JenaPlinsky ha scritto: ↑23 ott 2024, 19:38
Copenhagen, caspita posti esauriti in poche ore...peccato volevo partecipare.
Sapete se esistono modalità diverse?
Si ma non e normale sta cosa,dai c e qualcosa che non va ,l anno scorso la vendita dei pettorali e durata 3 settimane,l altro ieri 3 ore ,a mio avviso dovrebbero fare qualcosa se no tra un po' ci si potrà iscrivere solo dalle agenzie autorizzate come per ny
JenaPlinsky ha scritto: ↑23 ott 2024, 19:38
Copenhagen, caspita posti esauriti in poche ore...peccato volevo partecipare.
Sapete se esistono modalità diverse?
A novembre aprono una piattaforma ufficiale di rivendita dei pettorali che facilita lo scambio tra chi vende e chi acquista.
Il prezzo di vendita non potrà superare la quota di 625 corone danesi. Quindi niente bagarinaggio!
Ovviamente la maggior parte dei biglietti verrà scambiata nelle ultime settimane prima della gara con tutti disagi del costo del viaggio (già ora i prezzi degli alberghi sono schizzati).
10 Km - 41’22” (10k Zaragoza-Spagna)
16,09 Km - 1h 10’ 22” (1^ Treviso 10 Miles)
21,097 km - 1h 31' 52” (5^ Eroica1518 Vittorio V.to)
30 km - 2h 35’ 27” (Cortina-Dobbiaco)
42,195 km - 3h 47’ 16” (24^ Maratona Roma)
Si ,ma a mio avviso tra poco sarà per tutte così, Copenaghen finita in 3 ore ,Cardiff pure, vediamo Valencia,a dicembre,ma credo ormai si vada in quella direzione, dove girano soldi, c e sempre qualcuno che ci lucra ... Staremo a vedere
Il problema di Copenhagen è stato che hanno permesso l'acquisto di un massimo di 5 pettorali per persona in coda.
Ciò non toglie che, come hai giustamente detto @Ferraricarlo, il trend al momento è quello.
In effetti anche l'organizzazione di SuperHalfs pare stia pensando a un piano d'azione per il circuito (probabilmente allargando i tempi per completare le gare) da quello che si legge tra le righe di una mail che hanno inviato post-vendita Copenhagen.
Pare che diversi non siano riusciti a iscriversi nonostante aver fatto la coda ed era l'ultimo slot utile per completare il circuito. Non proprio simpatica la cosa...
Io ho fatto Lisbona '23 e Praga '24 e il tutto era molto più tranquillo, sia per l'acquisto del pettorale che per i prezzi degli alloggi, in linea con il resto dell'anno.
Da Cardiff '24 pare sia impazzito un po' tutto. Probabilmente c'è stato un boom di iscritti al circuito, quando mi iscrissi io in pochi lo conoscevano.
Grazie delle risposte, ho visitato il sito e letto quanto indicato. Resta comunque come fare 6 al Super enalotto...devi avere la fortuna di trovare il pettorale "libero" quando accedi.
Matt21 ha scritto: ↑26 ott 2024, 15:48
Il problema di Copenhagen è stato che hanno permesso l'acquisto di un massimo di 5 pettorali per persona in coda.
Ciò non toglie che, come hai giustamente detto @Ferraricarlo, il trend al momento è quello.
In effetti anche l'organizzazione di SuperHalfs pare stia pensando a un piano d'azione per il circuito (probabilmente allargando i tempi per completare le gare) da quello che si legge tra le righe di una mail che hanno inviato post-vendita Copenhagen.
Pare che diversi non siano riusciti a iscriversi nonostante aver fatto la coda ed era l'ultimo slot utile per completare il circuito. Non proprio simpatica la cosa...
Io ho fatto Lisbona '23 e Praga '24 e il tutto era molto più tranquillo, sia per l'acquisto del pettorale che per i prezzi degli alloggi, in linea con il resto dell'anno.
Da Cardiff '24 pare sia impazzito un po' tutto. Probabilmente c'è stato un boom di iscritti al circuito, quando mi iscrissi io in pochi lo conoscevano.
Secondo me è impazzita Superhalfs quando è entrata la sesta gara: Berlino.
Prima le iscrizioni erano più “tranquille”; non ho trovato nessuna difficoltà né per Cardiff nel 2022, né per Praga e Valencia nel 2023, nemmeno per Lisbona quest’anno.
Sinceramente l’anno scorso mi ero iscritto pure per Copenhagen ma poi ho ceduto pettorale e hotel a causa di un infortunio. Fortunatamente sono riuscito a riacquistarlo pochi giorni fa e sarà, salvo intoppi, l’ultima tappa delle 6 (a Berlino andrò ad aprile 2025 e pure questa esaurita in poche settimane)
10 Km - 41’22” (10k Zaragoza-Spagna)
16,09 Km - 1h 10’ 22” (1^ Treviso 10 Miles)
21,097 km - 1h 31' 52” (5^ Eroica1518 Vittorio V.to)
30 km - 2h 35’ 27” (Cortina-Dobbiaco)
42,195 km - 3h 47’ 16” (24^ Maratona Roma)
Per me basterebbe limitare l acquisto di n. 1 a persona,poi oh magari mi sbaglio , detto ciò se va avanti così sarà solo un boomerang per loro. Anche io comunque Copenaghen l ho preso l anno scorso senza problemi... Ma d ora in poi mi sta sembrando un po' tutto esagerato e "gestito", anche se poi stai a vedere e vai da tour organizzati i pettorali li trovi...
Matt21 ha scritto: ↑26 ott 2024, 15:48
Secondo me è impazzita Superhalfs quando è entrata la sesta gara: Berlino.
Prima le iscrizioni erano più “tranquille”; non ho trovato nessuna difficoltà né per Cardiff nel 2022, né per Praga e Valencia nel 2023, nemmeno per Lisbona quest’anno.
Sinceramente l’anno scorso mi ero iscritto pure per Copenhagen ma poi ho ceduto pettorale e hotel a causa di un infortunio. Fortunatamente sono riuscito a riacquistarlo pochi giorni fa e sarà, salvo intoppi, l’ultima tappa delle 6 (a Berlino andrò ad aprile 2025 e pure questa esaurita in poche settimane)
Esattamente,ma ormai non si tratta più che si esauriscono in poche settimane,ma in poche ore ...