Andare a correre appena svegli 20

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Gloria83
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre appena svegli 20

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno!
Io oggi riposo forzato a causa della caduta (o meglio cadute![emoji85]) di ieri sulla neve... non riesco nemmeno a stare seduta... che nervoso!
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Buongiorno!
Scrivo dalla vasca da bagno dopo 10 km e rotti di collinare con 357 di dislivello, paesaggio surreale e qualche fiocco di neve...

Evviva le pause didattiche!!!!!
:cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

Gaietta, ho visto adesso che hai in firma il trail di Riolo Terme, eravamo giusto lì nel weekend, abbiamo esplorato un po'di percorsi, dev'essere molto bello!

Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
bonovoxpride
Ultramaratoneta

Messaggio da bonovoxpride »

Uscita di stamane tranquilla, 1h02' e 12k portati a casa in attesa delle ripetute lunghe assassine producimiraggi di mercoledi
Everything you know is wrong

Pb 10k: 39'49'' Frattamaggiore (NA), Strafrattese 07/04/2024
Pb 21k: 1h34'23" Napoli, Neapolis Half Marathon 01/10/2023
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

Buongiorno a tutti vamps!

Io ieri non ho corso ma ho fatto una bella camminata sulla neve con le scarpe da trail su un tracciato segnato dagli scialpinisti e ciaspolatori in mezzo alla neve in un giorno di cielo limpido da far paura. Un vero spettacolo!!! Peccato aver avuto poco tempo a disposizione, altrimenti avrei proseguito. Ritorno di corsa affondando sulla neve.
Stamattina volevo correre, ma causa cena pesantissima di ieri sera ho preferito rimandare a domani. Meglio, visto che poi ha iniziato a piovere.

Sperando di non dimenticare alcuno:

@Gaietta: quoto parola per parola Fujiko. Resetta e vai avanti! :rambo:
@r4f: Grandissimo! Io dopo una mezza tirata h bisogno di una settimana per recuperare. Dici che devo farmi fuori il mignolo del piede per andare un po' più forte? :smoked:
@mb70: tieni duro, ma valuta se farti vedere al più presto.
@Amil: bentornato, con una ottima prestazione! :thumleft:
@Arla: ottimo dislivello! Ormai stai diventando anche tu una trailer. :wink:

Buona giornata a tutti! :beer:
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Immagine
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

@jorgelin no, basta lo spirito 4fun [emoji6] :smoked:

Immagine
Ultima modifica di run4fun il 12 feb 2018, 12:29, modificato 1 volta in totale.
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Avete ragione, l'uscita di ieri mi ha davvero demoralizzata ma resetto e vado avanti, c'è tempo. Mica tanto in realtà ma se non ci credo, parto già sconfitta e non è da me rinunciare :rambo:
Grazie a tutti dei messaggi di conforto :vicini:

@gamba sì, esco quasi sempre da sola, anche un po' per scelta in realtà. Tra gli impegni miei e quelli del moroso anche nel fine settimana, ci vediamo davvero poco e cerco quindi di organizzarmi sempre al meglio, visto che i suoi impegni sono fissi. Magari quando smetterà di giocare a basket lo convincerò a fare trail :D

@Arla sì, la prossima domanica c'è il trail di Riolo Terme ma per me sarà la prima volta anche se ho fatto altro sempre in quelle zone ed i posti sono effettivamente molto belli. Complimenti per la scelta :thumleft:
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Ah, è vero! Abbiamo visto che c'è il trail la prossima settimana, l'abbiamo mancato per un weekend! :wink:
In bocca al lupo, allora!
Jorge, grazie, troppo buono!
Run4, riesci pure a sorridere!!! Grandissimo!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

Buongiorno,
Innanzitutto complimenti @ run e amil per i loro risultati.
@gaietta, come ti hanno già detto in molti, una giornata no non vuol dire nulla, dobbiamo imparare a essere comprensivi con la nostra testa e con il.nostro corpo. La prossima volta andrà meglio.
Arla, che spettacolo correre con la neve e poter uscire di casa avendo i dislivelli a portata di gamba!!
Quanto a me, dopo il riposo del weekend, oggi ho optato per un lunghetto di 18 km. Siccome odio i lunghi(mi stufo), ho deciso di dividerlo in tre frazioni da 4 km lenti+2 un pochino meno lenti. Peccato che io sia partita troppo veloce nella prima frazione, così sono stata costretta a mantenere ritmi troppo elevati anche nelle altre due. ](*,) . Perciò alla fine ho dovuto stringere davvero i denti negli ultimi due km "veloci" e ho finito davvero prossima al limite...
Vabbe' , porto a casa comunque 18 km e una bella botta di stanchezza (di fatto li ho corsi a 5'25 di media, piu veloci del mio pb sulla mezza), direi che la qualità per questa settimana c'è stata, ora solo corsa lenta per riprendermi un po'...
Ultima modifica di titti74 il 12 feb 2018, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

ottimissimo ritmo titti :thumleft:
Never complain, never explain.
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

Grazie fuji, ma ho davvero faticato, cioè, per intenderci non credo che avrei un ritmo molto più brillante in gara... :wacko:
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”