Grande @alb!
E porca miseria invece per @sbrave... mannaggia!!
Io ho un sondaggio da fare con chi va a correre di buio, mattina o sera che sia...
Usate / vedete qualche altro runner che corre con una banda luminosa addosso??
Questo attrezzo mi è stato regalato tempo fa con la buona intenzione di rendermi visibile alle auto che incrocio, per evitare che mi arrotino.
Stamani l'ho usato per la prima volta ma.... con molto imbarazzo!!
Già che quando vado la mattina nel mio quartiere sono l'unica grulla che corre a quell'ora... con conseguenti occhiatacce di quelle due o tre anime che incontro per strada e vorrei solo scomparire... Con questo coso è ancora peggio!
Non diciamo poi che le strade che percorro sono praticamente deserte.Però mi spiace non usarlo... quindi... PLEASE, un pò di conforto... mentite spudoratamente e ditemi che lo usate o che dalle vostre parti è pieno di questi runner luminosi!!
Vabbeh... bischerate a parte, stamani poi le ripetute le ho fatte. Dovevo fare 4 x 8' ma per completare il tutto dovevo uscire moolto presto e ora come ora non riesco ad abbattere il muro delle 06.00 come orario di uscita. Quindi ho ridotto a 3. E meno male, perchè alla fine ero piuttosto lessa! Tempi, sui 4'40 più o meno, sui 5'10 il recupero quindi credo vada bene.