Silvia hai racchiuso in questa frase l' essenza della corsa , solo che io a volte ho difficoltà ad esprimerlo .runningmamy ha scritto:Quali sensazioni oggi?
Una garetta e, come dicevo ieri ad alcuni amici del forum, il mio incubo è quello di vedere una grande nube di polvere , gli altri tutti partiti e di ritrovarmi sola...![]()
Stamattina sempre lo stomaco un pò stretto: i runner attorno a me tutti giovani, belli, agguerritissimi...Sensazione mia: ma che ci faccio qui? Aiutoooo!Farò una figuraccia? Dove sono le madame come me? A casa a cucinare il pranzetto domenicale...forse dovrei essere lì
Penso a chi mi dice "ma chitelofafare", penso alle risate che mi scoppiano in faccia quando dico che corro.
![]()
Vedo uno che si mette la musica, se lo fa lui lo faccio anch'io. Mi porto indietro, non voglio essere superata da tutti.
Sparo, partenza, via. Corro e man mano mi tranquillizzo: le mie gambe sono contente di andare: non sanno dove, ma vanno.
Sorpasso anche un pò di gente, incredibile!
E man mano i pensieri negativi lasciano il posto a quelli positivi: penso che ci sono poche madame che corrono, perchè siamo in poche con i capelli bianchi a mettersi in gioco per una cosa così, penso a quanto sono cresciuta, penso che il mare è fatto di gocce, e una lunga corsa è fatta di tanti passi.
Penso al calore e all'affetto dei miei amici di forum, agli sms d'incoraggiamento,sono stanca e tocco il portafortuna di Corsamatta. Faccio tutta la gara davanti ad un signore con cui scambio qualche parola, ho freddo, ma ormai sono arrivata!
E nemmeno ultima ne ho ancora qualcuno dietro...ed io sono stata grande!
Che si mangerà oggi? Boh, speriamo che i miei boys non protestino tanto...
Sei stata grande ...............ma su questo non avevo dubbi