crop74 ha scritto:Arrivata anche a me... che emozione
Intanto ho preso l'albergo... resta da decidere se vengo in treno o in auto... ci penso ancora un paio di giorni (aspettando che trenitalia pubblichi le tariffe per fine novembre

)
Ciao Ciro, da canto mio ho fatto i budget per la trasferta di Firenze (treno, auto, aereo), in due, con il mio vicino conviene proprio il treno per comfort e tariffa, da 3 persone la macchina diventa interessante, resta il problema dei 1200k da guidare, quindi qui conviene per tariffa ma non per comfort.
Da Losanna il tragitto costerebbe sui 307.- CHF A/R tutto compreso (prenotazioni pendolino e frecce rosse incluse).
A questo punto siamo piu decisi per il treno, che ti metti li, fai due chiacchiere e ti lasci trasportare. Cambio a Milano e 2° parte del viaggio che ti porta al centro di Firenze senza doverti preoccupare del parcheggio o non so cos'altro.
Quindi per noi il viaggio comincerebbe alle 8:20 del sabato, da Losanna e il ritorno il lunedi verso le 16:00, durata viaggio, poco meno di 7 ore.
Fammi sapere come pensi di pianificare il tuo viaggio che magari ci becchiamo anche prima di Firenze.
L'albergo è gia identificato ma la prenotazione la faro dopo le vacanze.
Ciao, a presto.