumi. Dopo l'ultima ricarica ho disattivato il bluetooth, e in 48 ore mi ha consumato il 18% di batteria con un'ora di attività GPS. A me sembra tanto, no?
PB Mezza Maratona: 01:36:21 Rieti 2015
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
-
- Aspirante Ultramaratoneta
A me non sembra un consumo esagerato.
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)
Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)
Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"