Tapatalk
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Donatore
- Amministratore
Re: Tapatalk
Ho aggiornato il plugin e modificato un'opzione.
Potete provare a caricare le immagini con tapatalk, anche se rimane disabilitata la funzione nativa sul forum.
Potete provare a caricare le immagini con tapatalk, anche se rimane disabilitata la funzione nativa sul forum.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Con tapatalk pro 4.5.2...purtroppo se cerco di caricare immagini mi compare ankora la dicitura "questa funzione è stata disabilitata dall amministratore del forum"...
Non so ke dire...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non so ke dire...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Re: R: Tapatalk
Con tapatalk 2.4.13 riesco ad allegare foto....almeno vedo ke mi compare quasi sempre il simbolo della makkina fotografica indicante ke si possono allegare immagini...
In allegato il messaggio ke mi compare quando cerco di allegare immagini con tapatalk pro 4.5.2
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/vadyja5y.jpg[/img]
E con la ver 2.4.13 quando carico l immagine devo premere "caricato su tapatalk" xke se clicco su "questo forum" minda errore dicendo di nn avere i permessi....
Speriamo bene...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
In allegato il messaggio ke mi compare quando cerco di allegare immagini con tapatalk pro 4.5.2
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/vadyja5y.jpg[/img]
E con la ver 2.4.13 quando carico l immagine devo premere "caricato su tapatalk" xke se clicco su "questo forum" minda errore dicendo di nn avere i permessi....
Speriamo bene...
-
- Top Runner
@ingpeo
Con le nuove impostazione del forum usando Tapatalk 2 ho caricato con successo ad un topic sotto "Gare" una foto hostata da Tapatalk, grazie.
@reggaeman0
Per Tapatalk 4 devi vedere se su altri forum offre o meno il hosting a carico di Tapatalk... e chiaro che qui non vogliono abilitare hosting sul forum.
Con le nuove impostazione del forum usando Tapatalk 2 ho caricato con successo ad un topic sotto "Gare" una foto hostata da Tapatalk, grazie.
@reggaeman0
Per Tapatalk 4 devi vedere se su altri forum offre o meno il hosting a carico di Tapatalk... e chiaro che qui non vogliono abilitare hosting sul forum.
-
gnr ha scritto:
@reggaeman0
Nn sono iscritto su altri forum...
Se tu sei iscritto...scaricati ed installa tapatalk pro 4.5.2 tramite file APK e prova....
Sul mio smartphone ho installato entrame le versioni di tapatalk...
Facci sapere...
-
- Top Runner
Non ho spazio sul telefono e poi' mi pare che Tapatalk pro 4 non funzioni su Android vecchio come il mio.
Se la compatibilita' di Tapatalk pro 4 ti interessa puoi' fare velocemente la prova iscrivendoti a
http://www.bdc-forum.it/
il quale con Tapatalk 2 permette il hosting di images sul forum.
Se la compatibilita' di Tapatalk pro 4 ti interessa puoi' fare velocemente la prova iscrivendoti a
http://www.bdc-forum.it/
il quale con Tapatalk 2 permette il hosting di images sul forum.
-
Ok..grazie x l invito gnr...
A quante pare ti intendi anke di mtb....caso mai dovessi fare qualke acquisto di mtb..ti kiederò qualke consulto previa iscriziine al forum mtb...
Grazie ankora...
A quante pare ti intendi anke di mtb....caso mai dovessi fare qualke acquisto di mtb..ti kiederò qualke consulto previa iscriziine al forum mtb...
Grazie ankora...
-
Donatore
- Top Runner
Mi sono perso nella discussione quindi...quindi non posso inserire immagini con tapatalk in nessun modo?
Inviato da me utilizzando il mio cell
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
Con tapatalk 2.4.13 io ci riesco...mentre con tapatalk pro 4.5.2 non ci rieeco in quanto esce il messaggio dicendomi ke l amminkstratore del forum ha dosabilitato la funzione di inserjre foto......gab_spencer ha scritto:Mi sono perso nella discussione quindi...quindi non posso inserire immagini con tapatalk in nessun modo?
Ciao.....
-
Donatore
- Top Runner
Allora io non so che versione ho ma visto il messaggio che esce inizio ad avere dei sospetti
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"