@Arla i diti nn sono buoni da mangiare ... buona guarigione...
oggi provo a riprendere, meteo permettendo, ma devo assolutamente ricominciare a uscire la mattina presto perché poi mi sento meno rinco.....to durante la giornata
buon mercoledì a tutti
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Notizie dalla Bresciana...umidità e nebbia con zero gradi...ho vestizione per esterno e per interno...decido alle 13.00 cosa fare...alle 09.00 pasta al forno
Arla metti il dito nella neve.due ore splatter significa punti di sutura....hai rischiato di perdere l anulare sinistro?
Hola!
No, Aiace, non credo sia da cucire, però è giusto venuta via una fettina di pelle, e si riapriva in continuazione, anche se era una goccina...
Non ho messo il cerotto perché se si attacca sono peggio dei bambini!
Grazie a tutti per la solidarietà!
Adesso vediamo se con la doccia siamo daccapo...
Nel frattempo facendomi violenza sono uscita un'ora fa, visto che oggi lavoro solo al pomeriggio, proprio perché come dice Gamba so che poi sto meglio, ma in questi giorni vorrei solo il divano al caldo!
Peccato, perché gambe e fiato ci sarebbero, alla fine fatti 9 km a 6'13" di media nonostante micro pausa camminando per controllare il cell, perché aspetto contatti di lavoro...
Domani riprovo a partire presto, bisogna rientrare nella giusta e sana routine!
Buon mercoledì, miei cari!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Stamattina sono stata bravissima... mi sveglio e dal letto sento piovere ma invece di riaddormentarmi ho aspettato un pochino e ho smesso... quindi sono uscita per 14 km. Mi sono complimentata con me stessa per non essermi girata e rimessa a dormire!