Maratonina Riviera dei Dogi - Mira - 10.04.2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

moon182
Top Runner

Re: Maratonina Riviera dei Dogi - Mira - 10.04.2011

Messaggio da moon182 »

il wanz ha scritto:Se qualcuno di voi ci sarà domenica prossima, io mi sa che mi mimetizzo perchè a sentir sti tempi faccio la figura della lumaca...
il bello delle corse è trovarsi prima della partenza, magari fare un po' di riscaldamento (ce n'era poi bisogno con quel caldo... :nonzo: ) e poi ritrovarsi all'arrivo per raccontarsi com'è andata!
In gara c'è chi arriva prima e chi arriva dopo, però questo non vuol dire che chi arriva prima è più bravo, anzi! :wink:
Davide_TV Immagine
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

Esatto!!! :thumleft:
Tanto per me fin'ora ogni gara corsa è sempre stata un miglioramento rispetto alla precedente!!!! :king:
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

moon182 ha scritto:
il wanz ha scritto:Se qualcuno di voi ci sarà domenica prossima, io mi sa che mi mimetizzo perchè a sentir sti tempi faccio la figura della lumaca...
il bello delle corse è trovarsi prima della partenza, magari fare un po' di riscaldamento (ce n'era poi bisogno con quel caldo... ) e poi ritrovarsi all'arrivo per raccontarsi com'è andata!
In gara c'è chi arriva prima e chi arriva dopo, però questo non vuol dire che chi arriva prima è più bravo, anzi!
...e quattro chiacchiere no? :blah: :wink: :mrgreen: E' sempre una gioia trovarsi prima e dopo :vicini:

Grandissimi tutti, ho avuto il piacere di congratularmi di persona con molti di voi anche se un pò in fretta... :mrgreen: ...
A tutti COMPLIMENTIIIII!!!!!!! =D> =D> =D> :cheerleader:
Io sono contentissima perchè sono sopravvissuta fino alla fine :D . Il tempo non aveva alcuna importanza ma lo metto per il Wanz :wink: 2h04 più o meno :nonzo: 25' più dell'anno scorso ma considerato che stavolta non sapevo nemmeno se sarei riuscita ad arrivare alla fine sono molto più contenta :thumleft: :thumleft: E la cosa più bella aver condiviso l'avventura con la simpaticissima Paola ( Claudio's wife) ...uno spettacolo passare l'arrivo per mano :vicini: Grazie infinite a lei :flower: , a Claudio che ci ha supportato dal 20° e a chi mi supportava da casa :wink: :D .
E grazie a tutti per la compagnia!!! :vicini: :flower:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

heidy ha scritto:[
...e quattro chiacchiere no? E' sempre una gioia trovarsi prima e dopo :vicini:

Grandissimi tutti, ho avuto il piacere di congratularmi di persona con molti di voi anche se un pò in fretta... :mrgreen: ...
A tutti COMPLIMENTIIIII!!!!!!! =D> :cheerleader:
Io sono contentissima perchè sono sopravvissuta fino alla fine :D . Il tempo non aveva alcuna importanza ma lo metto per il Wanz :wink: 2h04 più o meno :nonzo: 25' più dell'anno scorso ma considerato che stavolta non sapevo nemmeno se sarei riuscita ad arrivare alla fine sono molto più contenta :thumleft: :thumleft: E la cosa più bella aver condiviso l'avventura con la simpaticissima Paola ( Claudio's wife) ...uno spettacolo passare l'arrivo per mano :vicini: Grazie infinite a lei :flower: , a Claudio che ci ha supportato dal 20° e a chi mi supportava da casa :wink: :D .
E grazie a tutti per la compagnia!!! :vicini: :flower:
le :blah: :blah: :blah: erano scontate... :mrgreen:

cmq brava heidy, mi ha fatto molto piacere incontrarti assieme agli altri amici di RF!! :vicini:
Davide_TV Immagine
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Flo...lo sapevo lo sapevo... :flower: :flower: :flower: :wink: !! Sei pronta per domenica prossima?
io :afraid: :afraid: non lo so :emb: :wacko:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
grid
Guru

Messaggio da grid »

DanieleCrestani ha scritto:1h 30 12 real time....PB e che dire, due mesi e mezzo fa ero sul letto che mi operavano al cuore....e ora grazie alle mani del dottore sono tornato con PB...... :cry:
sono strafelice.........e ho voglia di GRIDARE E PIANGERE DALLA FELICITA'...
Bravissimo Dani !!! =D>
I piu' sinceri complimenti per come hai gestito la gara ma soprattutto per come hai portato pazienza in questo periodo che ti ha messo a dura prova soprattutto psicologicamente. :thumleft:
Un grande abbraccio, sperando di re-incontrarci in qualche gara insieme (intanto c'e il micro-raduno a Bassano ...)
:beer: :beer: :beer:
E poi:
@heidy: oramai una gara non e' gara senza di te !!! Certo, mi piacerebbe sentire il parere di Paola ... :lol:
@lasetto: capisco perfettamente le tue osservazioni: anche qui a Bassano alla Mezza del Brenta e' successa la stessa cosa per un paio di volte e molti partecipanti se la sono legata al dito ... Comunque mi spiace non esserci stato, per rivederci (ma ho visto che ci si vedra' a Cortina !!!)
@wanz: la gara di oggi e' di avvicinamento alla tabellina per Venezia, no ???
@moon: la penso esattamente come te !!!
@Claudio: coraggio Cla, il 13 porta fortuna !!! (ma ... indossavi gli occhiali magici ???)
@tutti gli altri: complimenti complimenti complimenti !!!
Ultima modifica di grid il 10 apr 2011, 21:50, modificato 1 volta in totale.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

grid ha scritto: @heidy: oramai una gara non e' gara senza di te !!! Certo, mi piacerebbe sentire il parere di Paola ... :lol:
Essì.... :asd2: Povera Paola :hail: :hail: :flower: :flower: Però era stata già messa in guardia da Claudio prima della partenza :wink: :mrgreen: :lol:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

heidy ha scritto:
grid ha scritto: @heidy: oramai una gara non e' gara senza di te !!! Certo, mi piacerebbe sentire il parere di Paola ... :lol:
Essì.... :asd2: Povera Paola :hail: :hail: :flower: :flower: Però era stata già messa in guardia da Claudio prima della partenza :wink: :mrgreen: :lol:
effettivamente l'ho vista un po' provata all'arrivo... :ahahah:
Davide_TV Immagine
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

ops doppio... :pale:
Davide_TV Immagine
grid
Guru

Messaggio da grid »

moon182 ha scritto:
heidy ha scritto: Essì.... :asd2: Povera Paola :hail: :hail: :flower: :flower: Però era stata già messa in guardia da Claudio prima della partenza :wink: :mrgreen: :lol:
effettivamente l'ho vista un po' provata all'arrivo... :ahahah:
Eheheh ... ma oramai e' vaccinata !!!
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |

Torna a “Mezza Maratona”