[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Impostazioni-attività-scegli quanti campi visualizzare (fino a 4)-scorri in basso e per ogni campo scegli cosa mettere compreso frequenza cardiaca
-
- Novellino
Sono dei vostri ... preso il 3 sapphire ... però mi sembra che il contapassi sia un po' sbagliato ...
-
- Ultramaratoneta
Bimbi, ipotecando i prossimi 4 anni di regali di natale e compleanno ho preso il Fenix 3 (quello base però).
Mi è arrivato pochi minuti fa.
Ho aperto la scatola e... è proprio bello. Sinceramente a vederlo ho quasi paura a metterlo al polso per infilarmi in posti fangosi per paura di rovinarlo...
Mi è arrivato pochi minuti fa.
Ho aperto la scatola e... è proprio bello. Sinceramente a vederlo ho quasi paura a metterlo al polso per infilarmi in posti fangosi per paura di rovinarlo...
http://passosvelto.wordpress.com
http://statistik.d-u-v.org/getresultper ... ner=780369
Mai più gare... maldido corazon
http://statistik.d-u-v.org/getresultper ... ner=780369
Mai più gare... maldido corazon

-
- Aspirante Maratoneta
@thp hai detto posti fangosi?! Che tipo di gare fai?
Prossime gare:
11k MPR MB 16/7/16
12k FarmRun PR 7/8/16
12k Scigamatt LC 10/9/16
12k LMC MO 2/10/16
22k Spartan Beast Barcellona 8/10/16
11k MPR MB 16/7/16
12k FarmRun PR 7/8/16
12k Scigamatt LC 10/9/16
12k LMC MO 2/10/16
22k Spartan Beast Barcellona 8/10/16
-
- Novellino
Un saluto al forum, mi sono appena iscritto e da oggi sono possessore di un Fenix 3.
Sono alle prese con l'inevitabile smanettamento iniziale e ho notato un paio di cosette strane che vorrei condividere con voi per capire se sono innocui bug comuni oppure qualcosa che rigiarda solo me.
Aprendo Garmin Connect sul mio iphone ho notato che alcuni dati non vengono sincronizzati perfettamente con il fenix 3: per esempio se sull'app Connect setto da impostazioni utente del dispositivo l'unità di misura in chilometri (già comunque settata al primo avvio sul fenix), uscendo dalle impostazioni avviene correttamente la sincronizzazione, solo che rientrando l'unità di misura la trovo sempre impostata su miglia. Sul Fenix rimane correttamente in km.
Una cosa simile sul peso... se lo setto sull'app delliphone vien correttamente modificato anche sul fenix, ma non succede il contrario (modifica sull'F3 che non si ripercuote sull'app).
La sincronizzazione dovrebbe servire proprio ad avere dati coerenti sia sul dispositivo che Connect, senza dovere per forza verificare ogni singolo dato per vedere se è a posto. Succede anche a voi?
Sono alle prese con l'inevitabile smanettamento iniziale e ho notato un paio di cosette strane che vorrei condividere con voi per capire se sono innocui bug comuni oppure qualcosa che rigiarda solo me.
Aprendo Garmin Connect sul mio iphone ho notato che alcuni dati non vengono sincronizzati perfettamente con il fenix 3: per esempio se sull'app Connect setto da impostazioni utente del dispositivo l'unità di misura in chilometri (già comunque settata al primo avvio sul fenix), uscendo dalle impostazioni avviene correttamente la sincronizzazione, solo che rientrando l'unità di misura la trovo sempre impostata su miglia. Sul Fenix rimane correttamente in km.
Una cosa simile sul peso... se lo setto sull'app delliphone vien correttamente modificato anche sul fenix, ma non succede il contrario (modifica sull'F3 che non si ripercuote sull'app).
La sincronizzazione dovrebbe servire proprio ad avere dati coerenti sia sul dispositivo che Connect, senza dovere per forza verificare ogni singolo dato per vedere se è a posto. Succede anche a voi?
-
- Mezzofondista
Ciao, io ho un Forerunner 235 e ho lo stesso problema, l'avevo segnalato nella sezione "Garmin Connect Web" proprio oggi e la causa credo sia dopo l'aggiornamento appunto della piattaforma Web, il problema è molto fastidioso perchè devi reimpostare di nuovo i valori in km sull'orologio ma poi quando sincronizzi sballa nuovamente.
-
- Novellino
Grazie per la tua risposta, nel mio caso anche se nell'app Connect le impostazioni dispositivo rimangono settate in miglia, sul Fenix si mantengono su km, senza cambiare.cristoforo ha scritto:Ciao, io ho un Forerunner 235 e ho lo stesso problema, l'avevo segnalato nella sezione "Garmin Connect Web" proprio oggi e la causa credo sia dopo l'aggiornamento appunto della piattaforma Web, il problema è molto fastidioso perchè devi reimpostare di nuovo i valori in km sull'orologio ma poi quando sincronizzi sballa nuovamente.
Per il peso è al contrario, le modifiche vanno solo nel senso del Fenix e non viceversa. Mah...
-
- Aspirante Maratoneta
Dopo aver settato la voce corsa al momento dell avvio della sessione non la trovo ! In elenco trovo solo trail e run e non corsa ...
Da premettere che potrei anche settare trail run se solo riuscissi ad aggiungere alla pagina il 4elemento inerente la Fc avete soluzioni ?
Da premettere che potrei anche settare trail run se solo riuscissi ad aggiungere alla pagina il 4elemento inerente la Fc avete soluzioni ?
6^ Maratonina Blu Jonio 01:36:55.
3000 12:27.8
3000 12:27.8
-
- Novellino
Problema chilometri miglia.
Attualmente io ho l'orologio impostato su km e il connect su miglia, e non per mia scelta.
Oggi sono andato a correre e l'orologio mi dava i valori sulle miglia. finita l'attività il connect mi fa vedere i valori con base chilometrica (passo, lap, velocità ecc)
Il connect è invece impostato su miglia (dispositivo/impostazioni dispositivo). Se io provo a cambiare e mettere chilometri, salvo, e mi appare la scritta "Modifiche salvate. Sincronizzare il dispositivo ora. Come eseguire la sincronizzazione."
Faccio la sincronizzazione con cavo tramite garmin express , cambio schermata, ritorno e ancora la regolazione in miglia.
Se provo invece a cambiare tramite la app connect mobile mi dice che le impostazioni verranno salvate alla prossima sincronizzazione. Allora la lancio ma ancora niente.
L'orologio in impostazioni/sistema/unità risulta sempre in chilometri.
Ci sto perdendo la testa!
Attualmente io ho l'orologio impostato su km e il connect su miglia, e non per mia scelta.
Oggi sono andato a correre e l'orologio mi dava i valori sulle miglia. finita l'attività il connect mi fa vedere i valori con base chilometrica (passo, lap, velocità ecc)
Il connect è invece impostato su miglia (dispositivo/impostazioni dispositivo). Se io provo a cambiare e mettere chilometri, salvo, e mi appare la scritta "Modifiche salvate. Sincronizzare il dispositivo ora. Come eseguire la sincronizzazione."
Faccio la sincronizzazione con cavo tramite garmin express , cambio schermata, ritorno e ancora la regolazione in miglia.
Se provo invece a cambiare tramite la app connect mobile mi dice che le impostazioni verranno salvate alla prossima sincronizzazione. Allora la lancio ma ancora niente.
L'orologio in impostazioni/sistema/unità risulta sempre in chilometri.
Ci sto perdendo la testa!
Piero
-
- Maratoneta
Ragazzi arrivato da Amazon!!
Veramente bello, non pensavo che al polso fosse così...una meraviglia!
Ho aspettato qualche mese ma ho preso l'offerta giusto e l'orologio giusto.
Ora si passa alla configurazione
ah mi da disponibile un aggiornamento....lo faccio?
Veramente bello, non pensavo che al polso fosse così...una meraviglia!
Ho aspettato qualche mese ma ho preso l'offerta giusto e l'orologio giusto.
Ora si passa alla configurazione
ah mi da disponibile un aggiornamento....lo faccio?