GPS keymaze 700

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

igiul
Top Runner

Re: GPS keymaze 700

Messaggio da igiul »

giampifriend ha scritto:una domanda per il sommo igiul :hail:
dato che quanto prima passero' all'oggetto sopracitato ma senza cardio,c'e' qualche differenza tra il nuovo modello ed il vecchio a parte l'estetica ed i 10 euro di differenza ??
grassie :thumleft:
:nonzo: Mi cogli davvero impreparato.. se per nuovo modello intendi questo:
Immagine
Io l'ho visto solo in foto per ora, credo che abbia le stesse funzioni e l'estetica mi sembra simpatica :wink:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Gido91
Novellino

Messaggio da Gido91 »

Io sono un novellino e alla fine dopo tanta indecisione mi sono preso il kalenkji che c'è in foto.
Velocità con cui prende i saltelliti davvero impressionante pochissimi minuti e li prende(e non li perde, sono in centro a verona e tra i vari palazzi il navigatore li perde ma il mio bel "orologio" no).
velocità precisa( l'ho provato in macchina e in autostrada segnava identico al tom tom fino a 100km/h di più non sono andato).
tutte le opzioni dei modelli precedenti ci sono (io ho il modello 700 con il cardio ed è davvero preciso e non "sbalza" mai come altri cardio che ho avuto).
non ho avuto ancora la possibilità di utilizzarlo a pieno, ma mi prometto di utilizzarlo al più presto :)
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

A proposito.. per i detrattori del prodotto:
Domenica alla Maratona di Reggio Emilia,non so per quale motivo ma, mentre eravamo nelle gabbie di partenza,c'erano circa 3000 polsi alzati al cielo che cercavano il segnale e nessun GPS che prendeva :shock:
Ad un certo punto, ho potuto urlare per primo:
PRESO!
Tutti i Garmin intorno a me mi hanno guardato spazientiti e hanno cominciato ad alzare ancora di più i loro polsi al cielo ma senza ottenere risultati :asd2:
Il 310 del mio amico ha agganciato il satellite dopo due kilometri e ora si trova un bel tracciato da 40 :smoked:

giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

grazie igiul ,grazie gido, mi avete convinto, me lo piglio. :thumleft:
a proposito luigi ,mi sono accorto solo ora che hai fatto la maratona di reggio ed anche con un buon tempo ,non lo sapevo ero convinto che tu facessi la mara di pisa o sbaglio....comunque sia ,complimenti ancora ,sei stato forte :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

giampifriend ha scritto:grazie igiul ,grazie gido, mi avete convinto, me lo piglio. :thumleft:
a proposito luigi ,mi sono accorto solo ora che hai fatto la maratona di reggio ed anche con un buon tempo ,non lo sapevo ero convinto che tu facessi la mara di pisa o sbaglio....comunque sia ,complimenti ancora ,sei stato forte :wink:
Per motivi famigliari ho dovuto rinunciare a Pisa, per fortuna non ho buttato via la preparazione riuscendomi ad iscrivere all'ultimo minuto a Reggio :thumleft:

Gido91
Novellino

Messaggio da Gido91 »

giampifriend ha scritto:grazie igiul ,grazie gido, mi avete convinto, me lo piglio. :thumleft:
Prego :)
Ora che l'ho scoperto sono al 7^cielo :) l'unica cosa che non capisco (credo per ignoranza) cos'è il VAM%??
cmq ora lo sto consigliando a tutti i miei compagni ed amici un prodotto fantastico :)
Gido91
Novellino

Messaggio da Gido91 »

Ora voglio precisare qualcosa per gli utilizzatori come me di questo oggetto, non è molto preciso nella rilevazione istantanea in bici; diciamo che fa un po fatica a rilevare i grandi cambi di velocità,(esempio da fermo a 30km/h ci mette un po ad "arrivare" a rilevare quella velocità.
Per il resto un cardio davvero preciso, una misura dei km percorsi molto precisa, altimetria perfetta, per le calorie batsa collegarlo al programma "geonaute" e li si possono vedere in modo molto preciso.
Lo consiglio ancora come orologio per allenarsi.
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

ciao a tutti e buon anno! :beer:
ho un problema che mi sta facendo diventare matto.
premetto che uso il keymaze 700 da 2 anni senza nessun problema.
l'unico inconveniente è sempre stata una certa difficoltà del software (costantemente aggiornato alle ultime versioni) a riconoscere l'apparecchio al momento di importare i dati, nel senso che spesso dovevo ripetere più e più volte il comando di importazione perchè compariva un messaggio di errore.
ma alla fine sono sempre riuscito.
oggi mi sto scontrando con un problema che sembra più tosto: il software riconosce l'apparecchio, sembra connettersi ed importare correttamente i dati, ma, arrivato alla fine dell'importazione, mi compare un messaggio di questo tipo:

error CS0016: impossibile scrivere sul file di output. Accesso negato

qualcuno ha già incontrato un problema simile?
sulle istruzioni non ho trovato niente che potesse essermi d'aiuto..... :nonzo:
Laziale
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Laziale »

Domandone per Igiul....
Ieri mi sono accorto di STOPPARE il mio finale soltanto quando ormai avevo anzitempo raggiunto il traguardo.(Avevo già in mano arancio e thè caldo).
E' possibile tramite software "tagliare" quei 2-3min. finali(quelli dopo l'arrivo).Chiaramente si vede qual'è il vero arrivo(là dove la velocità precipita dopo l'arrivo) ma vorrei aggiustare un pò il tutto sè possibile...
grazie.
Quando non sai cosa fare...tu corri!!!!!
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Laziale ha scritto:Domandone per Igiul....
Ieri mi sono accorto di STOPPARE il mio finale soltanto quando ormai avevo anzitempo raggiunto il traguardo.(Avevo già in mano arancio e thè caldo).
E' possibile tramite software "tagliare" quei 2-3min. finali(quelli dopo l'arrivo).Chiaramente si vede qual'è il vero arrivo(là dove la velocità precipita dopo l'arrivo) ma vorrei aggiustare un pò il tutto sè possibile...
grazie.
Guarda, io quando faccio gare ufficiali, Maratone o Mezze, alla fine quando scarico i dati e scelgo l'opzione dati manuali, riscrivo la distanza ufficiale "42,195 o 21,097" al posto di quelle registrate che sono sempre un 1% superiori alla realtà..proprio per avere riferimenti sempre uguali quando andrò a rivedermele tutte. Nel momento che modifico manualmente la distanza, automaticamente mi viene ricalcolata la media finale.
Alla stessa maniera, se commetto errorini come il tuo :emb: , riscrivo il tempo reale manualmente ed ottengo la giusta media finale.. in questo caso, a favore :wink:

Torna a “Accessori”