Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)
Buongiorno a tutti, mi chiamo Angelo e mi sono appena iscritto al forum. Da poco possessore del coros pace 2.
Spero di non aver sbagliato sezione del forum!!
Sull'orologio non c'è la possibilità di sapere se vado oltre il passo stabilito o se invece sono in difetto. Una sorta di virtual runner, per intenderci.
Ho notato che ci sono delle frecce nella parte alta del display che indicano a sx , alto o dx. Forse sono delle indicazioni ma nei manuali non trovo riferimenti.
Oltre alle frecce questa mattina ho notato che cambi anache il colore del disply o comunque la sola retroilluminiazione. Qualcuno ha info in merito?
Grazie
Sull'orologio non c'è la possibilità di sapere se vado oltre il passo stabilito o se invece sono in difetto. Una sorta di virtual runner, per intenderci.
Ho notato che ci sono delle frecce nella parte alta del display che indicano a sx , alto o dx. Forse sono delle indicazioni ma nei manuali non trovo riferimenti.
Oltre alle frecce questa mattina ho notato che cambi anache il colore del disply o comunque la sola retroilluminiazione. Qualcuno ha info in merito?
Grazie
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Ho letto del Virtual RUN con il nuovo aggiornamento
Ma non ho capito come si utilizzi e dove si visualizza o a cosa serva
C'è qualcuno che mi può dare qualche info in più su questa funzione ?
Grazie
Ma non ho capito come si utilizzi e dove si visualizza o a cosa serva
C'è qualcuno che mi può dare qualche info in più su questa funzione ?
Grazie
-
- Aspirante Ultramaratoneta
È una modalità che trasmette in tempo reale i dati ad app di terze parti (durante una corsa su tapis roulant) a scopo di allenamento o competizione. Virtuale ovviamente è il contesto, quindi scenario e concorrenti, reale è invece la corsa su tapis di uno o più utenti.
-
Angelito87 ha scritto: ↑25 mar 2022, 10:29 Buongiorno a tutti, mi chiamo Angelo e mi sono appena iscritto al forum. Da poco possessore del coros pace 2.
Grazie
puoi semplicemente impostare uno o più allenamenti indicando il range di passo da mantenere, in modo che l'orologio ti dia indicazioni visive, sonore e di vibrazione.
-
- Novellino
Si per ora sto facendo così.
Non ho però ben capito le indicazioni visive. A volte mi sono comparse come semplifici frecce, altra volta stile tachigrafo nella parte alta con tra range, ieri diverso ancora. Boh
Approfitto per domandare se qualcuno ha importato percorsi da app terze. Come funziona il tutto? Non penso ti indichi il percorso perché non ha mappe. Cosa si può fare?
Ciao
Non ho però ben capito le indicazioni visive. A volte mi sono comparse come semplifici frecce, altra volta stile tachigrafo nella parte alta con tra range, ieri diverso ancora. Boh
Approfitto per domandare se qualcuno ha importato percorsi da app terze. Come funziona il tutto? Non penso ti indichi il percorso perché non ha mappe. Cosa si può fare?
Ciao
-
Non serve avere le mappe. Alcuni orologi consentono di importare una traccia (in formato gpx) ed avviare una navigazione "breadcrumb".
Coros pace 2, nello specifico, non supporta tale funzionalità.
Coros pace 2, nello specifico, non supporta tale funzionalità.
-
- Novellino
OK, quindi come si usa la funzione di importare percorsi?
-
È difficile risponderti: nessun orologio si prende la libertà artistica di cambiare autonomamente schermata, al 99,999999% è colpa tua. Credo che sia attivo una sorta di scorrimento automatico delle schermate (che di default non è attivo) oppure sei tu a girare la rotella. Di certo a intervalli regolari (ogni km per il lap automatico, se non hai variato nulla) ti mostra per 5/10 secondi una schermata di riassuntoAngelito87 ha scritto: ↑3 apr 2022, 13:45 Si per ora sto facendo così.
Non ho però ben capito le indicazioni visive. A volte mi sono comparse come semplifici frecce, altra volta stile tachigrafo nella parte alta con tra range, ieri diverso ancora.
-
Come detto il tuo orologio non supporta quella funzionalità. Non puoi farlo.
-
- Novellino
OK chiaro, quello che vedo da app non è compatibile con orologio. Grazie