E "calzini dritti o calzini rovesci?"Fatdaddy ha scritto:Sentivo proprio la mancanza di questo sondaggio...![]()
Quasi quasi ora vado ad "uppare" anche il thread sul tema "pantaloncini con mutanda - pantaloncini senza mutanda".

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
E "calzini dritti o calzini rovesci?"Fatdaddy ha scritto:Sentivo proprio la mancanza di questo sondaggio...![]()
Quasi quasi ora vado ad "uppare" anche il thread sul tema "pantaloncini con mutanda - pantaloncini senza mutanda".
Ah...già..... sarebbe interessante sentire su questo fatto i nuovi utentiFatdaddy ha scritto:Sentivo proprio la mancanza di questo sondaggio...![]()
Si fa di tutto pur di non lavorareFatdaddy ha scritto:..eeehhhh, son problemi...![]()
Che meraviglia!!!radikkio ha scritto:lunastorta, anni di carnevale a Venezia mi hanno abituato a ben altro.
Tacco da 70 fino a 100 (provate a chiedere un 43 così in un negozio normale), alternato a zeppe di 20 cm o scarpe a punta di 40 cm dalle 4 di pomeriggio alle 4 di mattina ogni giorno per 10 giorni di fila. Anche a -5 con la neve.
E montare in gondola con il mare mosso con gonna a doppia ruota, guardinfante, parrucca alta mezzo metro e decolleté depilato a strappo.
O pantaloni fatti di pon pon (5 kg) con giostra in testa.
O testa rasata e muschio incollato sopra con nidi d'uccello e sopracciglia di lichene.
O labbra dipinte metà rosse e metà gialle alternate sopra e sotto... rifatti il trucco con le ciglia finte di 3 cm, dopo 5-6 prosecchini e poi ne parliamo![]()
Ed i commenti dei maschi (e donne!!) che ho ricevuto io, spero che non li abbiano mai fatti a voi![]()
Quant'era bello il carnevale a Venezia!!
Comunque no, non mi depilo