HIPPORUN - La Mezza di Vinovo (TO) - 25/09/2016

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: HIPPORUN - La Mezza di Vinovo (TO) - 25/09/2016

Messaggio da fujiko »

Piccolo resoconto più dettagliato con chicca comica.

Parto "allegra" e le gambe vanno da sole e penso "wow e dire che non ho manco scaricato" (scema).

Vado spavalda, saluto TUTTA la gente affacciata ai balconi :mrgreen:

Al primo ristoro un po' di confusione che mi spezza il ritmo. Dal chilometro dopo sento di aver esagerato in partenza. Comunque sia mantengo un passo sempre tra i 5'38 e i 5'42 fino al 14mo, dove calo leggermente fino al 19 in cui spinto un po' e chiudo a 5'30".

Intorno mi pare al 17mo mi trovo totalmente da sola su un vialone chiuso al traffico e con del verde accanto (eravamo nella tenuta di Stupinigi?). Un tizio se ne frega del divieto di transito e lo sento arrivare da dietro. Mi metto di lato sull'ampia strada e lui prosegue, senonché viene fermato più avanti da un tizio della protezione civile che....scende dalla jeep senza mettere il freno a mano. E la jeep va.... :lol: rincorsa per recuperarla e alla fine ce la fa.

Il siparietto mi ha ridato animo :mrgreen: poi ho beccato un coniglietto falciato :cry: prima di un cartello chilometrico.

Tutto qui, gara gestita un po' troppo allegramente ma sono riuscita a fare tutto sotto 6' (max 5'49), anche troppo per la giornata.
Never complain, never explain.
gianetu
Mezzofondista

Messaggio da gianetu »

Buongiorno a tutti quanti, nell'ultima settimana mi sono perso un po di post tant'è che stamattina ho dovuto rileggere da parecchie pagine indietro.
Innanzi tutto vorrei ringraziarvi tutti quanti, ieri abbiamo ricevuto tantissimi complimenti e anche qui ho letto molti pensieri positivi, devo dire che con Mauro abbiamo fatto un gran lavoro, abbiamo cercato di pensare a chi corre, in quanto anche noi siamo runners e quindi vediamo un po' più in la di chi organizza solo eventi, siamo consci che si può migliorare sempre e che i suggerimenti da voi dati e le critiche(pochissime) verranno prese in considerazione e analizzate, una cosa comunque ve la voglio dire: GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE, ci avete fatto passare una giornata speciale.
Sul percorso garantisco che è stato misurato e certificato dai giudici Fidal, pertanto noi ci siamo adeguati al loro lavoro. Aggiungo che tra qualche giorno saranno visibili e scaricabili gratuitamente tutte le foto delle due manifestazione dal nostro sito http://www.podisticatorino.it e anche il filmino che la regia dell'ippodromo ha fatto durante le fasi di gara, vi Saluto tutti quanti e spero di rivedervi alla prossima edizione dell'HippoRun. :salut:
mattiatrotta
Ultramaratoneta

Messaggio da mattiatrotta »

L'ho visto anche io il coniglietto!!!!!!!!!!

P.S. oggi sono a pezzi
Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.
ciccio1968
Ultramaratoneta

Messaggio da ciccio1968 »

Era una lepre?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
RUNNERS DESIO :salut:
Corro con Saucony Ride 15, Garmin Fenix6s e tanta voglia di divertirmi!!!
PB 5k Run Fast Como 21'50" 8/5/2022
PB 10K Groane 45’29" 28/5/2022
PB Mezza in gara 1h43'33" (Mezza di Busto 2016)
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

Ciao ragazzi, complimenti a tutti quelli che hanno corso e all'organizzazione. Io ero di servizio al ristoro poco prima del 15°Km, sperando di aver fatto un buon lavoro io con i miei compagni di squadra del None. Faceva gà un bel caldo a quell'ora =D> :salut:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Io sono a pezzi dal km. 10 di ieri :-(
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

anch'io abbastanza provata ieri, oggi di meno, tenendo conto che sono in pieno carico mi pare normale.

franchino ieri giornata no (se così si può definire con quei tempi ;) ), capita non ti preoccupare!

Foto viste. Quelle in corsa oscene come sempre, ma ne ho una carina con mia sorella nel pre-gara :D
Never complain, never explain.
gianetu
Mezzofondista

Messaggio da gianetu »

Ne arriveranno altre in breve,più il filmino della regia dell'ippodromo
Maudivinovo
Mezzofondista

Messaggio da Maudivinovo »

Io sono ancora commosso. Sono riuscito ad iscrivere alla 5 km mia moglie e le 2 bambine. Tutta una famiglia di runner con la medaglia al collo. Altro sogno realizzato grazie alla corsa e alla hippo run. Grazie agli ottimi organizzatori. Unica nota negativa e' il tratto finale dal centro tumori Candiolo con sovrappasso e rettilineo interminabile (quello del leprotto per intenderci). Nonsi poteva passare dentro il parco di stupinigi davanti al centro tumori e venire dritti da li poi girare a dx ed eravamo arrivati? Senza polemica ovviamente. Complimenti a tutti compresi i pacer e volontari gentilissimi

Torna a “Mezza Maratona”